Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

consumi di benzina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tigra86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simo_tigra @ 17/4/2010, 00:30)
    io sono sempre sui 12/14 km per ora mi sto divertendo :P

    Anche io stesso consumo :P
     
    Top
    .
  2. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la profezzia si è avverata quasi 190km con 20 euro :) yeah 12km/l
     
    Top
    .
  3. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho rifatto il pieno...sempre vpower...sono arrivato a 690, a 630 a cominciato ad accendersi la spia di tanto in tanto, a circa 660 stava fissa, secondo me a 700 ci arrivavo...forse...ma non volevo riskiare di restare a piedi! :D cmq the best raga! 690 km con un pieno, stiamo sui 15,3 km al litro! vediamo ki mi supera! :D

    cmq profezia si scrive con una z simo! :D
     
    Top
    .
  4. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demon_46 @ 19/4/2010, 00:01)
    io ho rifatto il pieno...sempre vpower...sono arrivato a 690, a 630 a cominciato ad accendersi la spia di tanto in tanto, a circa 660 stava fissa, secondo me a 700 ci arrivavo...forse...ma non volevo riskiare di restare a piedi! :D cmq the best raga! 690 km con un pieno, stiamo sui 15,3 km al litro! vediamo ki mi supera! :D

    cmq profezia si scrive con una z simo! :D

    era per accentuare l'evento :) :D :woot: :woot: :woot: :woot: :lollo: :lollo: :lollo: :loll: :loll:

    cmq nnt male.. ma nn hai specificato con quanti litri :) poi li da voi e tutta pianuta..noi qui siamo di salita.. anke se risparmiamo nelle discese ki beviamo tutto in salita ;) poi considera ke li da voi i paesi e le città son ben distanti luna dall'altra.. qui per passare da una città all'altra ti sei mangiato mezza frizione e un pieno di benza :(

    ps la mia e 1,4 :)
     
    Top
    .
  5. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke la mia è 1.4 cmq i litri li ho dati per scontati, un pieno dovrebbe essere uguale per tutti cioè 45 litri! :D
     
    Top
    .
  6. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demon_46 @ 19/4/2010, 22:44)
    anke la mia è 1.4 cmq i litri li ho dati per scontati, un pieno dovrebbe essere uguale per tutti cioè 45 litri! :D

    sisi nn avevo letto ke avevi messo "pieno" cmq io penso di esser li.. perche la prima volta ke sono andato a palermo con la mia tigra.. ho fatto 580km con 40 euro ad 1,30 circa.. quindi penso ke siamo li..ps prevalenza autostrada con velocità codice :) e 4 persone + valige :)
     
    Top
    .
  7. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia che è un 1600...che non è proprio originale, considerando autostrada ad una velocità 110/120, un pò di strade secondarie e un pò di centro, escluso salita quindi con il piede leggero faccio..i 13,3 con un litro!
     
    Top
    .
  8. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia fà 10 a litro... :(
     
    Top
    .
  9. scorpion_nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia 1.4 ora che ho sostituito filtro benzina (completamente intasato ) in misto fa 12 a litro
     
    Top
    .
  10. andreattigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In città sono sui 10 km/l mentre in autostrada sono riuscito a fare 1400 km con 82 litri di benzina.... fate voi i conti.. :D :D :D :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    17,07 Km/l quanto in pratica la mia Micra 1.4 considera che ultimamente cambiando ancora stile di guida per economizzare al massimo sono riuscito a farle percorrere 100 km con 5,1 litri di benzina, pari a 19,6 Km/l

    CITAZIONE (zioeva @ 9/5/2012, 20:03) 
    la mia che è un 1600...che non è proprio originale, considerando autostrada ad una velocità 110/120, un pò di strade secondarie e un pò di centro, escluso salita quindi con il piede leggero faccio..i 13,3 con un litro!

    :huh: come hai calcolato questa media così precisa?
     
    Top
    .
  12. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con la calcolatrice...se ti va meglio metto 13 km con 1 litro, su dai....non vorrei ci perdessimo su una virgola!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :D no non è che pensavo di essere l'unico così malato su queste cose precisine ;)
     
    Top
    .
  14. gabriele731
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,io con la mia tigra 1440 con 10€ cioè 5,16 litri ,riuscivo a fare 120 km non superando i 100 kml,sia con l'aria condizionata accesa sia a pieno carico,ma !! avevo un problema ,cioè sè dovevo correre,la macchina mi sembrava morta,poki giorni fà mi sono costruito 2 strumenti ,uno x controllare la pressione della benzina l'altro strumento x controllare gli iniettori,,avevo una pressione di benzina di 1,1bar,ed un'iniettore che ogni tanto si blokkava,oggi avendo rimesso tutto al suo posto,riesco a fare con 5,16 litri solo 60km,però c'è da dire che ho ripreso molta potenza,i suoi 90 cavalli si sentono.Mimmo mi conosce di persona,prima da palermo a l'aereo porto di brindisi con 20€ facevo andata e ritorno (100km andata e 100km il ritorno),anche con aria condizionata accesa,o fregandome della velocità,oggi non credo che riuscire a fare gli stessi chilometri,ritornando al discorso della benzina vpower ha + ottani ,rispetto alla benzina normale,quindi sè la macchina sta effettuando una pikkola salita non c'è bisogno di dare + gas,mentre con la benzina verde(normale)si deve dare + gas,quindi si consuma di +,questa valutazione è solo x chi vive nelle parti montuose,ma!! x chi vive in pianura fate la benzina verde.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    a me sembra esagerata però quella valutazione precdente non è che il distributore ti erogava + benzina con meno soldi? :D
     
    Top
    .
74 replies since 4/4/2007, 18:29   610 views
  Share  
.