Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

dischi freno posteriori

modifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catterboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..se monti il servofreno fiat (vedi foto sopra) e monti la pompa freno audi/wv avrai una ottima frenata!!..hai l'abs?


    ..se vuoi ti faccio avere il numero ricambio(di concorrenza) psr ordinarti da un qualsisi ricambista la pompa... che cerchi monti ?
     
    Top
    .
  2. fellos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho l'ABS

    magari, se mi dai il codice ricambio mi attivo subito, forse lo trovo qui in Africa e lo pago ancora meno.

    I miei cerchi sono da 17 (infatti i dischi all'anteriore sono quasi a filo bordo!) se vuoi vedere la mia car ci sono le foto nel forum, nella sezione dedicata.

    Senti, visto che conosco bene le tue capacità, ho appena acquistato un kit 4 corpi farfallati per il mio nuovo ecotec x16xe, ho anche delle cammes da 264°, poichè il motore lo devo aprire per revisionarlo, quali interventi mi consigli di fare sulla testa?

    ciao e grazie

    Edited by Tigra-Mim - 30/4/2011, 19:28
     
    Top
    .
  3. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi se questa pompa abs è maggiorata???

    image


    image

    è la mia ma non credo sia quella originale...so ke il precedente proprietario mi aveva detto di aver maggiorato l'impianto frenante e vorrei capire se con questo anke la pompa...
    scusate le foto ma al momento non posso scendere a fare foto e ne ho prese dai miei topic.......
     
    Top
    .
  4. catterboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..se vai da un ricambista e guardi sul catalogo "Bitelli" (mi pare che si chiami così) ci sono le pompe freno audi wv diametro 23.4 a 4 o 2 fori... con questa pompa e con il servofreno fiat punto 55 frenerai in maniera pazzesca..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    catterboy ma comunque s enon ho capito male tu realizzi e vendi anche tutti i kit di cui ci hai parlato giusto? sai c'è anche da tenere in considerazioen che per il montaggio mnon tutti conoscono degli esperti, credi che saresti anche in grado di realizzare delle buone guide per farlo? ovviamente non sono lavoretti da fai da te anche per le apparecchiature, gli spazi e gli attrezzi necessari..
     
    Top
    .
  6. catterboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..per la costruzione e montaggio sono necessarie lavorazioni al tornio/fresa ..i kit sono studiati da me per ottenere le modifiche senza itaccare le strutture originali della macchina (es. il kit dischi post. si monta senza dover smantellare il ponte originale!).il montaggio di solito non e' molto difficile .. per un meccanico!!..ma dato che sono le mie creature ! ovviamente non c'e' nessuno meglio di me che puo' farlo.

    ...per le guide di montaggio si...per quelle di costruzione ..top secret!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Amico io se fosi del nord non esiterei a venir da te afar tutto ma abito a palermo se hai tu un contato diretto quì a cui indirizzarmi ok..e mandi tutto a lui per i lavori..
     
    Top
    .
  8. fellos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una info, sul tuo kit è possibile montare l'impianto frenante posteriore dell'astra GSI? A questo punto, non dovendo dissaldare e saldare nulla (ho visto il lavoro fatto sulla tigra di Auro) opterei per un tuo kit e non appena rientro in Italia, vengo a fare il lavoro a Vicenza (tanto ormai 800 km in + o in meno non mi cambiano la vita..) credi sia fattibile la cosa?
     
    Top
    .
  9. catterboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non usa l'impianto freni post dell'astra gsi .. e tutta una modifica ..usa varie parti di altre macchine ..la macchina di auro monta il primo prototipo.. ora c'e' in costruzione quello definitivo
     
    Top
    .
  10. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fellos @ 6/9/2007, 16:18)
    una info, sul tuo kit è possibile montare l'impianto frenante posteriore dell'astra GSI? A questo punto, non dovendo dissaldare e saldare nulla (ho visto il lavoro fatto sulla tigra di Auro) opterei per un tuo kit e non appena rientro in Italia, vengo a fare il lavoro a Vicenza (tanto ormai 800 km in + o in meno non mi cambiano la vita..) credi sia fattibile la cosa?

    azz...umbè allora fammi sapere in tempo se ci ripensi in quanto da poco ho disdetto una vendita proprio perchè ho detto che era già prenotato...thanks! ;)
     
    Top
    .
  11. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    catter quando hai ultimato l'impianto metti anke un preventivo ke verrei volentieri anke io a montare i diski!!!cash permettendo!!!
     
    Top
    .
40 replies since 28/8/2007, 14:20   651 views
  Share  
.