Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

nuova barra per opel fans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. opelblitz87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come da richiesta di mimmo ecco una mia creazione per la nuova barra,
    se avete suggerimenti per migliorarla o se non vi piace proprio scrivete qua sotto in modo da renderla piacente a tutti ;)

    Edited by opelblitz87 - 3/2/2008, 17:25
    Attached Image
    barra_x_tigrafans.jpg_ridotta.jpg

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    WOW !!
    Intanto che qualcuno inizi a rispèondere è già in uso vi basta alzare lo sguardo alla cima della pagina, peccato per la pubblicità che dobbiamo tenerci sotto se vogliamo questa barra al centro e visualizzata correttamente.. qualcosina forse si potrebeb già modificare
     
    Top
    .
  3. opelblitz87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già provvedo a renderla + piccola ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    tutte le soluzioni postale sempre quì ok?
     
    Top
    .
  5. amicodiluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ottimo lavoro !!!!
    E trovo anche giusto che il forum , anche se rivolto nello specifico alla mitica Tigra, accolga anche i possessori di altri modelli dell'Opel !!
     
    Top
    .
  6. fabrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (opelblitz87 @ 3/2/2008, 15:12)
    come da richiesta di mimmo ecco una mia creazione per la nuova barra,
    se avete suggerimenti per migliorarla o se non vi piace proprio scrivete qua sotto in modo da renderla piacente a tutti ;)

    bello, davvero un bellissimo lavoro, il logo poi, e' una bomba :)

    consigli?
    beh, visto che lo chiedi....

    la vedi quella barra nera sopra il logo? io la eliminerei.
    oppure, cosa che darebbe un aspetto ancor migliore a mio avviso, estenderei quella riga per l'intera larghezza del banner avendo cura di produrla con il medesimo spessore e colore di quella (sottile) sottostante il logo.

    sia chiaro: il banner e' favoloso, e tu c'hai la stoffa ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    il caro Matteo, ha chiesto in cosa poteva essere utile, ha già iniziato come moderatore nella sezione off topic, abbiamo discusso su quali dovrebebro essere i contenuti da trovare, poi si parlava di grafica e siccome di recente ho ricominciato ad aggiornarla proprio quì sul forum, gli ho esposto l'idea ma alsciando a lui carta bianca sulla composizione, infatti la barra/testata del forum che è visibile in tutte le pagine può avere una larghezza max di 1280 pixels per un'altezza di 200 a questo punto la volontà era d'inserire piccole immagini di tutti i modelli possibili di opel e in + i nostri link ecc..e lui ha colto in pieno il tema...mancano solo le definizioni...però così come quando tu fabrio hai realizzato l'animazione per l'adesivo..anche in questo caso essendomi subito piaciuta ho subito voluto dare merito a chi l'ha realizzata mettendola subito on line..
     
    Top
    .
  8. fabrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ed infatti ahi fatto benissimo in entrambi i casi ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    grazie..

    osservando il logo col blitz inserirei la parola fans in bianco su sfondo appunto nero tra OPEL e TEAM

    che ne dite?
     
    Top
    .
  10. fabrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vuoi veramente saperlo?

    io toglierei "fans" e trasformerei tutto in "opel team": molto tosto e professionale ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :huh: ah ok..quindi dovremmo buttare all'aria tutta la base di partenza da cui nasce sia il forum che il sito, bhè il motivo c'è per cui non si chiama così..cioè perchè esiste già anche se non in Italia...se volete vi posso postare le foto dei loghi di questi team Opel che sono sia in belgio che in olanda che in germania ecc..

    inoltre la parola fans lega il vecchio al nuovo, il passato al presente comunque posto una mia interpretazione della stessa immagine leggermente rivista..

    in una c'è solo il link del sito nell'altro anche del forum..

     
    Top
    .
  12. opelblitz87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me la seconda è ottima, anche se però utilizzerei lo stesso carattere della scritta www.tigrafans.it
     
    Top
    .
  13. fabiex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è fantastico opelblitz...e nn cambierei proprio niente...è un bel lavoro!!! ^_^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok matteo allora vuoi farlo tu? io non ho individuato quel font forse neppure l'ho ecco perchè è diverso..oltre a cercare di fare capire che son cose diverse una sito una forum, comunque sposto questo bellissimo topic nella sezione + opportuna cioè IL FORUM DI TUTTI...
     
    Top
    .
  15. toeug
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    se posso. Elimina il www, che in molti lo stanno già facendo (io sulla mia GSI non lo uso da tempo) e avvicina il tutto: tigrafans.it
     
    Top
    .
139 replies since 3/2/2008, 15:12   783 views
  Share  
.