Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

OPEL SCENE

la rivista, come fare per averla ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    questa è la tigra + recentemente recensita

    image

    image

    image

    image

    ed ecco la pagina del sito-rivista malamente tradotta da google:

    http://translate.google.it/translate?js=n&...-alchemist.html

    Io comunque ho anche altre foto raccolte negli anni di questa tigra ;)
     
    Top
    .
  2. davideten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellina è dir poco....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    vorrei capire al posto della aspirazione di serie cosa ha messo non mi sembra nemmeno il kiit dbylas con 4 corpi farfallati e manca anche il filtro aria ne vedo prò direttamente 2 messi in corrispondenza delle camere quindi uno per ogni coppia.. ci vorrebbe una indagine supplementare :D
     
    Top
    .
  4. karnakmarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4 corpi ;) i filtri sono esattametnte quelli che hai scritto tu... l'alternatore è stato spostato al posto del climatizzatore....
    questa tigra a meno di non avere una pompa elettrica in abitacolo non ha il servosterzo ne climatizzatore ne tendicinghia ne un bel niente...finalmente vedo qualcuno che ha fatto un po' di lavori decenti nel vano motore!!!
    molto probabilmente questa tigra ha un'elettronica di gestione completamente diversa dalla nostra....
    complimenti al proprietario_!
     
    Top
    .
  5. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel complesso è ben fatta e pulita, ma se è come dici tu uan tigra senza servo sterzo ne climatizzatore è un trattore! io nn farei mai a meno di questi due componenti x la pulizia del vano motore!
     
    Top
    .
  6. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    condivido con arcangelo ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    se si vuol seguire un cleaned radicale è anche lì che si deve intervenire e anche con queste scelte, però effettivamenet senza servo e senza clima nun se pò proprio.. già il servosterzo che ha è come se non ci fosse..
    comunque si mi piacerebbe molto scoprire se su un forum tedesco magari c'è il proprietario o è descritta meglio.. ora provo ;)
     
    Top
    .
  8. arcangelo0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se reisci a trovare qualche info fammi sapere che sn molto interessato!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ho chiesto proprio ora su Tigra-Corsa.de spero mi rispondano presto, inanto ho fato con google traslate uan veloce traduzione, prendetevela per buona e per quel che è :D

    CITAZIONE
    Un alchimista - o il mutaforma avventuroso con l'ausilio di elementi nobili

    Ebbene, avete notato? Abbiamo voluto chiarire un po 'di pregiudizio al mondo che necessariamente piccola coupé con il flash sulla "Pink Fluffy" Grill devono essere dipinte e decorate con conigliette di Playboy. No, tipi ben stagionato andare Tigra, solo come un ritorno di fiamma per l'ultimo spettacolo e ora dimostrare con la coupé da Ron Melzig a mangiare. Entrambe le vetture sono uniti dal colore nero. Ma anche questo 96 ha raccolto in quasi un decennio e più segreti di quanto si potrebbe forse aspettare a prima vista.

    Chimico Ron Tigra coupé trasformata in accattivante nero

    "Lavare via l'oscurità con la pioggia d'argento ..." frontman degli Iron Maiden Bruce Dickinson ha cantato nel suo pezzo da solista "L'Alchimista". "Neeeeiiiiiiiiiiin", sarebbe scivolare fuori perché Ron Melzig immediatamente con il più profondo orrore della disperazione. Di base Gracious! Si poteva vedere il 28-year-old chimico abbastanza come discendenti degli alchimisti, che voleva trasformare il metallo in oro, tra le altre cose. Perché oltre alla sua conoscenza accademica nella teoria della struttura, il comportamento e la trasformazione di sostanze (chimiche o breve) e ha catturato uno rivestito Opel mobile in un nero accattivante. L'oro era anche presente un po ', ma ne riparleremo più avanti. L'obiettivo è l'atteggiamento di Ron: "Il colore non importa, principalmente nero." Quindi non c'è niente (o anche lavare via con la pioggia d'argento, eh sciocchezze) con riverniciare.

    Sogno di auto: Opel Tigra

    Lieber nel passato. È lunga la ventola da golf vero e proprio dato che indietro nel Tigra licenziato. "Dalla forma, la Tigra è sempre stata la mia auto dei sogni, anche se è troppo piccola per me di 1,87-marito. Ma la forma è pura follia ". Ma quando il giovane Ron stava preparando per l'esame di guida, sarebbe anche una Golf 1 era il suo desiderio. Ma buone copie sono state anche in quel momento troppo costoso per lui come uno studente futuro. Oltre a questo è stato Ron genitori (anche temporaneamente Golf-1-driver) la sicurezza di Filius a cuore - airbag e ABS introdotti requisiti minimi; Puff - infranto questa vettura da sogno. Ma una fata (con il sostegno della nonni) ha consentito di 18 anni i giovani che non possono permettersi di essere analogo a una patente di guida in realtà la sua vera scelta sogno

     
    Top
    .
68 replies since 23/5/2007, 22:28   520 views
  Share  
.