Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors
Ceramic Liquid Power - SintoFlon
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Ceramic Liquid Power - SintoFlon

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    si credo che tu abbia pienamente ragione infatti io con 116.000 stò ancora benino :lol:
     
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  2. mirkog87
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    che intendi che con 116.000 stai ancora benenino??
     
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    nel senso che noncredo di avere bisogno di additivi ceramici ecc :lol: dato che con l'ultima messa a punto prima del 1 maggio adesso la tigra stà benissimo...senza alcun attrito e perdita di potenza...
     
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  4. mirkog87
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    Allora se credi che il tuo motore si ok lascia stare...

    Sinceramente io l' ho voluto provare piu che altro per curiosità...Secondo me ora la macchina va meglio chiaramete non si parla di cv in piu..però e molto piu fluida sopratutto durante le scalate!!

     
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    si in breve frena meno i giri vero? io idem col sistema del ciclo di accensione senza olio nel motore ma con gasolio...:lol:
     
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  6. Holybolt
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    io non ho ancora fatto nulla,ma dovrò farlo visto che ne ho 195000 :D
     
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  7. karnak666
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    io ho 165 000 km devo fare il tagliando e oggi sono passato in opel a comprare i filtri abitacolo olio benzina e aria e ho chiesto l'olio l'helix plus della shell solo ke il tipo mi ha straconsigliato un olio sintetico e mi ha detto che sarebbe stato molto meglio!!!poi me l'ha fatto pagare uguale!!!eh gli amici!!!proverò poi posto le impressioni!!
     
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    l'unico posto dove ho visto in vendita il CPL è il catalogo Speedup ma a 64 euro azz..
     
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  9. fabiex
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    Allora...con la scusa del cabmio d'olio oggi ho preso il sintoflon...all'inizio ero indirizzato verso il cpl (alcuni me l'hanno consigliato), ma molti altri preparatori mi hanno consigliato il sintoflon...anke fabrio qualke giorno fa...così alla fine ho messo quello...ora devo fare 2-300 per capire se il prodotto funziona o no...ho anke usato un pulitore x iniettori sempre della sintoflon e quello già si è fatto sentire...cmq appena posso posto un commento sul prodotto e voto...
     
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  10. fabrio
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    CITAZIONE (karnak666 @ 7/5/2007, 22:37)
    io ho 165 000 km devo fare il tagliando e oggi sono passato in opel a comprare i filtri abitacolo olio benzina e aria e ho chiesto l'olio l'helix plus della shell solo ke il tipo mi ha straconsigliato un olio sintetico e mi ha detto che sarebbe stato molto meglio!!!poi me l'ha fatto pagare uguale!!!eh gli amici!!!proverò poi posto le impressioni!!

    ciao raga.

    allora, io metto un ful syntetic...giusto perche' sono un fanatico!
    e sempre perche' sono fanatico, ci metto un 5w40 d'estate ed un 5w30 d'inverno

    indovinate il perche'?

    CITAZIONE (fabiex @ 4/6/2007, 22:41)
    Allora...con la scusa del cabmio d'olio oggi ho preso il sintoflon...all'inizio ero indirizzato verso il cpl (alcuni me l'hanno consigliato), ma molti altri preparatori mi hanno consigliato il sintoflon...anke fabrio qualke giorno fa...così alla fine ho messo quello...ora devo fare 2-300 per capire se il prodotto funziona o no...ho anke usato un pulitore x iniettori sempre della sintoflon e quello già si è fatto sentire...cmq appena posso posto un commento sul prodotto e voto...

    ci tengo a precisare, che si parla di sensazioni percepite in soglia, nel senso che anche l'effetto placebo potrebbe fare il medesimo effetto.
    Io stesso sono sempre stato affascinato dal fluido "miracoloso"...una sorta di Santo Graal.

    cio' non di meno, ho cercato di capire obbiettivamente, ma evidentemente dopo tanti anni passati nel tentativo di trovare la verita' su questo fluido "miracoloso", non sono ancora riuscito a trovarla.

    la teoria dice che e' possibile e non sempre ci sentiamo sereni nell'accettare la verita' delle pubblicita'.

    io, ho preferito crederci :)
     
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  11. bigteo1986
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    voi lo consigliate il CPl o il sintoflon?xk io dovrei cambiare l'olio e già che c sono lo farei.......fabrio mi spieghi una cosa sull'olio?anke io faccio il cambio d'inverno con il 5-30.....ma vorrei capire cosa comporta e he differenze c sono tra le due gradazioni
     
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    il 5w30 è + sintetico del 5w40 e penso che a causa delle temperature esterne e quindi quando il motore è spento sia maglio fare questa alternanza ma solo se farte molti km...cioè tipo 10mila tra autunno e inverno e 10mila tra primavera ed estate..
    in + se adesso abbiamo anche un parere diretto sul sintoflon oltre a quello già postato da mio fratello mariuzzu potremo avere una visione + chiara io ho fatto di recente il cambio olio ma non ho messo nessuno dei due però ho fatto una manovra con semplice gasolio...all'interno del blocco motore..
     
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  13. fabrio
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    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 5/6/2007, 12:19)
    il 5w30 è + sintetico del 5w40 e penso che a causa delle temperature esterne e quindi quando il motore è spento sia maglio fare questa alternanza ma solo se farte molti km...cioè tipo 10mila tra autunno e inverno e 10mila tra primavera ed estate..
    in + se adesso abbiamo anche un parere diretto sul sintoflon oltre a quello già postato da mio fratello mariuzzu potremo avere una visione + chiara io ho fatto di recente il cambio olio ma non ho messo nessuno dei due però ho fatto una manovra con semplice gasolio...all'interno del blocco motore..

    ammazza quanta confusione :)

    5w30, indica la classe di viscosita' dell'olio e non la sua formulazione.

    il 5w30 e' piu' fluido a parita' di temperatura rispetto al 5w40, quindi, il primo, sara' preferibile al secondo d'inverno, a livello di perdite di pompaggio e di velocita' di entrata in circolo al primo avviamento della giornata.

    d'estate con le temperature piu' alte, il 5w40 offrira' maggiore sicurezza rispetto al 5w30!
     
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    bhè non credo di avere detto cose molto diverse il succo è quello :lol:
     
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  15. fabrio
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    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 6/6/2007, 13:48)
    bhè non credo di avere detto cose molto diverse il succo è quello :lol:

    se lo dici tu....!

    comunque la relazione sintetico/viscosita'...non e' di questo pianeta!
     
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314 replies since 27/4/2006, 00:13   2485 views
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