Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

nuova aspirazione x14x

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. razvan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga.sono nuovo nel forum,ho una astra f sw 1.4 (x14xe) 90 cv quello della tigra per intenderci.Ha 201k km lo presa anno scorso ad aprile e ne aveva 165k.Verso i 175k il motore originale se ne andato,causa: difetto al impianto di rafreddamento con conseguenza motore ko.Lo sostituito con uno della tigra che aveva 75k km.quindi adesso ne ha 101k.Mi sono innamorato abbastanza della macchina inquanto la uso par andare al'universita(180km) tutte le settimane.E una barca a tutti gli effetti per quello che riguardano le sospensioni perche hanno piu di 200k km ,ma vi giuro che con la mia astrina sono riuscito a seminare una golf 4 tdi 130 cv che spingeva da dio sul passo della consuma(vicino a firenze).Avrei inenzione di comprare un filtro di aspirazione ma prima volevo chiedere a voi...(se qualcuno ha lo stesso motore) se oltre al sound si sente anche una piccola differenza ai bassi regimi.

    ciao a tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ce la vuoi presentare la tua Astra? Se si vai in Vi presento la mia auto e apri un topic li poi se individui tra le presenti la tua regionalità è ancora meglio..
     
    Top
    .
  3. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui se vuoi parla della tua astra...per problemi o altro...apri una discussione appropriata ;-)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    mi sa che razvan sia proprio sparito..un'altra meteora tra le tante passate da quì..
     
    Top
    .
  5. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bo?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    peccato..:(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Ciao ho appena visto che sei un neo iscritto/a t'invito a presentarti nella sezione MI PRESENTO alla tua prossima connessione, questo serve a convalidare la tua iscrizione altrimenti verrà cancellata Ciao!


    intanto se vuoi scarica, stampa e pubblicizzaci con questo http://www.tigrafans.it/downloads/Volantini-TigraFans.zip
     
    Top
    .
6 replies since 11/3/2008, 22:27   92 views
  Share  
.