Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

I NOSTRI PRIMI 7 ANNI DI STORIA IN BREVE :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mitico Mim ^_^ ...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    macché ambuzza :lol: semmai tra un po ci sarai anche tu tra questi racconti perché devo ancora arrivare all'incontro del trio amba yaone e peppone (che fine avrà fatto...manco su facebook risponde)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline

    MEET 15 - 15 LUGLIO 2007 - NOVARA



    Per la seconda volta, presso la cascina di proprietà della famiglia di Ramhu in Piemonte per il team Tigra & Opel Fans, si organizza una giornata all' insegna dell'amicizia e del divertimento, non un tipico raduno tuning quindi, bensì una giornata in allegria tra amici veri e fans opelisti !

    Lascio il racconto e i commenti sulla giornata ad uno dei partecipanti ovvero il padovano "fabiex", tra gli ultimi iscritti al forum e già inseritissimo nel Team.

    Reportage by fabiex

    meet-15-appuntamento_01

    CITAZIONE
    Salve ragazzi del tigrafans, è arrivato il momento di parlarvi della fantastica Domenica passata da Ramuh il 15 luglio!!

    Prima di tutto ci tengo a dire che era il mio primo raduno e l’ emozione, anche un po’ di paura, non era poca, basti dire che per rendere il mio tigrotto accettabile ho cominciato a lucidarlo già venerdì; poi c’ era anche il fatto che il raduno si sarebbe tenuto a Novara, e per me che sono padovano sarebbe stata un bella macinata di km (650), quindi la macchina era pure a posto di freni olio acqua gomme, qualsiasi cosa insomma!!!

    Il ritrovo era stato fissato alle dieci e mezza del 15 luglio nel parcheggio di un supermercato (che guarda caso è si trova dietro la casa di ramuh!!) a Novara.

    Per me il raduno è cominciato alle 6 del mattino, cioè mentre stavo tirando fuori la macchina dal garage mi ha chiamato THE COUNT, che era già partito da un’ora da roma, un altro temerario di questa giornata insomma, praticamente mi ha svegliato! Subito dopo tappa velocissima per recuperare la mia compagna di viaggio, le erica, e alle sette eravamo prontissimi a partire verso Novara!



    meet-15-appuntamento_02

    meet-15-appuntamento_03

    meet-15-appuntamento_04

    meet-15-appuntamento_05

    meet-15-appuntamento_06
    meet-15-appuntamento_07

    meet-15-appuntamento_08

    meet-15-appuntamento_09

    meet-15-appuntamento_10

    meet-15-appuntamento_11

    meet-15-appuntamento_13

    meet-15-appuntamento_14

    meet-15-appuntamento_15

    meet-15-appuntamento_16
    meet-15-appuntamento_17

    meet-15-appuntamento_18

    meet-15-appuntamento_20

    meet-15-auto-go_01



    CITAZIONE
    Il primo incontro della giornata lo abbiamo fatto alle dieci nell’autogrill di valtrompia nord a Brescia con GIAKX14Xe e sua morosa Andrea, ovviamente ho riconosciuto immediatamente la sua tigra, con tanto di stendibiancheria sulla coda, scherzo giak!! Sono bastate due chiacchere per rompere subito il ghiaccio, ma non ci siamo trattenuti a lungo, il tempo di una sigaretta e qualche foto…siamo ripartiti quasi subito alla volta di milano, dove avremo dovuto trovarci con un altro incredibile personaggio, CHRISTUNING88!!
    Ci siamo trovati con lui e il suo amico CICCIO a Lambro nord, e di nuovo stesso rituale, presentazioni persone e macchine (Mink il soffitto di Chris era zebrato! , due chiacchere, una sigaretta, tre foto e siamo ripartiti (Io facendo fumo nero su giak!! Scusa eh!) finalmente verso la destinazione finale, Novara!
    Alle undici siamo arrivati al piazzale del supermercato, e chi c’era? NESSUNO!! Eravamo i primi…e nonostante le chiamate fatte a Ramuh lui ancora non si vedeva….Tempo venti minuti e ci si presenta davanti il fantastico Tribal Monster addormentato, con un guidatore ancora più rinco, il RAMUH fresco di letto!! No comment……….Persona fantastica comunque!
    Io ovviamente ho perso le ore dietro alla tigra di Ram, fotografando il fotografabile…e nel frattempo sono cominciati ad arrivare gli altri ragazzi con i loro mezzi…THANA THEDO, al primo raduno anche lui, col tigrotto nero, senza le minigonne (MALEDETTI SPAZZOLONI); da qui in poi tutti, il mitico KARNAK666 con una tigra nera a dir poco perfetta, sembrava appena uscita di fabbrica….Poi Giuseppe, la sua ragazza Anna, e una tigra che sembrava da corsa, complimenti per i cerchi caspita!!!
    TIGRA86 con la sua ragazza, un’amica ed infine ciccio, un grande amico di ramuh…l’unico senza una tigra…ma non sempre la tigra fa un tigrafans!!



    meet-15-auto-go_03

    meet-15-auto-go_02

    CITAZIONE
    Parcheggiate le macchine ho finalmente potuto vederle più da vicino, soprattutto alcuni lavori k sapevo di dover assolutamente vedere, come la presa d’aria fatta artigianalmente da Marco, un lavoro fatto col cul…coi fiocchi!!!! ;) Apparte gli scherzi, ho potuto notare come tutti abbiano dedicato molto tempo alla cura e alla personalizzazione della propria macchina, vedi il soffitto di chris, zebrato; oppure l’auto di Giuseppe…talmente bassa che toccava l’erba del giardino!

    Poi ad un certo punto ramuh scompare con la sua insieme a giak….per ritornare con un ospite….THE COUNT!!! Giunto direttamente da Roma per questo ritrovo…Con una macchina tutta particolare, quasi dorata, con dei paraurti da vero TUNING e dei cerchi….beh dei cerchi….OZ in ferro nero!!!

    meet-15-cascina_01

    meet-15-cascina_03

    meet-15-cascina_03a

    meet-15-cascina_04

    meet-15-andrea-anna

    meet-15-cascina_07

    meet-15-cascina_08

    meet-15-cascina_10

    meet-15-cascina_11

    meet-15-cascina_17

    meet-15-cascina_18

    meet-15-cascina_19

    meet-15-cascina_20
    meet-15-cascina_21

    meet-15-cascina_22

    meet-15-cascina_25

    CITAZIONE
    Ormai è ora delle pizze e mentre si aspetta, chi guarda la macchina dell’altro, chi guarda le ragazze (vero Marco e Alessio?!?!?), e un pirla di batterista che rimane a guardare quello che Ramuh ha dentro la sala prove….insomma io!
    Certo che è bella….tutti e due ci chiamiamo Fabio, abbiamo una tigra e siamo batteristi…stessa marca anche di batteria…..se non sono coincidenze queste!
    All’ una arrivano le pizze….Fame TOSI, però c’è un piccolo problema…il cartone è largo 60cm…e le pizze dentro 15……sembrano anche ben oleose….Io e giak cominciamo a chiederci se non sono delle gomme rifatte…la consistenza è la stessa! Non finiamo di mangiare, che arriva un’ Opel Corsa, è Albert….è con la corsa perché il motore della sua tigra gli ha fatto ciao ciao, povero!
    Mangiati i dolci dell’ Andrea e della mi mamma (grazie mamma), entrambi fantastici, ci dedichiamo ad una siesta di circa un paio d’ore, visto k il sole picchiava pure, poi siamo andati a fare le foto ricordo della giornata, ognuno con la sua macchina e poi tutti assieme, karnak finalmente tira fuori gli adesivi del T.F.!! Ce ne sono per tutti, e giak si aggiudica un adesivo da 50 cm che come un bambino lo attacca subito su parabrezza, bellissimo!!!!

    meet-15-cascina_13

    meet-15-cascina_14

    meet-15-cascina_26

    meet-15-cascina_28

    meet-15-cascina_29

    meet-15-cascina_32

    meet-15-cascina_34

    meet-15-erika

    CITAZIONE
    In quello però volano delle gocce d’ acqua su ramuh, causa Albert scherzoso……..è la fine ragazzi….Fabio apre la canna in giardino (con acqua un pelo pelo rugginosa) ed è veramente finita! Le ragazze si sono barricate dentro all’ istante, a noi poveri maschietti non sembrava vero di lavarci!! E il pomeriggio davvero è andato avanti così per ore ed ore…però verso le cinque e mezza da bravi ragazzi (giustamente dopo aver lavato le ragazze!! Che bastardi!) giustamente ci riposiamo…chi mette i vestiti sulla tigra di giak e karnak per farli asciugare, chi si mette come una lucertola in evaporazione (vedi THANA TEDO!!)…e si avvicina pure il momento di partire per me e la erica, insieme a giak e chris….Ma continuiamo a lavarci lo stesso!!!! Pazzi!! E in mezzo a questo marasma karnak che continua tranquillo a filmare tutto…(si scoprirà poi che ha fatto 10 ore di film!!).

    meet-15-splash_00a

    meet-15-splash_00b
    meet-15-splash_00g
    meet-15-splash_00h

    meet-15-splash_00l

    meet-15-splash_01

    meet-15-splash_03

    CITAZIONE
    Infine…giunge veramente il momento di partire, tristissimo salutare, la giornata è volata via, ci salutiamo tutti, e ramuh e ciccio prima di farmi partire mi onorano di un sexy car wash con i loro corpi, l’ acqua ferrosa, e la mia macchina….mi mancava questo finale!! Il ritorno a casa è senza storia…con una tappa in centro a Milano con 39 gradi e il motore a quasi 100….povero…poi tanta autostrada….Siamo arrivati a casa alle dieci e mezza io e la Erica, un pelo distrutti e un po’ ripuliti (di portafogli si intende)….ma io non rimpiango neanche un secondo della giornata che questi ragazzi mi hanno fatto passare, mi hanno accolto subito come uno di loro e mi hanno reso partecipe della giornata in tutte le maniere, per fortuna mi rimangono i ricordi e le foto per questa giornata che spero a breve si ripeta…grazie a tutti ragazzi!!! Alla prossima!!



    MEET 16 - 19 AGOSTO 2007 - MANFREDONIA



    Questo incontro è stato organizzato grazie all' impegno del caposezione Puglia ovvero Mino alias M26 e il volenteroso Nicola alias EvolutionTigraYEllow, coadiuvato dall' entusiasmo di tutti i Tigra Fans. Alla buona riuscita dell' evento oltre all' educazione delle persone che vi hanno preso parte va aggiunta anche la voglia di stare assieme a tutti i costi da parte dei giovani fans pugliesi, lascio quindi la parola proprio a colui che ha organizzato con passione e dedizione insieme ad M26 l' evento e che racconterà la giornata tramite il suo punto di vista, mi limiterò solo a correggere solo eventuali errori ortografici ma lascio intatto il contenuto così come è stato scritto sul forum.

    Reportage by EvolutionTigraYEllow

    CITAZIONE
    Ciao ragazzi sono reduce dal raduno.. sono tornato ora a casa ma gia me ne vado per raggiungere i parenti ad Ascoli Satriano (aspetto solo che preparino le valigie i miei)...un breve sunto della giornata... mi chiama Peppetigre "we nic'l stc lavan mo'la tigra ci vediamo li alle 10 e mezz!!" scendo da casa x le 09:45 e mi avvio con mio padre (che ha insistito per venire ed ha sganciato 40 €.) per raggiungere gli altri a Manfredonia...arrivo a Manfredonia e mi richiama Peppe che non trova il luogo... mi faccio il lungo mare e trovo Peppetigre, tigra8686 e un ragazzo con la Tigra grigio scuro (lui ha ricevuto il volantino ed oggi ci ha onorato con la sua presenza)



    19082007153ir4

    dscn2796fz2

    dscn2818ss3

    dscn2820et8

    dscn2823uw8

    dscn2842ly4

    post-858016-1187539703

    CITAZIONE
    ..appena arrivato si sono avviati (l' euforia era tanta e per un attimo non mi sono ricordato di Peppone alias "urappresendand" ed M26), dopo 10 metri ho iniziato a lampeggiare a Peppe per avvisarlo ma ecco che nel senso opposto compaiono i due baresi ...ci fermiamo e partiamo tutti insieme... andiamo prima a berci qualcosa e poi raggiungiamo il porto per fare delle foto... arrivati li al cancello ( " dove gia li c' era scritto zona a traffico limitato" ) entriamo e il solito Peppetigre inizia a sgommare e a derapare dando il via a una mega tamarrata collettiva.. (M26 e l' unico a dissociarsi poi io lo seguo) un pescatore fa segno di volerci mettere le manette... e aveva ragione... siamo scesi e abbiamo fatto una carrellata di foto... beh M26 era l' unico che indossava la maglia del tigra fans... mi è dispiaciuto troppo non restare a pranzare con loro... ma dovevo ritornare a casa.



    19082007157rk2

    dscn2787oh3

    dscn2789nc7

    dscn2792ob2

    dscn2799nk5

    dscn2800ms5

    dscn2802fl5

    dscn2803bi9

    dscn2804oj5

    dscn2805uv3

    dscn2808th7

    dscn2809rt3
    dscn2810hq9
    dscn2813yc4
    dscn2814ri8

    dscn2824ij2

    MEET 17 - 16 SETTEMBRE 2007 - GHEDI - BRESCIA




    Questo incontro è stato organizzato grazie all' impegno del caposezione di Brescia giakx14xe

    Reportage by karnak666

    CITAZIONE
    Il raduno nasce dalla passione comune tra possessori di Opel che si sono uniti per creare un raduno un pò diverso dal solito in modo da notare cose nuove e soprattutto conoscere gente che altrimenti non si sarebbe mai potuta conoscere!! Dopo settimane di organizzazione siamo giunti ad avere in lista Astra serie H, Corsa serie B e C e Tigra coupé ...il raduno è stato organizzato da Giacomo alias giakx14xe che nella maniera migliore è riuscito ad avere molti consensi da parte dei club, il posto è stato confermato a Ghedi per la data del16 settembre 2007. Ci siamo ritrovati nel Piazzale del Villino e dopo un immenso giro turistico tra i paesi limitrofi abbiamo parcheggiato le auto nel piazzale e iniziato a conoscerci e dibattere su tutti i temi inerenti le nostre cars ! Una giornata fantastica perchè è stato un interessante scambio culturale, in quanto, tra opel c'è sempre qualcosa in comune e tra opelisti cose da consigliare...che dire oltre al caldo che ci ha fatto compagnia per tutto il giorno è stato veramente bello poter ritrovare la stessa passione e condividerla in ben 7 ore circa di raduno oltre alla soddisfazione di vedere gente che si avvicinava al parcheggio non facilmente accessibile quindi veramente interessata!! Credo che questo sia solo l' inizio di una serie d' incontri che porterà molti altri club ad unirsi al prossimo raduno Opel che organizzeremo!! Alla base dei quali c'è l' amicizia e poi anche tutto il resto !!!



    IMG_0028

    IMG_1346

    IMG_0001

    IMG_0001b_(6)

    IMG_0001b_(7)

    IMG_0029

    IMG_0002

    IMG_0074

    IMG_1342

    IMG_1323

    IMG_1343

    IMG_1344

    IMG_1345

    Reportage by giakx14xe

    CITAZIONE
    Finalmente arriva l’ alba di questo super giorno dopo tanti di preparativi fisici e legali sono lieto di presentare il primo raduno Opel a Ghedi...
    Sono le otto del mattino e io sono già sveglio una rapida telefonata a tutti i partecipanti per sapere dove sono... e poi subito in viaggio a prendere la mia stella (Andrea).
    Per le ore 09:00 il mitico Karnak666 è già sul luogo del raduno con la sua Tigra rossa dato che tutti gli altri partecipanti erano in ritardo abbiamo scelto di andare a far colazione insieme nel paesino vicino a Ghedi..
    Giunti al bar, una mia amica subito si rivolge a me dicendomi che era da molto che non si vedevano due Tigra schierate in piazza!! Vero!! Poi le nostre avevano quel tocco speciale che le distingueva dalle altre..
    Giusto il tempo di mangiare una brioche e subito mi chiamano i primi ragazzi arrivati puntuali all' appuntamento cioè bigteo1986 e fabiex, il luogo del ritrovo era vicino all’ uscita autostradale di Brescia EST, quindi saliamo in macchina e ci dirigiamo li.
    Arrivati sul posto abbiamo la splendida sorpresa di incontrare Syngriever il presidente del Dinasty Tuning Club che ci aspettava da circa mezz' ora e i ragazzi dell' Astra H Club! Con le loro mitiche Astra...
    Come d’ abitudine abbiamo i soliti ritardatari Bruce Albert e Ramuh!! E tutti i ragazzi che venivano con loro!! Verso le 11:00, arrivano facendosi sentire, sembrava una scena di Fast and Furious..
    Eravamo circa in 20 decidiamo di avviarci per raggiungere il luogo del raduno dove ci aspettavano altri partecipanti.. quali ad esempio Andrea Sbalzarini con una Corsa veramente Oversize!! Un’ altra Opel Tigra e altra Astra e Corsa!!



    IMG_0054

    IMG_0059

    IMG_0062

    IMG_0063

    IMG_0068
    IMG_0043

    CITAZIONE
    Ci siamo tutti!! Siamo circa in 30 un bel numero devo dire!! Decidiamo di fare un bel giretto passando per Isorella !! Non l’ avessimo mai fatto, una caciara tremenda!! Bruce Albert con lo scarico completamente libero, Karnak666 con il SUPERSPRINT e i vari filtri, gli impianti hi-fi a stecca e soprattutto così tante auto raggruppate!! Tutte OPEL che scena mozzafiato !!
    A Isorella abbiamo incontrato mio papà con la sua bmw 850 che ha deciso di unirsi al gruppo. C' era gente al bar che si voltava stupita e sorpresa a guardarci, che scena!!
    Ritorniamo al piazzale..
    Decidiamo di divederci per gruppi da una parte le Tigra dall' altra le Astra e in mezzo le Corsa!!
    Finalmente un raduno senza coppe !! Non sarei stato capace di scegliere l' auto più bella !! Erano tutte particolarmente favolose!!
    Scegliamo di prendere una pizza per il pranzo da mangiare poi in compagnia sotto il gazebo..che intanto avevamo allestito apposta !
    Nel pomeriggio ci siamo dedicati a ricercare le modifiche delle auto degli altri partecipanti per trarre spunto e per avere idee per modifiche future...
    Devo dire che ho visto un Astra con uno scarico Magnaflow a prova di gamba e soprattutto che sound !! Favoloso !
    Veramente favolosa anche la Corsa di Andrea, kit estetico unico in Italia !! Con allestimenti interni veramente unici realizzati dal noto tappezziere "Street Racer" ! Per non parlare del volante e degli allargamenti carrozzeria realizzati in modalità fai da te da Andrea..
    Favolosa anche la tribal di Ramuh una Tigra veramente unica nel suo genere con impianto frenante Tar OX..E audio esclusivamente Alpine pauroso sia in qualità che in potenza.



    IMG_0001b
    IMG_1324

    CITAZIONE
    Unica nel suo genere anche la Tigra di Beppe con assetto Simoni, kit estetico e impianto audio pauroso con bassi garantiti da subwoofer JBL e da 2 Magnat!!
    Come ospiti speciali abbiamo avuto 2 Bmw nel pomeriggio..Una 850 ovvero quella di mio papà modello molto raro da trovare e una serie 3 con LSD doors completamente rifatti dal Numero 1 nelle sellerie Street RACER...
    Nel pomeriggio molti di noi si sono trattenuti davanti alla televisione portatile di mia sorella x vedere Moto GP..
    Verso le 5 quando tutto ormai sembrava finito ecco che arrivano tre mitiche Ferrari ! Una 360 Maranello con preparazione motoristica da 600 cavalli Biturbo con un intercooler pazzesco e impianto frenante Tar-ox con dischi in Carboceramica e due F40 anch' esse preparate sia di motore che in estetica..

    IMG_0027

    IMG_0014

    IMG_0001b_(8)

    IMG_0001b_(9)

    IMG_0001b_(10)
    IMG_0024
    IMG_0032

    IMG_0039

    CITAZIONE
    Il solo rombo di questi mezzi mi faceva venire la pelle d' oca!! Karnak nota subito la somiglianza fra la sua Tigra rossa e le Ferrari anch' esse rosse e chiede di fare vari scatti delle Ferrari con in mezzo la sua Tigra!!
    E' gia arrivata l ora degli addii sono le 18 e ormai sono tutti partiti tranne Syngriever Andrea e i 2 BMW
    Beviamo un aperitivo tutti insieme e poi salutiamo syngriever che parte per il ritorno a casa...
    In serata abbiamo mangiato una pizza con i miei genitori Karnak, Andrea e Billy del bmw 318..
    Veramente una splendida giornata peccato che sia volata!!
    Soprattutto trascorsa con chi ha la stessa passione per la stessa auto!!



    IMG_0008

    IMG_0030

    IMG_0080

    CITAZIONE
    Ringraziamenti
    Comune e Polizia municipale di Ghedi
    I ragazzi di Giallo Corsa per averci donato la presenza loro e delle loro Ferrari..
    Ai ragazzi dell' Astra H club nonché al presidente Karu
    Syngriever presidente del Dinasty Club...
    E a tutti i partecipanti....e agli organizzatori che si son mossi anche sul forum !

    IMG_0040
    IMG_0069
    IMG_0048
    IMG_0071

    Da questa splendida esperienza è stato tratto lo spunto per un articolo ad esso dedicato ad opera della rivista mensile ElaborarE grazie alla collaborazione tra il fondatore del team (Mimmo) e del responsabile club della rivista stessa in quel periodo (G.Bonifati) esattamente sul n°. 122 del Novembre 2007 a pag. 184.

    ElaborarE-122-Nov.2007-Tigra&OpelFansMeeting-Ghedi-pag.184

    MEET 18 - 21 OTTOBRE 2007 - AUTODROMO DI ARBOREA (OR)



    Questo incontro è stato organizzato grazie all' impegno del caposezione Sardegna ovvero Mario alias "mariuzzu" nonché amministratore della mega sezione "Opel Fans" del forum, coadiuvato dall' entusiasmo di tutti i Tigra e Opel Fans della regione e da tanti altri amici con auto di vari marchi e modelli che lo hanno conosciuto attraverso altri forum locali e anche personalmente in occasione di alcuni eventi svoltisi in terra sarda. Alla buona riuscita dell' evento oltre all' educazione delle persone che vi hanno preso parte va aggiunta anche la voglia di stare assieme a tutti i costi da parte dei giovani fans sardi, lascio quindi la parola proprio a colui che ha organizzato con passione e dedizione l' evento e che racconterà la giornata tramite il suo punto di vista così come è stato scritto sul forum.
     
    Top
    .
  4. the_Soldanos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tigra tra le Ferrari No!!!!! Proprio NO!!!! :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline

    MEET 18 - 21 OTTOBRE 2007 - AUTODROMO DI ARBOREA (OR)


    Questo incontro è stato organizzato grazie all' impegno del caposezione Sardegna ovvero Mario alias "mariuzzu" nonché amministratore della mega sezione "Opel Fans" del forum, coadiuvato dall' entusiasmo di tutti i Tigra e Opel Fans della regione e da tanti altri amici con auto di vari marchi e modelli che lo hanno conosciuto attraverso altri forum locali e anche personalmente in occasione di alcuni eventi svoltisi in terra sarda. Alla buona riuscita dell' evento oltre all' educazione delle persone che vi hanno preso parte va aggiunta anche la voglia di stare assieme a tutti i costi da parte dei giovani fans sardi, lascio quindi la parola proprio a colui che ha organizzato con passione e dedizione l' evento e che racconterà la giornata tramite il suo punto di vista così come è stato scritto sul forum.

    Reportage by mariuzzu

    CITAZIONE
    Tutto è stato possibile fondamentalmente grazie all'interesse degli sponsors che hanno contribuito in modi diversi a far si che tutto andasse per il meglio e tutti i partecipanti tornassero a casa: divertiti, soddisfatti ed entusiasti nonché desiderosi di riprendere parte ad una giornata indimenticabile come questa condita da amicizia voglia di auto e motori ma in sicurezza e quindi guida in pista! A contorno di tutto oltre alle foto e premiazioni di rito anche un gustosissimo pranzo!

    img4879bs0
    img4880cp9

    img4889ey6

    img4891nc8

    s3000061gp5

    CITAZIONE
    Prima di realizzare la manifestazione è stato necessario un sopralluogo in loco. Sia per stabilire il percorso da effettuare in sicurezza che per calcolare i tempi di arrivi e partenze da e per l'autodromo stesso, oltre che per ammirare le eventuali bellezze locali.

    manifestoarboreacw1

    img4893ra3
    img4905sw8
    img4903fy6

    img4894zk0

    img4895gp9
    img4899bf0
    img4902xf0


    img4909oe0
    p8151763rn1
    p8151767aj0
    p8151771ey8
    p8151785dw4
    p8151787co4

    CITAZIONE
    In Pista non solo le Opel si sono fatte ammirare ma anche Fiat Panda, Lancia Delta, Peugeot 107 e 106 !! Inoltre non è mancato nemmeno un Kart !!

    img4904bn8
    img4908vc6
    img4915ko1
    img4918ay0

    img4936dv6
    img4948it9

    MEET 19 - 14 NOVEMBRE 2007 - NOVARA



    Questo incontro è stato organizzato grazie all' impegno di Fabio alias "Ramuh" nonché organizzatore della maggior parte dei raduni al nord, coadiuvato dall' entusiasmo di tutti i Tigra e Opel Fans della regione e da tanti altri amici con auto di vari marchi e modelli che lo hanno conosciuto attraverso il forum, lascio quindi la parola proprio a colui che ha vissuto con più passione e dedizione l' evento e che racconterà la giornata tramite il suo punto di vista così come è stato scritto sul forum.

    Reportage by Tigra86

    jpg
    jpg
    jpg
    jpg

    CITAZIONE
    Ci siamo trovati a casa di Ramuh dove Karnak666 e giakx14xe (con la sua morosa) hanno dato un' occhiata alla povera "Tribal" che in poche parole non aveva un bel niente! Sentendo queste parole Ramuh cambiò improvvisamente espressione da quasi morto a ragazzo strafelice e contentissimo (peccato mi manca la foto in cui Ramuh bacia la tribal).
    Verso le 11.30 sono arrivato io Tigra86 (con la mia morosa e mio fratello Fede) e tutti quanti assistiamo ad una scena comica: La mamma di Ramuh ci racconta di tutte le cavolate che ha sparato per tutta la settimana Ramuh pensando che la sua car fosse sull' orlo della distruzione (sua mamma se ne intende più di lui di macchine che, pensava gia al 2000cc da mettere o alla testa della macchina andata).
    Dopodichè siamo partiti con le nostre TIGRA verso la cascina prima passando a prendere la nuova tipa di Ramuh. Arriviamo in cascina dove Karnak666 sgombera tutto dal bagagliaio della sua macchina!!! Non immaginate quante cose sembrava quasi uno SCUDO la sua tigra da quanta roba c'era dentro:cassette per gli attrezzi,le minigonne per Thanatedo insomma di tutto di piu!
    Un altro esame alla cinghia e cuscinetti della "Tribal" per constatare alla fine che non aveva veramente niente!!!
    A questo punto io e Ramuh siamo andati a ordinare le pizze per tutti!!
    A NOVARA come dice giakx14xe hanno trovato il modo di riciclare il problema numero 1 di inquinamento al mondo: la gomma usandola come impasto della pizza!!! Siamo sfigati non riusciamo mai a trovare una pizzeria decente!!
    Sparate un po' di cavolate al tavolo ci siamo messi al lavoro come se fossimo in una officina e i meccanici fossero giakx14xe e Karnak666!
    Allora giakx14xe ha controllato l' aspirazione della "Tribal" smontando e pulendo i collettori d' aspirazione e collegando bene due tubi attaccati malamente mentre Karnak666 e un po' io ci siamo messi al lavoro per pulire il motorino del minimo, eliminare il riscaldamento del corpo farfallato e tappare l'egr.
    Intanto che noi lavoravamo le donzelle sparavo a zero su noi ragazzi e le nostre manie e intanto sono arrivati Ossigeno (con Opel Astra GSI); Thanatedo e il mitico Ciccio.
    giakx14xe e Ramuh hanno finito verso le 18.00 mentre il nostro lavoro un po' più lungo é terminato verso le 19.00 ringraziando Ossigeno per gli angel e la benzina che ha usato per illuminare il vano motore della mia car!!
    Poi tutti a casa! Il povero Karnak666 si è subìto 2 ore di coda ma si è consolato con una Porsche che aveva davanti!!

    dscf0042po3
    dscf0049ee9

    MEET 20 - 02 DICEMBRE 2007 - MARIANO COMENSE



    Questo incontro è stato organizzato grazie alla collaborazione di due ragazzi che si sono conosciuti attraverso il forum, uno di essi è però uno dei già più attivi personaggi sul forum nonché moderatore globale dello stesso e anche appassionato del fai da te e della tecnica cioè karnak666, l' altra persona è la neo iscritta (al tempo) Yaone 86, lascio quindi la parola proprio a coloro i quali hanno vissuto con più passione e dedizione la giornata e che racconteranno tutto tramite il loro punto di vista così come è stato scritto sul forum.

    Reportage by Yaone 86

    jpg
    jpg
    jpg
    img0046uk6

    CITAZIONE
    Tutto è iniziato un martedì mattina finito di fare la mia ora di insegnamento in palestra mi stavo recando in università, come al solito, prendendo però la SS PAVESE anziché la solita strada. Arrivata nei pressi di una piccola frazione di Milano, ho avuto una piccola distrazione cercando di leggere uno di quei cartelli con le scritte luminose che ti passano sulla testa mentre guidi (maledetti cartelli!) e semaforo rosso, sono finita addosso ad una Ford fortuna che andavo piano. Lo spavento è stato enorme ma nessuno si è fatto male a parte la mia piccola Tigra… Sigh! Quando l’ ho vista non riuscivo più a parlare, mi veniva quasi da piangere. Raggiunta da mio padre sono tornata a casa e ho iniziato subito a vedere se trovavo i pezzi per ripararla fu così che conobbi il TIGRA & OPEL FANS: cercando i pezzi per la mia Tigra. Alla fine ho trovato il contatto di un ragazzo che ha uno sfascio a Como e che poteva darmi i pezzi per l’ auto però rossi l’ accostamento colore non era malvagio così ho deciso di prenderli. Spesa fatta: fanale sinistro, paraurti anteriore con fendinebbia, paraurti posteriore, cerchi in lega Opel, contenitore liquido idroguida e cofano anteriore.

    Reportage by karnak666

    CITAZIONE
    Parlando con Yaone di Rozzano e della sua Tigretta incidentata lei mi ha portato a conoscenza di un demolitore che aveva una Tigra rossa da cui aveva preso dei pezzi per sistemare la sua per cui una volta recuperati i contatti dello stesso e trovati i pezzi che anche io cercavo per la mia, le ho reso il favore sono sceso a Como un sabato pomeriggio per recuperare i pezzi, ci siamo incontrati a Mariano Comense dal suo ragazzo e abbiamo riportato in vita la sua Tigra cambiando: paraurti anteriore, cofano, vaschetta servosterzo e dando una generale raddrizzata alla macchina. Per fortuna lei aveva con se un amico carrozziere che aveva lo strumento Per tirare il telaio e dopo un' oretta di lavoro assieme il telaio era in ordine, così abbiamo montato il fanale, il paraurti anteriore e il cofano che ci ha fatto tribolare non poco, alla fine dopo una giornata di lavoro praticamente al buio siamo andati a mangiare una piadina dal Gigio !!! Con 3 o 4 amici di lei e il suo ragazzo! Questa è stata una giornata faticosa soprattutto per riparare il telaio e il tempo a disposizione che era troppo poco, però utile sia per un incontro tigrafans che per riportare in vita una Tigra nonché trascorrere una giornata diversa, appena finito il lavoro ha cominciato a piovere, che fortuna !!! Ora la tigretta di Yaone è tornata in forma con un bel bicolor rosso e verde in più adesso ha anche qualche adesivo del nostro sito !!!! Il lamierato si era deformato schiacciando anche un tubo del servosterzo e impedendone il funzionamento per fortuna ora tutto risolto!!

    img0043en2 img0042zf0
    jpg jpg
    jpg

    MEET 21 - 16 DICEMBRE 2007 - 2° RADUNO AUTODROMO DI ARBOREA (OR) BY MARIUZZU



    Questo incontro è stato organizzato grazie all' impegno del caposezione Sardegna ovvero Mario alias "mariuzzu" nonché amministratore della mega sezione "Opel Team Italia" del forum, coadiuvato dall' entusiasmo di tutti i Tigra e Opel Fans della regione e da tanti altri amici con auto di vari marchi e modelli che lo hanno conosciuto attraverso altri forum locali e anche personalmente in occasione di alcuni eventi svoltisi in terra sarda. Alla buona riuscita dell' evento oltre all' educazione delle persone che vi hanno preso parte va aggiunta anche la voglia di stare assieme a tutti i costi da parte dei giovani fans sardi, lascio quindi la parola proprio a colui che ha organizzato con passione e dedizione l' evento e che racconterà la giornata tramite il suo punto di vista così come è stato scritto sul forum.

    Scarica il video di killerV4

    Reportage by mariuzzu

    CITAZIONE
    Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato sia in pista che al pranzo e anche a coloro che hanno presenziato come semplici spettatori...
    È stata una divertentissima giornata all'insegna della tranquillità e soprattutto di sana passione motoristica... Quindi ringrazio per la pista in ordine di posizionamento per arrivo:

    MARIUZZU (PEUGEOT 107)
    EFREN (FIAT PUNTO 75)
    MATTEO OPELBLITZ (OPEL TIGRA )
    KILLER (OPEL TIGRA BICOLOR)
    PROTOX (LANCIA Y)
    NX3FIRE (FIAT PANDA)
    GHOST MACHINE (WV GOLF GTI)
    UGO (FORD FIESTA)
    110F (FIAT 500L)
    FRANCESCO (NISSAN 200)
    LELE' TORO (ALFA 75)
    MAX (ALFA 75)
    ALEX TORO (CITROEN SAXO' VTS)

    Più la presenza dei mitici
    COOPER
    PANDA EVO III
    i loro amici e i loro parenti...
    29 persone solo alla nostra tavolata a pranzo!!

    S3000002
    img4957gl0
    img4959uh2
    img4958ru5
    img5041xw6
    img4960vn9
    img4966uh8
    arborea1032yq7
    img4979ai0
    img4977bj0
    img4981hf6
    img4978ol5
    img4997nz0
    arborea2008bt4
    img5000wb7
    img5008cx2
    img5009ht9
    img5021ko3
    img5035hk8
    img5023sr8
    img5026eh9
    img5022sb4

    Edited by Tigra-Mim - 9/2/2012, 20:14
     
    Top
    .
  6. karnakmarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_Soldanos @ 9/2/2012, 18:36) 
    La tigra tra le Ferrari No!!!!! Proprio NO!!!! :D

    aoooo!!! come ti permetti!!! è la mia!!! :loll: :loll:

    adesso dimmi! quando ti può ricapitare di fare una foto tra una f40 e una 360 ???

    ricordo ancora la scena... arrivano i papponi con la ferrari... scendono tutti fighi... lasciano il buco in mezzo e io "cazzo cazzo quando mi ricapita???"
    retro potente... ghhhiiiiiiiiiiiiiik
    ahahhahahha
    poi siamo andati tutti a bere assieme al villino!!! ahahhah


    azzo erano due le f40...che macchina............
    (la tigra ovviamente)

    dscn0223f

    Uploaded with ImageShack.us


    Quando vedo ste foto mi tornano in mente un sacco di bei momenti... mimmo sto topic mi fa venire l'angoscia... mi mancano i capelli.... :)
    :loll:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :mink: Marco mi mancavi così :lol:

    ma scusa i capelli li hai tagliati tu per scelta o è stata una decisione forzata?

    Ovviamente Davide alias The Soldanos non può capire :lollo: bisogna esserci dentro a certe situazioni.. che vuoi lui è abituato a cose altolocate ha la Crossfire :risatona: noi siamo per le cose + ruspanti :wow: e comunque questo commento mi è piaciuto di brutto veramente alla Grande :bravo: :mi piace: :clap:
     
    Top
    .
  8. karnakmarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i capelli li ho tagliati perchè lavorando con puntatrici e saldatrici mi si sono rovinati con le scintille... e poi mi sono abituato talmente tanto a tenerli legati tra il lavoro e l'officina a casa che si sono rovinati... ho dovuto tagliarli per nn diventare pelato troppo presto...
    fancxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx adesso l'unico capellone del forum sei tu...yikes

    se trovo un tosaerba turbo vengo fino in sicilia a farti lo scalpo!!!!!
    ahahahha sto topic ci voleva mimmo!!!! a volte il passato si scorda un po'!!
    le foto aiutano bene a ricordare!!!

     
    Top
    .
  9. max.37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belle foto
    bravi
     
    Top
    .
  10. andreattigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, io i capelli li ho lunghi fino alle spalle... ;) :P :D

    Nella foto di facebook sono con con il "vecchio look".. :P :P
     
    Top
    .
  11. karnakmarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stard..... asdf asdf asdf asdf

     
    Top
    .
  12. andreattigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha ha ha.... però mi sà che durano ancora per poco...
    Iniziano a rovinarsi un po' troppo perchè per lavoro ho le mani sempre "sporche" e il vizio di passarmele tra i capelli non l'ho mai perso... ergo.... mi sa che prima dell'estate farò il taglio tattico... :P
    fine O.T.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    beh io su Facebook tra cose postate dame e foto in cui son taggato, mostro una chioma ridimensionata non di certo come quella che avevo negli anni '90 e primi del 2000, a parte questo o.t. direi che ognuno di noi ha una sua presentazione personale proprio per inserire queste foto e non creare un "trauma" improvviso a chi dovesse poi vederci live al 1° incontro :D

    CITAZIONE (karnakmarco @ 9/2/2012, 20:14) 
    yikes

    se trovo un tosaerba turbo vengo fino in sicilia a farti lo scalpo!!!!!
    ahahahha sto topic ci voleva mimmo!!!! a volte il passato si scorda un po'!!
    le foto aiutano bene a ricordare!!!

    :loll: Marco sei un Grande, è così che mi ricordavo di te e del periodo in cui approdasti qui, è bello per me rivivere adesso quel clima gioioso dei bei tempi, direi anche che secondo me non sono mai cambiati è solo che qualche "idiota e cretino" ha fatto si che così sembrasse o apparisse ma in realtà io son sempre lo stesso e quelli che non se ne sono mai andati o che non si sono mai allontanati "idem" ;) ..questo topic riepilogativo ha proprio questo scopo ..ovvero rammentare per chi ha vissuto tali incontri e presentare.. noi e la nostra storia a chi non la conosceva ed è troppo svogliato per sfogliarsela tranquillamente sui siti ufficiali nostri ovvero tigrafans e opelteam ;)


    Edited by Tigra-Mim - 10/2/2012, 16:21
     
    Top
    .
  14. max.37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito il perchè dei paraurti e cofano rossi e dei cerchi accoppiati a due a due sulla rossa
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline

    MEET 22 - 02 FEBBRAIO 2008 - ROZZANO - MARIANO COMENSE - SONDRIO



    Questo incontro è stato organizzato grazie all' iniziativa di Yaone86, coadiuvata dall' entusiasmo di karnak666 e da altri amici, lascio quindi la parola proprio a colei che ha organizzato con passione e dedizione l' incontro e che racconterà la giornata tramite il suo punto di vista così come è stato scritto sul forum.

    Reportage by Yaone86

    CITAZIONE
    Dopo il salvataggio della mia tigra con pezzi presi allo sfascio (con l' aiuto del miticissimo karnak666, lo sterzo della mia povera car aveva ripreso a non funzionare... ormai perse le speranze quasi del tutto, avevo iniziato a riguidarla (non so nemmeno io come ho fatto in attesa che un mio amico la prendesse per sistemarla... cosa mai avvenuta... ci avevo rinunciato... la mia tigra era guidabile ma non parcheggiabile..... troppa fatica nel parcheggiarla, il volante non ne voleva proprio sapere di girare... "e vabbè, almeno gli monto anche i cerchi in lega così sembra più bella..." pensai... riprendo la macchina... con mia grande sorpresa LO STERZO FINALMENTE FUNZIONA ! Avevo promesso a karnak666 che quando la tigra fosse stata funzionante e all' incirca finita, sarei andata a trovarlo... glielo dovevo, è sceso a sistemarmi la tigra senza chiedere niente in cambio, solo una piadina.... piccola telefonata e domenica 3 febbraio parto per Sondrio! breve sosta a Mariano Comense a prendere il mio ragazzo e alle 14:30 siamo arrivati a destinazione (300 km circa in totale). L’ incontro non era stato programmato in quanto avevo chiamato karnak666 il pomeriggio del giorno prima ma comunque ci siamo divertiti. Abbiamo parlato di molte cose (auto e forum), abbiamo bevuto qualcosa assieme nell’ unico bar aperto nelle vicinanze e poi anche fatto qualche foto. Verso le 20:30 sono ripartita per tornare a casa (sperando di non trovare troppo traffico).

    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg jpg
    jpg jpg
    jpg

    MEET 23 - 24 FEBBRAIO 2008 - INCONTRO TIGRA FANS ZONA MILANO



    Questo incontro è stato organizzato grazie all' impegno dei fans sezione Lombardia ovvero "Yaone86", "Thana Tedo", "karnak666" e "Angelo For You", coadiuvato dall' entusiasmo di alcuni loro amici. Alla buona riuscita dell' evento oltre all' educazione delle persone che vi hanno preso parte va aggiunta anche la voglia di stare assieme a tutti i costi da parte dei giovani fans lombardi, lascio quindi la parola proprio a colei che ha organizzato con passione e dedizione l' evento e che racconterà la giornata tramite il suo punto di vista così come è stato scritto sul forum.

    jpg

    Reportage by Yaone86

    CITAZIONE
    Domenica 24/02/2008 io e alcuni membri del TIGRA FANS abbiamo organizzato un amichevole incontro in provincia di Milano. Partecipanti all’ incontro: io (Yaone 86), Angelo foryou, Thana Tedo con un suo amico, karnak666 con un suo amico. L’ incontro era programmato per le ore 16:00, in piazzale Allende a Fizzonasco (Mi), primo ad arrivare Thana Tedo, io che abito quasi dietro l’ angolo…. sono arrivata anche in ritardo e subito dopo di me il mio “vicino di paese” Angelo foryou. Ore 16:30 entrata in scena del mitico karnak666 che non poteva fare a meno di farsi notare… risultato: cerchio e ruota da cambiare (per fortuna avevo io la ruota di scorta !)

    tigrafans016ic8
    tigrafans017sw6
    tigrafans005zr3
    tigrafans006lh7
    tigrafans007av9 :lol:
    jpg
    tigrafans008br5
    tigrafans002jw3
    tigrafans001jo1
    tigrafans004jo4
    tigrafans003xu9

    CITAZIONE
    La finalità dell’ incontro era riuscire a riunire quanti più Tigra Fans possibili… e passare così un pomeriggio diverso. Abbiamo parlato del più e del meno, ci siamo scambiati pareri e consigli sulle nostre auto e poi… tutti al Carrefour di Assago (Mi) per mangiare qualcosina.

    jpg
    tigrafans020oi1
    tigrafans021nq1
    tigrafans023ef7
    tigrafans025is9
    tigrafans027ji9
    tigrafans030ki8
    jpg

    CITAZIONE
    Tra i momenti più belli della giornata, il giro all’ interno del Carrefour con karnak666 che ha provato i “sedili sportivi” ! Bellissima giornata e incontro piacevolissimo... ma purtroppo tutto ha termine: ore 20:00 circa ritorno alle auto (rigorosamente parcheggiate una a fianco all’ altra!) e partenza per tornare a casa…

    tigrafans039ud0
    tigrafans043ot4

    MEET 24 - 08 MARZO 2008 - FESTA DELLE DONNE AD ISOLA DELLE FEMMINE (PA)



    Questo incontro è stato organizzato in pochi minuti dall' amministratore del sito e del forum, coadiuvato dall' entusiasmo dei Fans palermitani intervenuti.

    DSCN4383
    DSCN4386
    DSCN4391

    CITAZIONE
    Fondamentalmente è stata una cenetta improvvisata a casa di Elmac che ha colto l' occasione per far visitare l'appartamento acquistato da un anno, anche alla new entry Gino, non ancora conosciuto sul forum ma attivo e presente negli incontri live.

    DSCN4394
    DSCN4397
    DSCN4398

    I tre tigrafans erano assieme alle loro "metà" e dopo una pizza, qualcosa da bere e dei dolcini hanno approfittato per un giretto notturno nei dintorni di Isola delle Femmine, località prevalentemente balneare della provincia di Palermo. Anche se non paragonabile ad un raduno in grande stile è stata ugualmente una divertentissima rimpatriata all' insegna del "tigrismo" e dell' amicizia !

    MEET 25 - 21 MARZO 2008 - PIZZATA TF A CAGLIARI



    Questo incontro è stato organizzato grazie all' impegno di Matteo alias "opelblitz87" della sezione Sardegna coadiuvato dall' entusiasmo di Cristian alias KillerV4 e fabrio che occasionalmente si trovava in Sardegna dai suoi per le feste Pasquali. Alla buona riuscita della serata oltre all' educazione delle persone che vi hanno preso parte va aggiunta anche la voglia di stare assieme a tutti i costi da parte dei giovani fans sardi,altri commenti sulla serata sono stati scritti sul forum.

    img5160py9
    nuovo2wj2
    nuovo3cp3
    nuovo11iv2

    MEET 26 - 13 APRILE 2008 - 2° WEST SIDE TUNING CLUB DAY WITH TIGRA FANS & OPEL TEAM



    Questo incontro è stato organizzato grazie all' impegno del fondatore Tigra-Mim ed EFEBO-, quest' ultimo già assiduo utente del forum Tigra Fans & Opel Team e da alcuni mesi Founder di un forum sul tuning della provincia di Trapani e del neonato "Club West Side Tuning" che in pochi mesi dalla sua fondazione ha superato le 20 adesioni di soci paganti che versando un contributo hanno permesso l' acquisto e realizzazione di polo, adesivi, cappellini, striscioni e gazebo, utilissimi elementi che danno visibilità ad un club ai raduni propri e organizzati da terzi. L' iniziativa è partita da Tigra-mim che venuto a conoscenza di un 2° ritrovo da organizzarsi da parte del team trapanese ha ben pensato di cogliere l' occasione per realizzare un raduno itinerante con pranzo annesso da poter vivere all' insegna dell' allegria, l' amicizia e la buona cucina locale includendo a contorno di tutto ciò la passione che lega entrambi i team cioè quella per le auto anche se nel nostro caso è maggiormente incentrata sulle Opel e le Tigra! Un ringraziamento particolare va ad Austin81 e Pietro.tp che hanno preso i contatti con il ristoratore oltre ad avere fatto da guide e ciceroni per l' intera giornata!

    Prototipo%20locandina%20Con%20info%20contatti

    L' appuntamento così come si legge nella locandina preparata da Mimmo per l' occasione, è stato fissato alle ore 10:30 ad Alcamo davanti il bar "ENNY" .... Da Palermo sono partiti con Tigra: Mimmo e Gino "agganciando" lungo il percorso Opelista71 in Calibra, Elmac in Tigra e gli zii di Mimmo ed Elmac Toti e Mary con un simpaticssimo "cinquino" by Francis Lombardi che è stata l' auto mascotte della giornata !

    IMG_2700
    IMG_2701
    IMG_2702
    DSCN4655
    DSCN4657

    Sul posto c'era già Fungo.46 con la fidanzata (a sx nella foto sopra) che pur essendo già da tempo registrato sul forum era restìo ad appuntamenti simili pensando di non esserne "all' altezza" per via delle condizioni non perfette della sua Tigra (ma va là !!), intanto Nancy la fidanzata di Gino, approfitta per qualche foto a bordo del cinquino di Toti, Opelista71 si mette in posa a bordo della sua Calibra e gli altri presenti cominciano a stringere un' amicizia live che rispetto al web parte un pò più timidamente ma poi rimane al di là di ruoli o cariche che spesso creano proprio sui forum stupide gelosie e futili discussioni.

    DSCN4659
    dscn0964xi4
    dscn0960gs8
    dscn0963ja6
    IMG_2709
    DSCN4666
    IMG_2711

    Piccolo video in formato avi da scaricare

    In testa alla carovana di auto pronte a partire.. ovviamente la mascotte..il mitico cinquino di Toti e consorte che armati di megafono hanno anche animato il percorso con battute sonore degne del miglior cabarettista !!

    DSCN4672
    DSCN4691
    2incontrowestsidetuningnx3
    2incontrowestsidetuningqy0
    2incontrowestsidetuningab7
    IMG_2727
    2incontrowestsidetuninggg8
    2incontrowestsidetuningyx4

    Partendo quindi da Alcamo siamo passati dalla zona centrale a valle dove abbiamo fatto un giro anche attorno al castelletto presente in loco per poi risalire verso una pineta che oltre ad essere una splendida riserva naturale aveva ad un certo punto della salita un immenso piazzale dove abbiamo avuto modo di potere disporre le auto a semicerchio, un colpo d' occhio davvero splendido tanto da non potere essere colto neppure con un unico scatto da nessun obiettivo dei nostri apparecchi tranne che parzialmente nella prima foto dove si contano 21 auto di cui 7 TIGRA una Calibra e un cinquino quindi 9 auto del nostro team e 12 da parte di EFEBO anche se una l'abbiamo in comune essendo boys.87 socio anche del West Side !

    2incontrowestsidetuningln7
    DSCN4685
    DSCN4689
    dscn0979uk3

    Grande interesse ha suscitato in tutti i presenti la Hyunday Coupé di Angela zia di Piero alias "boys.87" che oltre a presentare una carrozzeria molto curata ha degli interni e un impianto Hi-Fi da gara ! Anche Toti non ha resistito a tale fascino così ha voluto posare assieme al "mostro" anche se è innegabile anche il fascino e la simpatia retrò della sua Fiat 500 Francis Lombardi con tetto chiuso in metallo, a seguire le tigra di Mimmo, Giuseppe, Marco, Gianfranco, Gino....con all'interno la sua Nancy e i nuovi interni by Isotta.

    2incontrowestsidetuningzg2
    2incontrowestsidetuningfd8
    DSCN4674
    2incontrowestsidetuninggj3
    IMG_2716
    2incontrowestsidetuningds1
    2incontrowestsidetuningav2
    2incontrowestsidetuningfo3
    jpg
    2incontrowestsidetuningfs4
    IMG_2728 IMG_2720
    IMG_2729

    Oltre agli interni Isotta Gino ha cambiato qualcosa anche nel sottotetto, a seguire la Tigra di Giampiero registrato anche sul forum come Giamp Tiger e black Tiger ma mai connesso per comunicare attraverso la rete con gli altri fans purtroppo non tutti hanno abbastanza dimestichezza con i computers anche se siamo già nel 2008, lui è stato presente assieme a suo fratello, come ultima tigra del gruppo quella di boys.87 con altre novità sia interne che esterne come i nuovi cerchi della Mak modello Veleno, poi a seguire sempre nel semicerchio altre vetture del Team della provincia di Trapani ma provenienti anche da altre province siciliane, un appunto particolare lo merita il vano motore della Honda Civic rossa davvero spettacolare e sempre work in progress..

    2incontrowestsidetuningzu9
    IMG_2730
    2incontrowestsidetuningea9
    IMG_2717
    IMG_2718
    IMG_2719

    Edited by Tigra-Mim - 10/2/2012, 17:39
     
    Top
    .
37 replies since 3/2/2012, 17:29   2832 views
  Share  
.