Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

ABBATTIMENTO DEI CONSUMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    davvero? :o: hai modo di postare una o più foto per vederlo?
     
    Top
    .
  2. gabriele731
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sè vi posso dare una mano?mesi fa avevo la pompa della benzina che si stava consumando cioè non mi dava + la giusta pressione(non avevo potenza nel motore,camminava bene nei bassi regimi) ,riuscivo ad fare 110 km con 10 e di benzina con la pompa che mi erogava 1,1 bar, quello che mi chiedo è;non si potrebbe fare un potenziometro da collegare al filo dell' acceleratore x diminuire i vataggi della pompa ,cosi' facendo dovrebbe diminuire la pressione , ed quando si ha voglia di prestazioni il potenziometro alzi la pressione cioè vataggio.(al minimo mettiamo caso ci dia 9v,quando vogliamo + accelerazione il potenziometro aumenti in base al gas che diamo portando la tensione a 14v cioè il massimo che può dare la pompa,la mia è una idea tirata a casaccio :number one: :number one: :number one: :number one:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Leggendo questo vecchio post noto un valore che potrebbe avere un senso ovvero 1,1 bar di pressione, 110 km con 10 litri di benzina come se fosse un consumo medio di 11 km/l che comunque è alto
     
    Top
    .
47 replies since 28/5/2007, 11:43   801 views
  Share  
.