Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

PALERMO-AOSTA e ritorno 26-07-07, 31-07-07

Reportage by Mimì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    passiamo ora al contesto vicino la chiesa dello sposalizio che son andato a visitare ilgiorno stesso del mio arrivo lì alla stessa ora in cui doveva svolgersi la celebrazione anche per avere idea precisa su fattori di luce esterna ed interna...

    image image

    questo è un castello di cui non ricordo il nome ma che era sito sulla collina di frente la Chiesa.. ;)

    image image image ed ecco tre foto dell'esterno della chiesetta con annesso campanile esterno.. ;)

    :o: poi sempre il giorno del primo sopralluogoi ho anche scattato delle foto di prova senza flash per avere maggiore profondità di campo..e adesso ve le posto aggiungendo però anche una foto del giorno del matrimonio in cui sul coro c'era una cantante amica di mia cognata e una violinista.. ;)

    image image image image image image
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ;) uno sguardo fugace all' esterno della Chiesa subito dopo la cerimonia e ...

    image

    ....subito dopo io con gli sposi e un altro mio cognato che ha fatto da autista per il tragitto siamo andati in alcune location ideali per fare delle foto + particolari...
    per non andare troppo lontano siamo andati al castello di Saint Pierre..capiret che non posso sempre per privacy postare tutte le foto fatte che sono davvero molto belle e hanno sorpreso anche me per la ottima riuscita...però qualcosina la metto ugualmente :lol: eccole..

    image


    :woot: ed ecco gli sposi azz che auto e che sfondo...ma la quasi tutte le ase son così.. ;)

    image
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :D ed eccoci a Saint Vincent all'hotel ristorante dove si è tenuto il rinfresco..

    image

    :woot: mink dentro c'era anche un grammofono come nel fil "Il PADRINO" i più attenti riconosceranno il marchio "La voce del Padrene" che in parte usa anche la max meyer :lol:

    image

    e.... anche se son venuto na merda ve la posto lo stesso :lol: eccomi con la mia futura moglie..

    image
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :woot: che dire poii della torta nunziale ??

    image
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    image image image

    poi passato il giorno del matrimonio un 'uscita serale mi ha permesso di scattare queste foto tra l'altro c'era anche una festa locale con una fiera di specialità calabresi.. ;)

    image image

    :woot: ed ecco una panoramica della piazza centrale di Aosta che stà ospitando attualmente questa mosytra di arte sacra nei vari stati del mondo..

    image

     
    Top
    .
  6. padme72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente posti incredibili, bel servizio Mim ;)

    Fortunati i tuoi cognati a viver lì in mezzo al verde e tutte le bellezze della natura :rolleyes:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :woot: grazie per tutto padme adesso attendo i commenti di alcuni aaostani che ho invitato a leggere quì per comemntare e descrivere meglio i luoghi, se verranno avrò modo di postare anche foto fatte anni fa al mio precedente soggiorno nella valle.. ;)
    intanto procedo col resto delle foto.. :D

    :woot: questa è Tatà..la cagnolina del vicino di cas atroppo affettuosa aveva una campanellina al collo così come le pecorelle..
    pensa che questa foto gliela ho scattata mentre mi veniva in contro per salutarmi prima della partenza..incredibile.. :unsure:

    image

    ...e proprio il giorno della partenza siamo passati da GIGNOD dove prima di andar via ci siamo fermati alla chiesa madre dove abbiamo lasciato un cestino di fiori...e detto qualche preghierina...all'occasione ho scattato delle foto che possono dare anche delle notizie per i + curiosi e ho anche ripreso il prospetto di una scuola per fare capire che ordine e pulizia ci siano lì oltre al gusto per l'estetica e l'omogeneità dei paesaggi..

    image image image image

    :woot: e infine l'interno della chiesa verso l'altare..

    image
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :( poi è iniziato il percorso per il rientro in Sicilia..fatto tutto in auto con i suoceri e la fidanzata..un vero strazio se si considera che i fumi di scarico dell'auto son finiti tutti dentro l'abitacolo.che era senza condizionatore quindi emno amle che almeno abbiamo viagiato con i finestrini parzialmente abbassati..io però l'odore molesto lo sentivo ma non sono stato creduto..la prova l'abbiamo avuto quando scaricando i bagagli li abbiamo trovati tutti affumicati di nero.. :sick:

    ecco il percorso:

    Aosta-Torino

    Torino-Piacenza

    image

    Piacenza - Bologna

    image

    Bologna - Firenze

    image (Autogrill Bologna Nord..sembrava un hotel 5 stelle rispetto ai successivi :lol:)

    Firenze - Roma

    image (curiosa vettura che poi ho scoperto cosa fosse clicacte su www.tommasino.org)

    Roma - Napoli

    passando per cassino, benevento e poi SALERNO....fino a Reggio Calabria la parte + bella :sick:

    ecco una foto molto imporatnte...
    lo stacco tra le due Italie...si è polemica la cosa ma è una realtà...a destra vedete l'ultimo lembo dello stivale menttre a sinistra il primo della Sicilia..lì dovrebbe essere costruito il famoso ipotetico ponte..
    che comunque a nulla servirebbe se continuassre le merdate della Salerno-Reggio Calabria e la Palermo-Messina

    image

    e infine l'attracco alla costa Siciliana a messina con la nave traghetto Caronte...
    image
    ..un nome una garanzia :lol:
     
    Top
    .
  9. giakx14xe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mitiko mimmo ma noi aspettavamo una tua kiamata ke ci venivi a trovare....ps in riferemntpo alla foto di te e della tua futura moglie xke dici ke sei venuto na merda????sei un picio della madonna....oh raga skerzo nn sono mika frocio....ahahhaha

    ps lo sai ke la torino piacenza ovvero la a21 la faccio tutti i giorni x lavoro....
     
    Top
    .
  10. fabiex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz k posti mimmo...adesso si ti posso dare ragione....bellissimi.....e ti pareva k non beccavi na tigra...non è k ti seguono??
     
    Top
    .
  11. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kaxxo mimmo questo si ke è un resoconto con relative foto!!!complimentissimissimissimi..hu!caxxo nell'84 6 stato al nord!!non ero ankora nato!
     
    Top
    .
  12. padme72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Karnak non sei mica carino a dire ciò.... :lol: image

    Mim hai ragione per quanto riguarda le autostrade, ma in certi posti d'Italia non è che stiano meglio, cmq il ponte sarebbe un bell'avvicinamento :(

    Ah proposito quanto avete pagato per traghettare compresa la car del suocero ?? Avete prenotato prima o in loco ? :D
     
    Top
    .
  13. ARYS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mimmmo non sai quanto ti sto invidiando in questo momento!!!
     
    Top
    .
  14. cascia81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mimmo le foto sono molto belle e grazie che ti sei ricordato pure della passione mia e di arys per i cavalli! :D
     
    Top
    .
  15. ARYS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque anche io desidererei una casa come quella che si vede nello sfondo della foto degli sposi!
    Se va in porto un progettino la faro' anche io una cosi dalle mie parti...!!!
    Certo non e' lo stesso xche e' soprattutto il posto che conta...pero' sarebbe magnifico averne una!
    Alla fine sono chalet....ho chiesto e vi assicuro che non costano neanche molto... ;) ;) ;)
     
    Top
    .
39 replies since 6/8/2007, 13:49   482 views
  Share  
.