Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

cosa è possibile?

omologare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chatnoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 18/6/2007, 17:45)
    infatti su questo ti avevo già anticipata :lol:

    ok ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    allora...novità? ti sei + informata per il discorso ingombro specchi retrovisori originali?
     
    Top
    .
  3. chatnoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mimmo non ho trovato nulla in merito...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    e quindi è una cosa a cui potremmo appellarci impugnando un eventuale ricorso in seguito ad una contestazione?
     
    Top
    .
  5. chatnoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 27/6/2007, 15:39)
    e quindi è una cosa a cui potremmo appellarci impugnando un eventuale ricorso in seguito ad una contestazione?

    certo .... ;)
     
    Top
    .
  6. Holybolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MI PAICE QST TOPIC...QUI POTREMMO CHIEDERE SE E' POSSIBILE OMOLOGARE ALCUNI PEZZI O KMQ SE SONO GIA' OMOLOGATI :D :D
     
    Top
    .
  7. chatnoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono contenta vi piaccia ... se avete domande risponderò...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    penso che dovreste farmi un applauso :lool: dato che ho pensato al dettaglio sporgenza specchi originali no? in questo modo minimo ci si potrà permettere un allargamento totale fiancate di 10 cm cioè 5 per lato e se si sà sfruttare bene c'è tanto da poter fare...rientrando nell'ingombro massimo di serie..però nn sò se in quel caso bisognerebbe rimontare gli specchi originali o se dovremo portarceli dietro..
     
    Top
    .
  9. chatnoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 28/6/2007, 11:09)
    penso che dovreste farmi un applauso :lool: dato che ho pensato al dettaglio sporgenza specchi originali no? in questo modo minimo ci si potrà permettere un allargamento totale fiancate di 10 cm cioè 5 per lato e se si sà sfruttare bene c'è tanto da poter fare...rientrando nell'ingombro massimo di serie..però nn sò se in quel caso bisognerebbe rimontare gli specchi originali o se dovremo portarceli dietro..

    non èpossibile per le fiancate bisogna attenersi alla normativa postata.... ;)
     
    Top
    .
  10. ThanaTedo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono ignorante in merito...
    ma secondo me per vedere se gli specchietti retrovisori vengono considerati nella larghezza della macchina basta vedere
    i dati della macchina, aprire i finestrini, misurare da specchio a specchio e se il dato misurato è maggiore a quello scritto vuol dire che gli specchi sono appendici...quindi la misura sulla quale poter giocare e solo quella delle fiancate (3cm per lato)...
     
    Top
    .
  11. chatnoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto ..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhè difficlmente prenderanno l'auto per strada e la misureranno col filo a piombo..o no?
     
    Top
    .
  13. chatnoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa tecnica la conoscono i carrozzieri ... non credo venga applicata dalle forze dell'ordine... ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    infatti :loo. e non esiste neppure un calibro gigante che misuri la carreggiata :lol:
     
    Top
    .
  15. padme72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli specchietti retrovisori non sono compresi nella sagoma limite se sono mobili, ad esempio quelli richiudibili, quindi penso proprio che tale regola per la Tigra non valga visto che gli specchietti (di serie) sono fissi.
    Possono essere trasportate cose che sporgono lateralmente fuori della sagoma del veicolo purche' la sporgenza da ciascuna parte non superi centimetri 30 di distanza dalle luci di posizione anteriori e posteriori. Pali, sbarre, lastre o carichi simili difficilmente percepibili, collocati orizzontalmente, non possono comunque sporgere lateralmente oltre la sagoma propria del veicolo.
    Il carico non deve superare i limiti di sagoma stabiliti e non puo' sporgere longitudinalmente dalla parte anteriore del veicolo; puo' sporgere longitudinalmente dalla parte posteriore, se costituito da cose indivisibili fino ai 3/10 della lunghezza del veicolo stesso, purche' nei limiti stabiliti.
    Questo per quanto riguarda i carichi citati o simili, non so se valga anche per eventuali allargamenti di fiancate perchè in quel caso sarebbero fissi, non sono cose che si trasportano per un breve tragitto.
    E cmq si rifarebbero alle leggi sul tuning in quel caso <_<
     
    Top
    .
40 replies since 18/6/2007, 12:44   340 views
  Share  
.