Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

opel G90

non c'e' un forum off-topic!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai che non ricordo.. comunque sia.. il coverino non ci va sulla Tigra.. gia gia!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    però in quella sulal copertina di OPELSCENE di colore bianco nessuno ha avuto nulla da ridire :lol: riguardo invece al loog della g90 direi che è dato dalla giusta equazione Forma/Funzione
     
    Top
    .
  3. fabrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 12/6/2007, 14:28)
    però in quella sulal copertina di OPELSCENE di colore bianco nessuno ha avuto nulla da ridire :lol: riguardo invece al loog della g90 direi che è dato dalla giusta equazione Forma/Funzione

    esatto Mim, credo che ingegnoeri e designer abbiano avuto un gran bel daffare per far contenti tutti.

    viste le limitazioni imposte dalla fisica, mi sento di dire, che siano arrivati ad una linea davvero invidiabile....non dimentichiamo, che il design ha sempre bisogno di farci l'occhio.
    non so quante volte ti sia capitato di considerar brutta una nuova auto e dopo un po' di tempo esserti ricreduto, a me ad esempio e' successo diverse volte
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si caro fabrio all'istante mi vengono in mente la prima serie di fiat 127 e la prima Y10 della autobianchi..:lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    poco fa Fabrio era connesso qui sul forum e guardava questo topic, all'occasione l'ho rivisto anche io e adire il vero rivedendo le foto ho notato una gran somiglianza soprattutto con la MERIVA prima serie.. voi che ne dite?
     
    Top
    .
  6. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 2/4/2013, 17:14) 
    poco fa Fabrio era connesso qui sul forum e guardava questo topic, all'occasione l'ho rivisto anche io e adire il vero rivedendo le foto ho notato una gran somiglianza soprattutto con la MERIVA prima serie.. voi che ne dite?

    A me sembra anche la Signum ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    la signum è + bassa e lunga però.. forse te la ricorda per via delle linee squadrate..
     
    Top
    .
21 replies since 6/6/2007, 00:16   458 views
  Share  
.