Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Tigra AERO Project

si comincia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. falkon love tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kazzo ma siete grandi kmq io avevo pensato al carbonio x il kover d sotto ke dite? magari koprendolatutta e dove c'è la marmitta si mettono dei fogli di karta tipo qll ke stanno prima del vano ruota di scorta sempre dove passa la marma!
    ke ne dite?
     
    Top
    .
  2. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io ho pensato al carbonio! ho letto da qualke parte ke hanno montato il fondo dell'audi a2, sarebbe interessante saperne di più, quali modifike da fare per adattarlo sulla tigra, così magari se so il da farsi me ne procuro uno dallo sfascio e lo rifaccio in carbonio! :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    la parte anteriore è totalmente applicabile senza tante modifiche al paraurti originale tigra lo ha già fatto Karnak666 devi guardare sul topic della sua dovrebbero esserci anche delle foto l'unica cosa è trovare i punti di ancoraggio al fondo e ovviamente in caso di riparazioni i tecnici ti cazzieranno di brutto facendoti pagare un conto + salato proprio per questo ulteriore smontaggio ;)
     
    Top
    .
  4. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ma ovviamente le riparazioni me le faccio da solo, se ne sono in grado,altrimente smonto il fondo e poi gliela porto!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhe si questa è una soluzione equa :D
     
    Top
    .
  6. falkon love tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ke fine ha fatto sto progetto?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    è caduto tutto in mare... come tante altre belle iniziative partite da qui...
     
    Top
    .
  8. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che ... fabrio è irrimediabile.... il progetto tigra continua sempre...
    nn ha tempo di scrivere... ma ogni tanto 10 minuti per un nuovo deflettente li trova ... ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhe questo lo sai tu e adesso perchèlo hai scritto tu qui lo sappiamo pure noi..ma capisci bee che a livello forum questo è solo una magra consolazione, purtroppo se nessunoscrive e se gli argomenti su cui dedicarsi li cercano solo e sempre le stesse persone senza riscontro in massa da parte degli altri qui muore tutto, penso che se continua così alla prossima scadenza dominio finiranno di esistere sia il tigra fans che l'opel team italia...entrambi un bel sogno ma evidentemente solo mio e non condiviso da tutti quelli che speravo prendessero tutto a cuore come me...
     
    Top
    .
  10. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione mimmo... però il tempo è sempre di meno... e la voglia anche...una volta trovavo piu interesse a postare... oggi trovo piu interesse a lavorare sulla macchina e andare avanti...oltre agli altri mille impegni... mi spiace ma è così...se con l'inverno avrò piu tempo da perdere al pc sarò ben lieto di trascorrerlo anche qui... ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    quindi quì tra noi è tempo perso ho capito, mi spiace solo apprenderlo così, allora presumo che essere moderatore globale qui non t'importi + daltronde se non leggi cosa devi moderare? bha dimmi tu, al limite ti lascio mod solo in alcune sezioni di tua preferenza...
     
    Top
    .
  12. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Karnak intendeva tempo "in più" da trascorrere sul Pc ... ci metto la mano sul fuoco senza timore di rimanere come Muzio Scevola!!! :D ..è bello che questo forum sia il riferimento di tanti , anche a distanza di tempo , vediamo i lati positivi ^_^
     
    Top
    .
  13. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio che è tempo perso... questo forum parla di macchine quindi bisonga andare in macchina non star qui a perdere tempo!!!! hahahahaha
    quindi amba...:)
    scherzo...naturalmente...
    per il discorso super mod... mimmo fai come preferisci...
    il boss sei tu ;) sai benissimo che il mio potere moderante è assai innoquo:)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok lascio tutto com'è, se affacci quì ogni tanto e ci erudisci con il tuo know how non possiamo che essertene infinitamente grati io per primo leggo con piacere e interesse ciò che operi e che sperimenti ;)
     
    Top
    .
  15. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere!! e anche io passo sempre con piacere anche se di rado... ;)
     
    Top
    .
282 replies since 26/6/2007, 23:52   10061 views
  Share  
.