Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

< I Venertuning targati EtnaTuningClub >

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma la newsletter può funzionare per segnalare un singolo post, la gente entra, legge e ritorna poi a non entrare più per settimane!

    Riguardo gli incontri, se vi fossero altri appassionati a CT per me sarebbe facile incontrarli, darei loro appuntamento al Venertuning dell'Etc, parcheggeremmo tutti vicino per poi fare qualche foto da veri Tigra Fans...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Seby, oggi ho parlato con mio fratello, pur non sembrando così lui si è rotto i @@ del club e della sua gestione ma non è in discussione i fatto di continuare a mantenerlo, ha però in mente di cambiare un po di cose e questo sai perchè? Perchè è rimasto solo.. non nel club ma nella gestione, deve occuparsi di tutto lui anche se ci sono le figure del vicepresidente, segretario, tesoriere ecc.. si occupa di trovare sponsor, di trovare location, di far fare i trofei di organizzare i pranzi, di fare la pubblicità sul web con tutto ciò che concerne dai social networks fino a i vari forums.. alla fine guadagno economico non ce n'è se non il rientro di spese telefoniche, benzina per spostamenti ecc .. la passione finisce col diventare una ossessione che ti divora e non ti godi + il bello degli incontri e della vita da club..
    Quindi secondo me la Newsletter non è detto che debba essere finalizzata ad un solo topic ma a delle iniziative vere e proprie, se ci mettiamo nei panni degli utenti passivi che si sono registrati solo per un loro bisogno del momento e poi sono spariti.. cos'è che l'invoglierebbe a tornare e restare così come siamo noi?
    Io sono stra felice che tu sia qui e che devo dirti.. mi è mancata tantissimo la tua presenza qui anche perchè ti vedo non come una entità del web così per come può capitare per tanti altri iscritti bensì come uno che se ci si mette bene d'accordo si può anche incontrare..
    secondo me c'è da contagiare chi non ha capito quale sia la malattia che può colpire noi che facciamo parte del forum ma che lo vediamo come la nostra piazza di discussione propedeutica agli incontri live e per farlo ci vogliono le foto e le parole giuste.. secondo me la carta vincente è ancora nel mazzo ma non sono o non siamo ancora riusciti a girarla..
     
    Top
    .
  3. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune foto del primo Venertuning dell'anno by ETC nei nuovi parcheggi sotterranei di Piazza Europa:

    5zhy
    0iye
    gpnz
    yezw
    mnw6
    x11k
    77k0
    7t3t
    3r5c
    zsar
    2vli
    frel
    sjsh
    2vli
    onw2
    lopk

    Lo stesso Venerdì, un mio amico e socio dell'Etc, è stato invece a Palermo al Venertuning dei "Black gladiator tuning club"...quindi un Venertuning esiste anche lì, perchè voi tigristi di Palermo non partite proprio da lì con gli incontri dal vivo? Da noi a CT ad esempio vengono gli Hondisti, parcheggiano le auto l'una accanto all'altra e alla fine si sta tutti insieme.

    A Palermo questo club, a quanto ho capito si raduna al piazzale Giotto e al Forum, ti risulta?
     
    Top
    .
  4. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il video girato al Venertuning di Halloween a Sigonella:
    www.youtube.com/watch?v=NmZ23-17pd0

    Mimmo il tizio con la Nissan Rossa è una vecchia conoscenza di questo forum... :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    chi è la vecchia conoscenza di questo forum? Un ex tigrista o altro?

    Bellissime foto ..perchè la tua Tigrotta però è in BN?
     
    Top
    .
  6. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jackb! :lol:

    Mimmo nn è proprio in b/n...diciamo che a volte mi piace giocare cn gli effetti grafici, cmq la mia si vede anche nella foto col culo della Mazda in primo piano...e quella foto è a colori! ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ecco si immaginavo fosse lui è forse l'unico che del'ETC abbia postato qualcosa qui a parte lulocorsa.. sparito anche lui
     
    Top
    .
81 replies since 9/10/2010, 13:53   492 views
  Share  
.