Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

consumi di benzina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Holybolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai altri consumi? ;)
     
    Top
    .
  2. chrisking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia comsuma circa....14,20km al litro.....tigra 1400 16v
    e già penso ciucci pure troppo...piuttosto la velocità max che riuscite a prendere?????
    io prendo max i 170 km maxxxx
     
    Top
    .
  3. fabrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di serie dovrebbe fare i 190 effettivi
     
    Top
    .
  4. opelblitz87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si esatto 190..
     
    Top
    .
  5. EvolutionTigraYEllow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me ne fa' di piu'..... ;) ma nn è un 1.4 16v di serie...diciamo ke è un po piu spinto sull'allungo :)
     
    Top
    .
  6. Tigra86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende... la mia consuma dai 10km/L ai 14 Km/L guidando quasi sempre alla stessa maniera cioè cambio marcia sui 3000giri/min, ogni tanto qualche tirata sui 4500giri!
     
    Top
    .
  7. chrisking
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    porcaccia la miseria ...allora sicuramente qualcosa non va...sarà mezza fusa da qualke parte...
    l'ho comprata un sacco di soldi di seconda mano da un concessionario opel a luglio !!!!
    è la mia croce qst macchina !!!!! purtroppo l'amo !!!
    ragazzi come faccio a capire cosa mi fa perdere tutta qst potenza???'
     
    Top
    .
  8. OppioGod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono riuscito a fare anche i 18km/l
     
    Top
    .
  9. bigteo1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con summo in città su 13 km/l ....... andando a vigevano sono riuscito a fare quasi i 19 in autostrada a 120 km/h costanti
     
    Top
    .
  10. fabrio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    19 litro a 120...incredibile!
     
    Top
    .
  11. marcotigra99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, la mia tigretta è un 1,6 del 99 e i consumi sono sempre molto buoni.
    premetto che è tutta originale è il motore è stato rifatto quasi x intero (distribuzione completa+ guarnizione testa+ egr+ pulizia corpo farfallato, alternatore, iniettori ecc...) l'unica cosa non originale è il terminale CSC.
    dopo questi lavori i consumi sono ancora più buoni.
    un consiglio che posso dare a tutti quanti è quello di provare a cambiare benzina, da quando ho la tigrotta ho sempre messo shell V-power 100 ottani e anche se costa qualcosina in più otterrete consumi molto più alti, facendo costantemente medie di km, riesco sempre a fare tra i 12 e i 14 nel ciclo urbano comprese code alla mattina x andare al lavoro e in autostrada andando ad una media di 120 km/h sono andato fino a ST-Raphael francia da torino facendo una media di 16,9 km con un litro.... :D
    ovviamente dovete tenere sempre tutto pulito (olio, candele(cavi candele) e tutti i filtri e cambiare quello della benzina che costa 14 euro in Opel ma é un ottima spesa e ci voglio 5 minuti per cambiarlo è una persona che vi aiuti... ;) )
    è un ottimo motore per quanto riguarda i consumi sempre che sia tutto in ordine... :D anche se purtroppo li manca un pochino di affidabilità... <_<
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN SUPER

    Group
    Administrator
    Posts
    2,522
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    1.6 16v ci faccio dai 14 ai 18 km al litro
    velocità max... non lo so sol soltanto che a 5500 circa di quinta facevo 185km/h
     
    Top
    .
  13. will--87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quando ho fatto la testa i consumi si sono ridotti, in ciclo misto faccio 11.5 km/l tirando molto spesso....facendo il bravo...nn so...nn ci riesco x un pieno!
     
    Top
    .
  14. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi i dati dei consumi sono puramente indicativi: tutto dipende dal tipo di percorso, dallo stile di guida e naturalmente dalle condizione meccaniche dell'auto. Un confronto tra un'auto e l'altra e molto difficile da fare.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN SUPER

    Group
    Administrator
    Posts
    2,522
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    va be giuseppe scriviamo ciò che vediamo.. mica abbiamo tutte le auto tarate..
     
    Top
    .
74 replies since 4/4/2007, 18:29   610 views
  Share  
.