Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Tigra AERO Project

si comincia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spettacolare e funzionale..non ho parole!!stai facendo un gran lavoro!!.!!!!!!!guarda anke il topic del filtro...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhè diciamo che questo è anche l'unico modo per vedere la tigra di fabrio.amnche se a pezzettini, le appendici create somigliano ai cantonali che già la opel vende ma a cifre alte per la sostanza contenuta...poi direi che anche esteticamente stà venendo fuori un bel lavoro..
     
    Top
    .
  3. fabrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    almeno speriamo venga qualcosa di decente, altrimenti, la mia Simona mi rifa' i connotati :D

    I deviatori, devono venir meglio sagomati con la pistola ad aria calda, quindi verniciati in nero paraurti, e le viti rese quanto possibile invisibili.
    Inoltre, devo aggiungere dei piccoli deviatori nel vano passruota, spero infatti che qualcuno abbia notato, che il deflettore sporge un po' rispetto al passaruota ;)

    per la presentazione della mia auto mimmo, mi sembra presto...la vernice fa schifo per via dei vari graffi, la selleria e' messa maluccio lato guida, ma non e' improbabile, che in futuro apra un topicper fare una carrellata delle poche modifiche fatte :)
     
    Top
    .
  4. opelblitz87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fabrio ma per rubinetti metti il miscelatore?? :P , scherzo fabrione grande lavoro minchia ne inventi di tutti i colori, sei il vero superuomo italiano, perchè l'italiano con poke cose riesce sempre ad inventare più degli altri, lo abbiamo nel sangue ;)
    poi sei kasteddaio ed il che dice tutto..razza eletta la nostra image
     
    Top
    .
  5. fabrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    opelblitz, quella mcchina che hai per cappello, ti sta dando alla teSta :D

    oggi ho "finito" (si fa per dire) il lavoretto.

    ecco le foto domani vai con i test :D

    ecco tutto montato

    image

    e qui' la vista completa, con gli elementi per il momento ancora mal verniciati in nero paraurti

    image

    ecco, meglio in dettaglio.

    image

    che ve ne pare? :D
     
    Top
    .
  6. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendi!!!!!!!!a parte cm li hai verniciati...potevi incartare...cmq effetto ottico 10 funzionalità mi farai sapere...
     
    Top
    .
  7. fabrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3 ore di lavoro e 10 secondi di verniciatura (5 secondi per lato):D
     
    Top
    .
  8. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    flash!!!sei un grande...hai capito ke non li faccio anke io...ti pagherò i diritti... :woot:
     
    Top
    .
  9. fabrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma li fai o non li fai?...mica ho capito!
     
    Top
    .
  10. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li faccio!!eccome sono fantastici!!!in + nexuno li ha sulla tigra...va neh ci saranno un po' di problemi con l'assetto...ma vedrò di provare...ma i profili in fondo li hai lasciati apposta???
     
    Top
    .
  11. fabrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ti riferisci al microlabbro, la risposta e' SI!

    comunque, sei un delusione, vabbeh' che non sara' facile, ma il post dell' ING RAPA, e' illuminante!
    Leggi separatamente le maiuscole, poi, fai altrettanto per colore e vedrai!
     
    Top
    .
  12. opelblitz87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OT, fabrio scherzi!! Non sono quello con la macchina in testa sono + bello io! :B): :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13. fabrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sardi the beasts :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    fabriuzzo per la presentazione della tua auto devo tirarti le orecchie per favore allora leggi quì: https://tigrafans.forumcommunity.net/?t=1174574

    e non dire + ste cose...che mi mca siamo una giuria cheda punti per asseganre premi a qualcuno..anche la mia non è che sia tutto sto gran che anche se opelista71 sostiene che è estrema :lol:

    per la tua supermega innvenzione invece direi che è proprio il sistema con cuiin nuovi paraurti vengono realizzati cioè si mascherano le parti che poi vanno ricostruite e si fa un unico blocco cioè ad esempio nel caso del tuo andrebbe rivestito con vetroresina per intero e poi creato uno stampo...ne verrebbe fuori un nuovo paraurti davevro aerodinamico quindi efficace ed efficiente non solo una mera cagatina per propri gusti estetici...:lol: andrebebro ovviamente riempite anche le varie scalinature..e scanalature...
     
    Top
    .
  15. fabrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz, mi hai spaventato con quel link :) temevo di aver offeso i diritti di qualcuno ed invece....
    ma guarda, io ne faccio solo una questione di decenza....facciamo una cosa: fra un paio di giorni (un paio alla sarda :) ) parto in ferie e tornero' solo a settembre, quindi, avrete il tempo di parlar male di me quanto vorrete e successivamente di cancellare i contenuti delle vostre diffamazioni per tempo cosi' da fami becco :D

    a parte gli scherzi :)...quando torno, avro' "sistemato 2 o rattoppato i disastri piu' eclatanti, e ti prometto, che faro' questa benedetta presentazione...ok?

    per il fondopiatto paraurti ecc...l'idea di realizzre quacosa di definitivo come proponi tu, mi alletta parecchio, ma prima di procedere, e' necessario realizzare qualcsa di veramente valido che non soddisfi solo l'occhio.
    Ecco perche' sto' frequentando assiduamente questo forum GasSaver
    li, ho trovato un botto di gente stramatta per l'aerodinamica, mi sto ancora inserendo, e spero di cavarne quacosa di buono e definitivo.

    anche perche' qui' purtroppo, non ho trovato nessuno veramente interessato all'argomento.
     
    Top
    .
282 replies since 26/6/2007, 23:52   10061 views
  Share  
.