Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

tigra accelerata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    vedi? Te lo dicevo io ;) è come era successo a me ok meglio così che sia tutto risolto per la EGR tappata vai in GUIDE c'è un topic apposito anzi 2 sappi che devi fare un foro laterale di sfiati altrimenti ti si accende la spia avaria motore ;) per il coperchio punterie, idem devo fare io e anche per questo c'è un topic apposito nella sezione GUIDE se fai altre foto aggiungile ;)

    ecco il link https://tigrafans.forumcommunity.net/?f=7160894
     
    Top
    .
  2. Toretto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'EGR l'ho già tappata ieri prima di rimontare il tutto, però ho tappato solo il buco grande (non entrambi con un foro sul lato come c'è scritto nella guida), e la spia per il momento non si è ancora accesa. Per sostituire la guarnizione ho già tutto il materiale e seguirò la guida che mi hai linkato, il bulbo e il termostato devono ancora arrivarmi, ho già trovato le guide in questione. In caso aggiungerò altre foto, ma sembrano fatte molto bene.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    se da noi qui su questo foum mancano delle guide, non avere timore a crearle tu al max poi le integriamo con foto e testi ;)
    Quanto hai speso per l'occorrente sostiuzione guarnizione coperchio punterie e cosa ti sei procurato? Gli attrezzi li avevi tutti?
     
    Top
    .
  4. Toretto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda i materiali e gli attrezzi sono abbastanza fortunato, perchè ho parenti che lavorano nel mondo degli autoricambi (quindi ho un percentuale di sconto) e altri che lavorano in piccoli cantieri, però molto attrezzati. Allora per la guarnizione coperchio punterie ho speso 23 euro mentre per gli attrezzi non ho alcun tipo di problema xD Posso avere tutti gli attrezzi possibili e immaginabili.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    come sigillante hai preso la pasta siliconica nera? Gli O ring li hai presi?
     
    Top
    .
  6. Toretto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come pasta siliconica ho quella grigia. Si i 10 O-RING li ho. Purtroppo non so dirti il prezzo, perchè questi materiali, come ho detto prima, me li procurano i miei parenti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok forse allora in totale serviranno 30 euro + i soldi per la chiave dinamometrica.. eventualmente fotografa anche gli attrezzi che userai tu così se è il caso rivediamo la lista di ciò che serve ;)
     
    Top
    .
  8. Toretto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ovviamente se vedo che nella guida manca qualche passaggio o attrezzo provvederò a completarla tramite foto. Tempo permettendo, dovrei effettuare il lavoro verso il fine settimana, molto probabilmente domenica. Anche perchè ancora mi devono arrivare il bulbo e il termostato, così ci devo lavorare una sola volta.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    stai prendendo quelli della mtech o altri modelli e marchi?
     
    Top
    .
  10. Toretto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelli della mtech.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    sai che si potrebbe mettere anche quello di una fiat bravo/brava prima serie?
     
    Top
    .
  12. Toretto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto ho capito leggendo varie discussioni, potevo rimediare solo il bulbo, mentre il termostato lo dovevo forare, così ho preferito comprare entrambi dalla mtech, almeno sono sicuro che funzionino.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    in totale quanto stai spendendo e quanto stai aspettando? Il risparmio credo non sia stato il tuo obiettivo..
     
    Top
    .
  14. Toretto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    78 euro, arrivano martedì, spero.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    azz non è mica poco... ok attendiamo le foto del montaggio che farai allora ;)
     
    Top
    .
29 replies since 19/9/2013, 12:01   203 views
  Share  
.