Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

come si fa a togliere la manopola del freno a mano????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sangyracing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi o bisogno di aiuto... qualcuno sa dirmi come si fa a togliere la manopola del freno a mano? :(
     
    Top
    .
  2. will--87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si...t armi d seghetto e la tagli a metà per lungo! :lol:
    Altrimenti esistono manopole da inserire sopra a quella originale..
     
    Top
    .
  3. sangyracing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    an devo tagliarla? e quali sono quelle manopole da mettere sopra l'originale?
     
    Top
    .
  4. KillerV4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da mettere sopra nn so....io ho tagliato tutto....e messo simoni..
     
    Top
    .
  5. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tagliata???? ma l'avete tagliata? :blink: :blink: ma siete pazzi basta sfilarla! -_-
     
    Top
    .
  6. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma che sfilarla io ci ho provato in tutti i modi pure con l'olio di oliva extra vergine per farla scivolare meglio, la soluzione migliore e la piu drastica, tagliare tutto... quelle da mettere sopra sono bruttine anche perche riprendono l'originale...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    io ho dovuto tagliarla pure tanto anche se un giorno decidessi di tornare sul quasi di serie al max prenderei quella della Steinmetz che è in assoluto la + bella e seria comunque io ho questa

    image image image

    si vede? :lol:
     
    Top
    .
  8. UANARE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e l'interno della tua tigra mimmo? se si sinceramete dal guru dei tigristi come te mi aspettavo un abbinamento di colori e di gadget migliori.. pero bellissima lo stesso, sarà forse che io personalmente non sopporto il blu.

    Per il freno a mano concordo, e il piu bello, infatti lo monto pure io...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhe calcola che come luci non ce ne sono + quella cornice leva cambio ha un neon interno che ormai è rotto anzi nemmeno neon era un tibicino zigrinato come quello degli angel eyes con 2 led alle estremità e non funziona +...
     
    Top
    .
  10. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma voi siete fuori di testa a tagliare così brutalmente la tigrozza! il freno a mano lo so ke è duro ma fidatevi si sfila! e a dimostrazione di quello ke dico non ho foto ma posso dirvi ke ho sfilato il mio, quello di una corsa b e quello di un altra tigra! si sfila fidatevi per farlo vi ci mettete sopra per fare più forza e tirate girandolo a destra e sinistra! non tagliate niente povera makkina!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    impossibile ho persino provato in estremis con un cacciavite e poi con uno scalpellino e marteleltto mettendo anche spray sgrippante ma nulla... non c'è stata alternativa..
     
    Top
    .
  12. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh io invece ti dico ke l'ho fatto su ben 3 modelli differenti ke hanno lo stesso identico freno a mano! è duro perkè è duro, il mio per cacciarlo visto ke avevo smontato i sedili, mi ci sono messo sopra, a gambe aperte spingendo sui sedili posteriore, ho tirato come un disgraziato girando a destra e sinistra, e mezzo centimetro per volta è venuto via, avrò bruciato circa 500 calorie in 5 minuti ma è venuto! per la corsa invece è stato un po più facile....sarà perkè vado in palestra :D per l'altra tigra glie l'ho fatto vedere, poi ha tirato lui ed è venuto! e sono sicuro ke se kiedi all'opel ti dice ke devi tirare! devi tirare un sacco però mica come una femminuccia, non aver paura di rompere ke non si rompe nulla la leva rimane li...tu tira più ke puoi e falla girare mentre tiri vedrai ke viene! il cacciavite non ti serve a nulla perkè aderisce perfettamente, tanto meno martello e scalpello in quella posizione non fai forza poi sono sicuro ke per non rovinare anzikè pikkiare l'hai accarezzata! :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Damiano cia vevo persino provato con gli anfibi a spingere in avanti tenendo i piedi affiancati quindi non mi dire + nulla forsa sulla tua è stato diverso perchè è diversa la tua tigra :)
     
    Top
    .
  14. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah...sarà! ma mi sembra strano! essendo stato montato si deve poter smontare! va beh cmq sia...kiunque legga qui prima di segare provi a tirare....poi se prorpio dovete segare....cavolacci vostri! io non segherei mei nulla!
     
    Top
    .
  15. davideten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...anke io ho provato a sfilarla...e dopo un po è finita a pezzi...se ci sei riuscito non so davvero come hai fatto
     
    Top
    .
22 replies since 7/3/2008, 11:47   199 views
  Share  
.