Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Raduno OPEL a Ghedi by Tigrafans

16 Settembre 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pochi? Invece eravamo abbastanza.... un grazie particolare a Simon che e' venuto a farci visita, dandomi interessanti informazioni sui pezzi che tratta :)
     
    Top
    .
  2. Ossigeno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle auto ragazzi.
    Che peccato non poter essere venuto.. :(
    @Ramuh
    Ma che diavolo di cassapanca è quel sub???.... ( muahhahhahhaha ) :woot:
     
    Top
    .
  3. amicodiluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Devo fare a tutti i miei più sentiti complimenti per le Tigrotte : assolutamente meravigliose ,
    c'e' da perdersi, quella poi con gli interni leopardati no go' paroe !!!
    W la tigra , non ho mai avuto una passione così forte per un'auto !
    Una macchina che ispira grinta , coraggio , unicita' e presenza ! UNICA , assolutamente
    UNICA ed intramontabile
     
    Top
    .
  4. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe ragazzi.. dalle mie parti ce ne sono di raduni multi marche e noi qua nelle mie zone abbiamo un altissima concentrazione di auto davvero "IN".. domenica (porca puttanazza!) ho saputo che c'era vicino a me la giornata tuning della mia zona alla fsta di un paese qua a fianco.. l'anno scorso c'erano dai 200 ai 300 macchinoni! Fra cui una corrado che davvero era SPETTACOLARE!
    Mentre a 30 km da qua a Butso Arsizio c'era il Fast and Furious Day!!!! PORK....

    Li c'era davvero da sdoppiarsi!

    (Quel sub ha fatto il suo sporco lavoro :P sai che ha riskiato la vita? La sorellina di Giak ha aperto il portellone mentre stava lavorando a pieno e lo ha lasciato aperto.. caxx caxx caxx!!!! *_*)
     
    Top
    .
  5. Christuning88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abbiamo passato veramente una bella giornata....cmq la prox volta x venire uso la cartina ke mi sa ke e molto meglio di quel C***O di tom tom ke si inventa le strade.....
     
    Top
    .
  6. ARYS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    He he ...problemi col tom tom...nn sai quante volte ho sbagliato strada,anche xche il satellite comunica in ritardo deviazioni o strade e svincoli da prendere!!!
     
    Top
    .
  7. Christuning88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn e ke ho sbagliato strada...e ke mi sn dovuto fare la bellezza di 120 km sulla statale paullese....ke nn c'è praticamente nulla oltre ke il limite dei 90 e i campi....


    peccato ke il limite dei 90 dp un ora di strada l'ho raddoppiato xke stavo impazzedo....eheheheh
     
    Top
    .
  8. fabiex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre il solito chris!! ;) se ti beccavano non ti lasciavano neanke le mutande!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    la quantità delle auto può crescere ad ogni incontro poi se ci sarà interesse tanto al nord quanto al sud e nelel isole prima o poi ci si ritroverà assieme numerosissimi, però se si cercherà di privilegiare i topic e le iniziative solo al nord quì muore tutto e ci si fossilizza no?
    Io non vedo collaborazione vostra su tali temi ma non dispero, non vedo interesse sulle auto dei suddisti e gli isolani in genere ma non dispero, sono sempre fiducioso e non pessimista come qualcuno vorrebeb fare credere, poi please con banner e firme fate pubblicità sempre a questo forum specie se siete anche mod quì..è il minimo no?
    La qualità delle perdone è dono raro e chi era presente il 16 a Ghedi è venuto per amicizia e non per esibizionismo infatti l'area era credo fuori mano e non c'erano coppe in palio, che dire di giack?
    avrà avuto delle spese? Ok parliamone, mettiamo in luce questi aspetti che sottolineano l'orgoglio di essere tigra & opel fans...e impegnarsi a proprie spese e sacrifici per incrementare adesioni ecc...
    facciamo leggere a tutti che ci sono dei costi e nessuno chiede nulla cosa ci paga?
    Solo il bel ricordo della giornata che da una soddisfazione immensa!
     
    Top
    .
  10. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe.... fra tuti mi sa che e' stata una bella spesa :P io detengo il record di 410 euro fra viaggio e gomme!

    Ora sono davvero KO ^^

    pero' e' stata una bella giornata!
     
    Top
    .
  11. Karu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera spero di avere tempo per mettere online le foto!

    Vi faccio sapere! ;)


    Ciaooooooooo
     
    Top
    .
  12. Karu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho caricato qui un po' di foto:
    http://www.astrahclub.it/Fotoalbum/thumbnails.php?album=265
     
    Top
    .
  13. Ossigeno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella lì presidente.... ;)
     
    Top
    .
  14. apocalipse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al prossimo spero di avere la macchina... purtroppo è a far togliere il centrale cn un bel tubo dritto....
     
    Top
    .
  15. tigra69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh dai tutto sommato vedo che è stato un bel raduno... Dai raccontate qualcosa di quello che e successo, di come si è svolto insomma rendeteci partecipi :lol:
     
    Top
    .
115 replies since 17/9/2007, 11:15   1111 views
  Share  
.