Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Tradizione di famiglia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    164
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, sono neopatentato e ho cercato ovunque un auto accessibile ma unica.
    La ricerca era sterile.
    Poi mi ricordai che mia madre nel 98 aveva una tigra arancione, di come amasse quell’auto e di come le dispiacque darla via per fare spese utili alla mia imminente nascita.
    Ho googolato e boom, amore a prima vista.
    Trovai una Tigra TT cabrio azzurra, pochissimi chilometri, a benza. Era perfetta, proprio quello che volevo.
    Stava ad Ancona purtroppo e la dovetti accantonare.
    Ero rassegnato, stavo per comprarmi una picanto rosso fragola, orribile.
    Squilla una notifica: tigra tt cabrio a 100 km da te.
    Grigia metalizzata, versione sport, 140k chilometri disel.
    Feci le dovute ricerche, mi assicurai in motorizzazione che la sua storia fosse pulita, conobbi i proprietari che a malincuore me la hanno venduta per far spazio al loro bimbo, ma comunque felici di averla lasciata ad un ragazzo innamorato di quell’auto.

    Qualche problemuccio lo ha, piccolissimi accorgimenti estetici e purtroppo il tettuccio che non apre, ma sono felice uguale.
    Ci sto lavorando e sono contentissimo della scelta.

    È incredibile come questo forum sia stato attivo così tanto e come ancora qualcuno riesca a rispondere alle notifiche.
    Questa è passione. Questo è amore.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Grazie per la tua presentazione, questo forum era molto attivo e sinceramente era molto utile perchè ognno riportava le proprie esperienze ed era tutto catalogato come in una biblioteca dove tu se hai bisogno di notizie specifiche divise per argomento sai dove cercarle. Purtroppo l'avvento dei social e il loro utilizzo sempre più diffuso e spregiudicato ha fatto morire ciò che era secondo me più costruttivo ed utile, chissà se magari riusciremo anche se lentamente a recuperare tutto.
    Qui funzionava a step, cioè ogni utente veniva abilitat alle varie sezioni in funzione del prorio apporto, contributo e presenza, insomma una forma di rispetto reciproco che evitava l'accesso a spammer e trolls e ti assicuro che ne abbiamo avuti tanti e ci hanno creato tanti problemi. BENVENUTO!!
     
    Top
    .
1 replies since 17/5/2023, 12:24   33 views
  Share  
.