Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Seby's KTM Bike

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ricordatevi che comunque sono prodotto economici e per tali devono essere adoperati, per andare in bici una volta ogni tanto per fare il giretto sulla ciclabile o per andare al lavoro va bene anche una forcella rigida!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    in effetti a me da quanto scrivi tu basterebbe l'assetto rigido si seria :D dopo tutto se comprassi questa forcella avrei già speso in pratica la metà del prezzo che ho pagato per l'intera bici :D
     
    Top
    .
  3. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mimmo ci sarebbe anche questa http://www.amazon.it/RST-3860071-Forcella-...pd_sim_sbs_sg_2 che é ancora più economica...ma nn ho capito se va bene per le nostre 26! :(

    Zio su queste forcelle si può passare tranquillamente il mio impianto frenante obsoleto opp bisogna aggiornarlo (con conseguente spesa in più)??

    Cmq ieri ho regolato il livello della sella come hai detto tu, thanks! ;)
     
    Top
    .
  4. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso possano andare bene quelli che hai al massimo con poca spesa puoi montare questi
    http://www.amazon.it/Profex-60343-Freni-a-...72403910&sr=1-7
     
    Top
    .
  5. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti, quelle forche sembrano avere gli attacchi per i v-brake...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Zio e Seby con questa discussione mi state facendo voglia di tuningzare anche la mia bici che tutto sommato manco varrebbe quanto ci andrei a spendere :P
     
    Top
    .
  7. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mimmo stai bene attento, io son partito con una lista della spesa da 40 euro e oggi il conto finale recita 100 euro tonde.

    Oggi con 130 al supermercato prendi le Frejus bi-ammortizzate, questo si, ma hai avuto modo di vederne una dal vivo? Volevo prenderla seminuova su internet, poi un giorno la vidi in un Eurospin e....lasciamo perdere, secondo me quel telaio mi si sarebbe piegato sotto al sedere alla prima uscita! XD

    In conclusione...non sono pentito del restauro (alla fine ho creato un pezzo unico), di sicuro la mia resta una bici robusta, non eccelsa (anche questa 21 anni fa la comprammo al supermercato) ma molto semplice strutturalmente, meno cose si hanno e meno probabilitá ci sono che si rompa qualcosa, anche perché la componentistica di una bici da 130euro che ha ammortizz avanti e dietro e freno a disco...di sicuro sará scadentissima e ti dura poco!

    Questo è il mio parere...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    BICI_MTB_ALLUMINIO_FRENO_A_DISCO_AMMORTIZZATA_FREJUS
    http://www.bicivendita.it/BICI-MTB-ALLUMIN...ORTIZZATA-FREJU
    Seby questa è mono-ammortizzata e con freno a disco anteriore e costa 338 euro.. come fa a costare 130 la bi-ammortizzata? Io non ne ho viste dalle mie parti, ad ogni modo non spenderò di certo 100 euro per la mia perchè non avrebbe senso è già tanto se prendo la borsetta per gli attrezzi una borraccia e le luci anteriori e posteriori ;)

    in merito alla frejus da supermercato ho anche trovato questo: http://www.mtb-forum.it/community/forum/ar...p/t-192585.html
     
    Top
    .
  9. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendevo questa...
    http://www.ilvarappresentanze.com/products...2-freno-a-disco
    ...all'eurospin costava anche meno... :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    questa bici in foto la si vede sul catalogo della masciaghi a questa pagina ma se la osservi bene è quella per bambini www.masciaghi.it/pagine_1.php?id=402

    se si sfoglia tutto il catalogo in base ai nomi e alle tipologie si noterà che ci sono bici di migliore qualità però penso che quella che hai visto tu non sia questa che ha già tra l'altro i pedali in alluminio e quindi già + robusti dei semplici in plastica..

    O.T.
    a quel link che hai postato ho visto questa :P

    http://www.ilvarappresentanze.com/products...sso-Milano-2013

    ma che de?

    CITAZIONE (Seby Squalo2 @ 29/6/2013, 12:58) 
    Intendevo questa...
    www.ilvarappresentanze.com/products...2-freno-a-disco
    ...all'eurospin costava anche meno... :lol:

    :lol: la sto vedendo in vendita a palermo usata come nuova http://in-vendita.yakaz.it/mtb-frejus#lo=4...007tiuja6drsd8u a 70 euro :loll:
     
    Top
    .
  11. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto...é questa ed é una 26!! ;)
     
    Top
    .
  12. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    queste sono le mie bici
    veloce per qualche giretto su strade asfaltate
    88jb

    artigianale per un compromesso asfalto/terra senza pretese
    ccqs

    specifica per divertirsi nei boschi...fiato e gambe permettendo
    zz2s

    questo invece è l'ultimo regalo che mi sono fatto!
    d4gm

    b33w
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    complimenti ed auguri per il tuo ultimo regalo.. le bici sono tutte bellissime e l'ultima sembra il corrispettivo su due ruote e a pedali della tua TIGRA :D
     
    Top
    .
  14. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zio auguri per lo scooterone!

    Riguardo alle bici, tutte moooolto belle, che prezzi hanno? Ognuna di esse ha qualche caratteristica particolare? La seconda perché l'hai definita Artigianale?
     
    Top
    .
  15. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la prima che è quella nera da strada con telaio mtb, l'ho presa più o meno tre anni fa da un mio amico che aveva negozio ed era rivenditore cannondale ad un prezzo di circa 300,00 euro, ovviamente scontato, la seconda "artigianale"bianca, sempre il solito amico mi ha procurato il telaio grezzo, sempre ovviamente super scontato..la verniciatura l'ho fatta io, mi ha montato tutta la meccanica della Lee Cougan di mio figlio e ho speso 150,00 euro in tutto
    diciamo che l'unica con delle caratteristiche particolari è l'ultima perchè è la più specifica..ed ha un costo di circa 1400,00 euro!
     
    Top
    .
84 replies since 18/6/2013, 13:01   411 views
  Share  
.