Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

"Leggi di fisica applicate ai gatti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amo gli animali.... felini e gatti in particolare.. non so quanti di voi condividano la stessa passione ed ammirazione per queste " minime tigri da salotto" , ma penso che chiunque conosca il loro mondo un po più da vicino apprezzerà la profonda verità insita in queste fondamentali enunciazioni ......
    passiamo dunque alla prime tre leggi..... -_-
    1)"Legge della micio inerzia: un gatto a riposo, tende a rimanere a riposo, nonostante l'azione di una forza contraria (come l'apertura di una scatoletta di cibo per gatti)" :P
    2) "Legge del micio movimento: un gatto si muoverà in linea retta a meno che non ci sia un buon motivo per cambiare direzione" :rolleyes:
    3)"Legge del micio-magnetismo:tutte le giacche blu ed i maglioni neri attraggono i peli del gatto in maniera direttamente proporzionale al loro colore" ^_^

     
    Top
    .
  2. amicodiluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ciao Amba,
    io sono come te ! amo alla follia tutti gli animali che reputo innocenti , poi i gatti (sfamo due colonie e ho due gatti in casa [ una e' sparita :( ] ) sono dei "maestri" di vita per me oltre ad essere bellissimi : circa le scatolette , e' sufficiente un rumore un cucina che , anche se a nanna , si muovono per venire ad indagare anche perche' credo vogliano prendere parte alle nostre azioni quotidiane , non per fame !!
    la seconda legge e' reale infatti ho sempre notato mici avanzare dritti e prima di cambiar traiettoria soffermarsi a studiare l'ambiente circostante !!
    Ok. anche per la terza !! E' veritiera !! ho un cappotto sintetico scuro che ogni settimana chissa' perche' devo spazzolare perche' pieno di peli !!

    CIAOOO
     
    Top
    .
  3. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz fantastike osservazioni!! nn ci avevo mai fatto caso!!! i gatti sono animali stupendi!!
     
    Top
    .
  4. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D ..............................................................
    "Legge della micio- termodinamica:... Il calore fluisce da un corpo caldo ad uno freddo, eccetto nel caso del gatto, dove tutto il calore fluisce nel gatto!!!"... :P
    "Legge del micio-stiramento: ...un gatto si stiracchierà arrivando ad una lunghezza direttamente proporzionale al pisolino che ha appena fatto!!"... :lol:
    "Legge del micio-sonno:... tutti i gatti devono dormire con le persone ogniqualvolta ciò sia posibile, ....in una posizione che sia tanto scomoda per le persone coivolte, quanto comoda al massimo per loro!! ;) ...........................................


    CITAZIONE (amicodiluca @ 27/2/2008, 08:56)
    <b>Ciao Amba,
    io sono come te ! amo alla follia tutti gli animali che reputo innocenti , poi i gatti (sfamo due colonie e ho due gatti in casa [ una e' sparita :( ] ) sono dei "maestri" di vita per me oltre ad essere bellissimi ..........

    ................
    Ah anche tu un buon gattolico, ed anche praticante.... evviva!!:D ...questo qui
    è uno degli ultimi nati di una delle mie colonie....bello no?
     
    Top
    .
  5. opelblitz87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dog rules :P
     
    Top
    .
  6. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahah mitika amba!!! mi son ribaltato dalle risate!!! :woot: :woot:
     
    Top
    .
  7. ladychat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amba @ 26/2/2008, 22:30)
    Amo gli animali.... felini e gatti in particolare.. non so quanti di voi condividano la stessa passione ed ammirazione per queste " minime tigri da salotto" , ma penso che chiunque conosca il loro mondo un po più da vicino apprezzerà la profonda verità insita in queste fondamentali enunciazioni ......
    passiamo dunque alla prime tre leggi..... -_-
    1)"Legge della micio inerzia: un gatto a riposo, tende a rimanere a riposo, nonostante l'azione di una forza contraria (come l'apertura di una scatoletta di cibo per gatti)" :P
    2) "Legge del micio movimento: un gatto si muoverà in linea retta a meno che non ci sia un buon motivo per cambiare direzione" :rolleyes:
    3)"Legge del micio-magnetismo:tutte le giacche blu ed i maglioni neri attraggono i peli del gatto in maniera direttamente proporzionale al loro colore" ^_^

    image

    Ciao Amba come avrai capito dal mio nome io amo alla follia i gatti ne ho solo 5 4 femmine e un maschio .... ;)
     
    Top
    .
  8. fabrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amba, sei favolosa :)
     
    Top
    .
  9. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .........................................................."Legge del Micio Allungamento:
    Un gatto può fare in modo che il suo corpo si allunghi abbastanza da
    raggiungere ogni angolo, se ciò che ci si trova lo interessa almeno un
    po'" :P
    "Legge della Micio Accelerazione:
    Un gatto può accelerare ad un ritmo costante, fino al momento in cui non si
    sente bene e pronto a fermarsi " :D
    " Legge della Presenza a tavola :
    I gatti devono essere presenti a tutti i pasti quando in tavola c'è
    qualcosa di buono " :rolleyes: ..........................................

     
    Top
    .
  10. ladychat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spettacolo
     
    Top
    .
  11. urappresendand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amba nn te la prendere a male io faccio veterinaria ma i gatti mi stanno un pò sulle balle (ma nn per le solite ragioni che sono freddi distaccati e a volte un pò bastardi) ma perchè fidati sterilizzare un gattino di 5 kg nn è affatto piacevole per un veterinario....troppo delicati....
     
    Top
    .
  12. fabiex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAH....il lato pratico...però sono d'accordo con amba....pure io ho 4 gatti...non riuscirei a stare senza...e ne fanno di tutti i colori...tipo rompere costantemente a turno a mia mamma per la pappa...:)
     
    Top
    .
  13. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10 "Legge della Configurazione dei Tappeti : Nessun tappeto può rimanere integro e morbido molto a lungo .
    11 "Legge della Resistenza all'Obbedienza" : La resistenza di un gatto varia in proporzione al desiderio di un umano che
    esso faccia qualcosa .
    12 - "Prima legge della Conservazione dell'Energia" :
    I gatti sanno che l'energia non può essere ne creata ne distrutta, e quindi
    ne usano la minor quantità possibile
    13 - "Seconda Legge della Conservazione dell' Energia" :
    I gatti sanno anche che l'energia può essere immagazzinata, facendo un
    sacco di pisolini .


    CITAZIONE (urappresendand @ 29/2/2008, 04:20)
    amba nn te la prendere a male io faccio veterinaria ma i gatti mi stanno un pò sulle balle (ma nn per le solite ragioni che sono freddi distaccati e a volte un pò bastardi) ma perchè fidati sterilizzare un gattino di 5 kg nn è affatto piacevole per un veterinario....troppo delicati....

    .........delicati...in che senso??
     
    Top
    .
  14. ladychat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è vero io ne ho cinque sono favolosi non mi hanno mai graffiato!!
     
    Top
    .
  15. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    14 -" Legge dell'Osservazione del Frigorifero :Se un gatto osserva un frigorifero abbastanza a lungo, qualcuno prima o poi arriverà e tirerà fuori qualcosa di buono da mangiare" :P
    15 -" Legge dell' Attrazione verso la Coperta Elettrica : Accendete una operta elettrica, ed un gatto piomberà nel vostro letto alla velocità della luce" :D
    16 -" Legge Della Ricerca del Comfort :Un gatto cerca sempre, e di solito trova, il posticino più confortevole di
    una stanza." ;)
     
    Top
    .
39 replies since 26/2/2008, 22:30   438 views
  Share  
.