Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

< I Venertuning targati EtnaTuningClub >

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ;)
     
    Top
    .
  2. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Corsa è di Lulocorsa, vecchia conoscenza di questo forum!!! :lol:


    Vi comunico con piacere che questo mese è uscito su ElaborarE l'articolo dedicato al nostro ultimo EtnAttack!

    2gsrg4g
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Mi complimento come sempre con voi anche per questa ennesima soddisfazione, avevo già letto in merito sul vostro gruppo facebook ma non avevo visto ancora la pagina dell'articolo, complimentoni di vero cuore a tutti voi ;)
     
    Top
    .
  4. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlano del nostro ultimo EtnAttack anche su Unique...
    www.uniquemag.net/2011/12/3-etnattack-last-attack.html
    IMG_1128

    Son contento anche dell'articolo dedicato a Mariuzzo ed al suo club..anche se nn ho capito xkè a noi che eravamo in 51 auto hanno dedicato solo una pag (ritagliando tipo francobollo delle foto molto suggestive) e a loro che erano in 20 hanno dedicato 2 pag dando spazio fra l'altro a na foto dove il tuning o le auto nn esistono (parlo del paesaggio senza nemmeno uno scorcio d'auto nell'inquadratura!) .

    Devo chiedere a mario chi è il loro referente su elaborare, xkè io col mio mi ci sto trovando male x vari motivi!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    di quell'articolo, ne conosco la storia, è lunga da spiegare quì ;) non conoscevo Unique, bellissima questa foto che hai postato :D
     
    Top
    .
  6. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi passi la mail di Mario? Thanks
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    è anche sugli articoli che escono nO? [email protected]
     
    Top
    .
  8. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thanks
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ho visto gli articoli, il vostro è proprio dietro quello di mio fratello, che dire.. una pagina l'hanno dedicata al raduno che ha fatto lui con le alfa e gli amici in cui c'erano si 20 auto ma almeno oltre 40 persone, poi una pagina in merito a lui e al club che ha inaugurato a fine anno.... e invece nel vostro c'è solo la pagina per l'evento ovviamente con + auto, però a suo tempo vi hanno già intervistato credo in merito al club, almeno posso dire che mio fratello si è anche ricordato di citarci nella sua intervista e questa è pur sempre una piccola pubblicità indiretta e questo fa sempre bene.. magari lo facessero tutti ;)
     
    Top
    .
  10. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiorno il topic con un paio di foto che ho fatto ieri 11/10/2013 al Venertuning:

    2kf

    jqca

    inkz

    732g

    i2yj

    5hvj

    d760

    9ufb

    n9uj

    ro7c

    qfql

    dk2x
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Wow bellissime foto davvero, sono suggestive sia per l'effetto sia per la location sia per i soggetti, la tua Tigra è splendida Sebuzzo, anzi ho anche notato un particolare degno di nota ovvero le gomme , sono delle Goodyear Eagle F1 ? Bellissima anche la Kadett Molto Low, chissà se andrebbe al suo proprietario di stare in questo nostro gruppo TigrOpelistico magari potresti proporglielo, è attivo sul forum ETC?
     
    Top
    .
  12. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No mimmo, sono sempre le Toyo Tyres T1-S!

    Il proprietario è Jackb, ex Opel Calibra Turbo 4x4 verde scuro...ricordi?

    Lui andrebbe d'accordo con tuo fratello, visto che fa drift possedendo pure un paio di Silvia S13! :)

    Se nn erro è già iscritto qui, metti lo invitassi a tornare a scrivere, cosa dovrei dirgli? Passa dal TF a chattare con me e Mimmo?

    A volte penso siano invisibili agli altri i miei post, visto che nn risp o commenta MAI nessuno...nel caso di questo topic l'ho pure segnalato in tagboard e nessuno ha scritto un commento come hai fatto tu.

    Mi spieghi cos'altro dovrei fare? E tu? Cosa stai pensando? Di scrivere una delle tue news letter agli utenti per invitarli a commentare i miei post per nn perdere anche me su sto forum? A me dispiace sta situazione, mi dispiace il tuo addolorarti nel leggere ste parole...ma c'è poco da fare, qui sono in pochi quelli che tengono a sto gruppo, qualcuno resta solo x nn dispiacerti oltremodo...ma qui siamo spesso solo io e te ad impegnarci in dei botta e risp che potremmo anche fare in privato, NON CREDI ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    hai ragione anche qui così come sul topic della mia Tigra, posso risponderti solo dicendoti che già a me personalmente le cose sono cambiate, nel senso che sposandomi e diventando anche papà ho persino emno tempo da dedicare al pc connesso ad internet anche da casa.. c'è poi la questione che sto facendo di tutto per laurearmi e adesso dopo tanti sacrifici mi è rimasta solo la tesi che prende anch'essa tanto tempo ed energie.
    Questo team ha bisogno di tutti, per tutti intendo coloro che ne vedono sia l'utilità sia la funzione di aggregazione tra appassionati ed amici, ognuno poi ha delle risorse specifiche singolarmente sia economiche che di conoscenze, ad esempio io non ho un ipad con connessione 24H su 24H che potrei usare ad esempio per connettermi anche quando sono in auto ad attendere mia moglie che esca dal supermercato mentre mio figlio sta dormendo sul seggiolino dietro.. e non ho neppure uno smartphone di nuova generazione.. il perché? Per adesso è sempre quello, scarsezza di risorse economiche e l'avere una scaletta di priorità per le spese mensili da affrontare, avevo in mente di prendere un tablet da 7" questo emse.. e che succede? Mi arriva una cazzo di multa di merda per ececsso di velocità per soli 13 Km/h su di un limite di 70..
     
    Top
    .
  14. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mimmo ti auguro di poterlo comprare presto un tablet (anche perchè i prezzi son sempre più bassi) ma anche dopo averlo comprato, la situazione nn si rinolverá, non sono le tue le risposte che mancano sul forum! ;)

    Non ho mai criticato il tuo impegno nel portare avanti il TF (magari i modi di fare si), so bene che fai quel che ti è possibile e nn è poco affatto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    e lo so Sebuzzo, grazie, che ti devo dire, prima mi facevo il sangue amaro e il fegato marcio per qualsiasi cosa intaccasse l'equilibrio, la pace e l'attività qui sul forum legata poi soprattutto ai piccoli e grandi incontri reali, come appunto un venertuning dell'ETC, avevo lanciato l'idea di fare incontri settimanali anche tra soli 3 amici e documentarli poi qui sul forum, ma nessuno a recepito l'idea se non i sporadicissime occasioni, se non ci sono trascinatori, animatori e organizzatori sparsi, che in nome del team amano ed hanno voglia di fare qualcosa senza necessariamente voler emergere singolarmente ma come gruppo.. non abbiamo speranze, purtroppo questa è una cosa che accade persino in politica dove se non si fa il gioco di squadra si rischia di avere tanti voti sparsi ma nessun candidato eletto, per noi la cosa è simile, ad esempio penso che se già in ogni città siciliana dove noi risiediamo facessimo degli incontri settimanali tra 2, 3 o 4 persone, avremmo di certo modo di alimentare anche le discussioni nel forum, basti pensare che a catania ci sei tu, a Siracusa turidduzzu, a Milazzo Salvo88, a Mazara del vallo Giuseppe, ad Alcamo Fungo46, a Palermo io e con un po di buona volontà almeno 2 appassionati a testa ce li potremmo trascinare, fatto questo saremmo già almeno una dozzina in Sicilia abbastanza attivi e 1 volta al mese potremmo fare un incontro ogni volta in una città diversa magari affiancandoci ad altri club ad esempio il SAC o lo Spider Club Sicilia o il Duetto club e ovviamente l'ETC... però se sta storia continua non so che fare, la Newsletter ho notato che proprio quelli che la dovrebbero ricevere forse non la ricevono neppure, poi di certo ci vorrebbe un testo forte e che farebbe scattare immediatamente la curiosità per fiondarsi qui... si ma come?
     
    Top
    .
81 replies since 9/10/2010, 13:53   492 views
  Share  
.