Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Misura pneumatici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giakx14xe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    opel blitz il fatto ke la tigra imbarchi il posteriore è il suo fascino...mi ricordo la prima volta che sono andato in testacoda sulla rotonda del mio paese!!!adesso ho imparato a tenerla e credimi è veramente bello sentirla scivolare dietro!!per non parlare di un anno fa quando aveva nevicato tutte curve a traverso corrette cn l acceleratore!!
     
    Top
    .
  2. opelblitz87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si però c'è gente che quando gli ha imbarcato dietro senza accorgersi si è rotta il paraurti :D :D :D e poi scusa ti accontenti di stare dietro a un golf nelle curve? :B): :P :P
     
    Top
    .
  3. giakx14xe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no blitz ma risolvi tuto con un assetto credimi abbssi il baricentro di molto e diventa molto piu lineare e bilanciata!!io monto molle simoni e ammortizzatori monroe reflex molto rigidi (tlc nuovo sistema a gas)e gomme toyo proxes trovami una golf che mi stia dietro cosi!!cmq prendi le toyo e un assetino cm il mio in totale di assetto ho speso 250 euro completo di ammortizz e le gomme 350!!ma quelle mordono l asfalto
     
    Top
    .
  4. Christuning88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e vero...e quello i bello della tigra....
     
    Top
    .
  5. bigteo1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq nel misto la tigra da la merda un poa tutti......a meno che non trovi quello che ha l'assetto e le gomme con i contro cazzi....almeno per me è così finchè non lo faccio e mi sa che dovrò aspettare perchè se non non entro nel garage.....
     
    Top
    .
  6. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kaxxo a proposito di perdere il culo sono entrato in una galleria del caxxo tutta bagnata e fuori pioveva...cm faceva ad essere bagnata anke dentro non lo so!!cmq galleria in discesa in curva e pendente da una parte; andavo a 80 all'ora e dopo un pezzo di curva la curva ha cambiato angolo chiudendosi...allora mi è scappato il culo!!!x fortuna sono stato calmo e ce l'ho fatta a girarla di 180° evitando il marciapiede poi x fortuna sono uscito dalla curva cm una trottola ed ho trovato il dritto dove mi sono fermato...poi ho capito xkè gli altri andavano a 30 all'ora!!!!ke strade del kaxxo dalla parte di como verso la dogana!!!!!cmq sto provando a omologare le gomme ke hai tu!!!
     
    Top
    .
  7. opelblitz87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione giak però io ho una grossa rottura che odio...la silitina del mio parcheggio chiuso è una bastarda...pensa che ci devo salire di lato se no tocco...e non poso modificarla perchè abito in un condominio...che incazz
     
    Top
    .
  8. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (opelblitz87 @ 18/6/2007, 22:12)
    hai ragione giak però io ho una grossa rottura che odio...la silitina del mio parcheggio chiuso è una bastarda...pensa che ci devo salire di lato se no tocco...e non poso modificarla perchè abito in un condominio...che incazz

    ke sfiga!!beh meglio la tigra un po' più alta ma con il paraurti intero!!!
     
    Top
    .
  9. giakx14xe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz karnak volevo esserci anche io su con te...ps nn ti dico qll volta ke mi si è girata sulla rotonda ho tremato x 1 ora come una foglia!!!
    X esempio guardate la tigra e vedrete che l assale davanti è stretto e quello dietro è molto piu largo prorpio cm una tigre accovacciata questo era per ovviare il problema della tenuta del posteriore secondo me...
     
    Top
    .
  10. fabrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono dell'opinione che la tigra nasca con delle buone credenziali: baricentro basso, carreggiate large e buone geometrie.

    il probelma nell'assetto originale sono principalmente gli ammortizzatori soprattutto gli anteriori poco frenati in estensione che rendono l'auto incerta nelle variazioni di assetto.
    pure le barre di rollio sono un po' troppo sottili, ma comunque ripeto una buona base di partenza.

    una figata invece e' la Ka... che ha un bilanciamento perfetto, barre ottimamente dimensionate e ammortizzatori frenatissimi nei mobimenti lenti...solo le gomme sono trette nella versione base!

    comunqe per avere un auto progressiva nei passaggi sottosterzo/sovraserzo, occore che l'auto abbia innanzitutto ammortizzatori ben frenati per rallentare il beccheggio ed il rollio
     
    Top
    .
  11. karnak666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giakx14xe @ 18/6/2007, 22:56)
    azz karnak volevo esserci anche io su con te...ps nn ti dico qll volta ke mi si è girata sulla rotonda ho tremato x 1 ora come una foglia!!!
    X esempio guardate la tigra e vedrete che l assale davanti è stretto e quello dietro è molto piu largo prorpio cm una tigre accovacciata questo era per ovviare il problema della tenuta del posteriore secondo me...

    boh io sono stato stratranquillo...quando ho visto il marciapiede ke si avvicinava ho detto o la giro adesso o non la giro +...il mio socio si è un po' cagato in mano...lo avrei fatto anke io se fossi stato passeggero poi mentre girava mi sono immedesimato in un drifter alla fast & furios con la differenza ke mi sono trovato girato x tornare indietro!! e ho dovuto fare retro x 50 metri con una bella figura di merda!! :P cmq è andata bene!!!
     
    Top
    .
  12. Black Shark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq giak il fatto dell imbardata dal posteriore io lo risolto...
     
    Top
    .
  13. opelblitz87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabrio @ 18/6/2007, 23:11)
    sono dell'opinione che la tigra nasca con delle buone credenziali: baricentro basso, carreggiate large e buone geometrie.

    il probelma nell'assetto originale sono principalmente gli ammortizzatori soprattutto gli anteriori poco frenati in estensione che rendono l'auto incerta nelle variazioni di assetto.
    pure le barre di rollio sono un po' troppo sottili, ma comunque ripeto una buona base di partenza.

    una figata invece e' la Ka... che ha un bilanciamento perfetto, barre ottimamente dimensionate e ammortizzatori frenatissimi nei mobimenti lenti...solo le gomme sono trette nella versione base!

    comunqe per avere un auto progressiva nei passaggi sottosterzo/sovraserzo, occore che l'auto abbia innanzitutto ammortizzatori ben frenati per rallentare il beccheggio ed il rollio

    giusto fabrio hai ragione....ma quando (per esempio) guido altre macchine tipo astra, focus ecc noto una stabilità che la tigra non ha...sopratutto nellle curve a velocità sostenuta..eppure è messa bene di ammortizzatori ecc hanno 5,000km...ma forse sn siolo impressioni.. :unsure:
     
    Top
    .
  14. Black Shark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la tigra a delle reazioni tutte sue nelle curve nn sono solo tue impressioni
     
    Top
    .
  15. opelblitz87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma allora dire che è stabile e ha una tenutadi strada impeccabile è una mink...(da originale)
     
    Top
    .
30 replies since 11/6/2007, 19:42   192 views
  Share  
.