Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

EUROPE

Un MITO una LEGENDA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    se la batteria lo tiene?? :lol: per quello ci vorrebbe un gruppo elettrogeno...
     
    Top
    .
  2. fabiex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già k ci sei metti un cabinet 4x 12 e vedi il lunotto skizzare via.... :lol: cmq un mio conoscente aveva messo una cassa da hifi nella makkina.....assurdo.....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhè anche un mio amico 16 anni fa e anche + in un vecchi cinquino..ma erano altri tempi e comunque mikla è diversa la cosa adeso ..io personalmente trovo assurdo trasformare in discoteche ambulanti le auto la musica va ascoltata dentro e non fuori e con la massima qualità anche a basso o medio volume, la cosa schifosa è quando sei enlal tua auto e con la musica accesa senti quello accanto anzichè la tua è proprio da Tasci, truzzi, idioti...:lol:
     
    Top
    .
  4. fabiex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh mi è capitato di beccare ad un semaforo un tipo con una bravo 1.4 k mi ha sommerso con il suo tunz tunz....e mi guardava pure con aria di sfida.....l'ho bruciato in partenza.... :shifty: :shifty: .....sottovalutano tutti la tigrotta....e cmq sono d'accordo con mimmo....la musica te la devi ascoltare tu....non farla sentire agli altri....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Carissimo credo che noi due siamo davvero in sintonia su molte cose..dimmi un pò fate anche vecchi pezzi dei duran duran? :lol:
     
    Top
    .
  6. fabiex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo no....e già una volta il gestore di un locale ce lo aveva kiesto....cmq io sinceramente ne farei un paio...sempre rock anni 80 è.....a me piacerebbe molto fare ORDINARY WORLD e un'altra di un cd dell'86..k ho anke in lp....si kiama serious.....mi sembra...però io farei anke pezzi dei maiden e degli spandau ballet....ma se dovessi fare tutte le canzoni k voglio...ce ne sono a migliaia....da johnny b goode passando x little wing di hendrix fino a erotomania dei dream theater...un pezzo strumentale di 10minuti k ho quasi finito di imparare....na roba allucinante.....roba da :sick:, ma quando l'hai imparata... :B): :B):
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    io alludevo a brani tipo planet heart oppure careless memories o my own way...:lol:
     
    Top
    .
  8. padme72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mitici Duran Duran !!!!! :woot:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ci sei stat al concerto che fecero alla Favorita nell' 87 ??
     
    Top
    .
  10. padme72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda non me lo scorderò mai perchè ero piccolina per mia madre e non mi ci ha fatto andare !!!!!

    Ancora oggi ci penso :cry:

    Penso cmq che sia stato molto prima del 1987, infatti gli Arcadia si formarono nel 1985 almeno io ti parlo del 83/84 se poi ci sono stati anche dopo non l'ho mai saputo altrimenti avrei fatto carte false per andarci !!! :angry:

    Edited by padme72 - 5/7/2007, 23:01
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    no guarda usci anche un brano live come retro del maxi single di..Notorious credo comunque ho anche il biglietto e avevo anche delel registrazioni live..ai tempi ero su radio studio sicar con G. caponetto..
     
    Top
    .
  12. padme72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah...Mitico Gioacchino !!! Anzi Capo ! Ma c'è ancora a Radio Time ? :huh:

    Cmq o 83 o 87 me lo sono persa il concerto dei Duran !!! :angry:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhè ...io nello styeso anno cioè in estate ho visto anche quello degli Spandau Ballet sempre lì allo stadi della Favorita, peccato solo che per loro però non ci misero a disposizione l'ingresso sul prato ma solo sulle gradinate..in compenso c'era una passerella che si allungava sino a sotto la recinzione del campo, alla fine però Tony Hadley & Co uscirono fuori da campo e fecero un giro a piedi proprio davanti le gradinate..azz com'era alto + di 1,92 m Azz :lol: lo stesso anno ma per dicembre si aspettavano anche gli EUROPE ma non venenro mai quì a Palermo peccato..io tra l'altro ero e sono anche un Fan degli A-HA ed anche loro avrei voluto vederli live!
     
    Top
    .
  14. padme72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè i mitici degli anni 80 io ancora oggi ascolto tutta quella musica lì mi da un bel pò di carica e mi rimette di buonumore se sono giù :lol:

    Proprio stamattina mi sono deliziata con gli Spandau.....e le faccende di casa fatte in un attimo :lol:
     
    Top
    .
  15. tigraoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo ke ti sei dimenticato di dire ke Joey Tempest è un gran pezzo di figo..Mi inginocchiavo davanti alla tv da ragazzina quando c'era lui.....Eh dai su Mimmo nn ti sembra di aver sbagliato dimenticando questo particolare?
     
    Top
    .
56 replies since 28/5/2007, 22:49   443 views
  Share  
.