Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

VENERTIGRAFANS

UNO IN OGNI CITTA'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KillerV4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...l'idea nn è male......se i tigristi e opelisti di cagliari e d'intorni sn d'accordo....x me si può fare...sarebbe bello un giorno alla settimana incontrarsi e spararsi una birrozza e due cazzate... :lol:
     
    Top
    .
  2. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KillerV4 @ 9/11/2007, 14:38)
    Ragazzi...l'idea nn è male......se i tigristi e opelisti di cagliari e d'intorni sn d'accordo....x me si può fare...sarebbe bello un giorno alla settimana incontrarsi e spararsi una birrozza e due cazzate... :lol:

    carissimo cristian...sei un vero appassionato...ma gli altri non lo sono quanto te'!!
    basta pensare che qui cè gente che ha paccatto ai raduni per ben 3 volte....!!!!
    figuriamocci a vederci ogni fine settinana... :o:
     
    Top
    .
  3. KillerV4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....accidenti e dire ke siamo cosi tanti qui in zona.....nn credo ke fare magari 10-20km x passare un oretta tra amici sia kosi pesante...... :huh:

    io sarei anke disposta a fare un giro di telefonate x organizzare o mandare delle mail....tipo...ciao bello...venerdi ci si bekka x una birra e 4 fesserie???.....

    Se nn proviamo a smuovere nn inizierà mai niente....posso capire ke ora cn il freddo la voglia di uscire ti passa,ma dico siamo a cagliari city :P esistono pure i pub...e chi nn beve birra beve acqua... :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahha mitiko killer!!!!!!!!6 un grande!!!!!è vero almeno voi ke siete un po' provateci!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci ho già provato con incontri e raduni...ma alla fine... :-/
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    sono daccordissimissimo con Killer :lol: è così infatti che si ragiona!
    Cioè iniziamo e iniziate anche in 2 o tre alla volta vedrete che i curiosi si avvicinano e lì poi si vede se è il caso di acoglierli o no. la cosa importante è trovare un buon posto dove stare seduti, magari per adessoa nche al caldo ma con le auto sott'okkio certo è meglio star efuori il + possibile perchè così soltanto si capisce che non sono solo auto parkeggiate li per caso am sono proprio + persone con la setssa auto...
     
    Top
    .
  7. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA......SI VEDRA'....PIU' AVANTI...TANTO ORAMAI è INVERNO QUASI..
     
    Top
    .
  8. KillerV4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello l'inverno....vado al cavalluccio a mangiarmi un panino dai "caddozzi"....e nel mentre faccio lo sborone mettendo in vista la car... :lol:

    Ps...l'adesivo davanti l'ho già......uno in misura xxl per il cristallo di dietro esiste???? :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ma certo!!!! :lol: non sò se a mio fratello ne son rimasti..io ne ho due Grigio met come quello che lui ha sul parabrezza e due neri...
     
    Top
    .
  10. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KillerV4 @ 12/11/2007, 20:56)
    Bello l'inverno....vado al cavalluccio a mangiarmi un panino dai "caddozzi"....e nel mentre faccio lo sborone mettendo in vista la car... :lol:

    Ps...l'adesivo davanti l'ho già......uno in misura xxl per il cristallo di dietro esiste???? :P

    io l'ho solo nero....
    semmai mimmo....mi servirebbero i nuovi personalizzati "mariuzzu" per il bmw ;)
     
    Top
    .
  11. KillerV4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grigio met. sarebbe una figata se me lo procurate lo prendo....pagando ovviamente.... ;) :lol:
     
    Top
    .
  12. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari se ne fà...come scendo a natale al mio rientro te li facc avere ;-)
     
    Top
    .
  13. KillerV4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok socio.... ;) :lol:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    carissimo di quello li gigante da 50 cm di larghezza ne ho 2, in passato ne sono stati già venduti al nord italia già altri tre mi sembra a 15 euro ciascuno che en dici ti sembrano cari?
    scrivimi in pm e mi fai sapere ok?
     
    Top
    .
  15. opelista71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariuzzu @ 10/11/2007, 15:04)
    CITAZIONE (KillerV4 @ 9/11/2007, 14:38)
    Ragazzi...l'idea nn è male......se i tigristi e opelisti di cagliari e d'intorni sn d'accordo....x me si può fare...sarebbe bello un giorno alla settimana incontrarsi e spararsi una birrozza e due cazzate... :lol:

    carissimo cristian...sei un vero appassionato...ma gli altri non lo sono quanto te'!!
    basta pensare che qui cè gente che ha paccatto ai raduni per ben 3 volte....!!!!
    figuriamocci a vederci ogni fine settinana... :o:

    Mariu'...non tutti x piacere pero',ma anche o per lavoro o per necessita'... ;)
     
    Top
    .
256 replies since 31/8/2006, 12:50   1641 views
  Share  
.