Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

VERNICIATURA O RIVESTIMENTO?

Panneli, Cruscotto e interni in generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i problemi potrebbero essere appunto lo spazio e la visibilità:quindi se si possono adattare poggiatesta tipo questi in foto
    image

    oppure quelli del tipo con la parte centrale vuota!
     
    Top
    .
  2. mirkog87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sapete come smontano i poggiatesta anteriori con gli anelli di serraggio??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    per smontarli devi cliccare sui pulsantini degli anelli e mentre stanno premuti sfilarli..magari ti fai aiutare da qualcuno nell'operazione..

    CITAZIONE (Slifer the sky Dragon @ 1/3/2007, 15:34)
    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 27/2/2007, 11:24)
    bhè uno dei punti di forza su questo forum che vorrei incentivare è proprio questo..cioè l'aiuto agli altri e la possibilità di condividere info, però vedo che purtroppo malgrado lo sforzo che metto e faccio ogni giorno..i risultati non pagano..infatti da voi in questo momento siete già in 20 on line e da noi?
    nemeno un quarto....
    ieri mentre postavo ero addirittura da solo...

    in questo istante siamo 4 utenti e 1 visitatore..pèer essere precisi..

    Ciao,
    scusate se mi intrometto con questo piccolo OT, non vorrei che ci rimanessi male MIM quindi ti dirò una cosa :) io giro da tanto tempo per forum (ho detto tanto non tantissimo :P :) ) soprattutto su forumfree e su forumcommunity da quando ho scoperto il club ( :wub: ) e ti dirò che non è il numero di utenti connessi contemporaneamente a fare la differenza ma il numero di amici globale. Se questo non fosse bastato a tirarti su il morale concludo con una di quelle frasi fatte che piacciono tanto ai miei:

    << Ricorda che non è il numero a fare la differenza, MEGLIO POCHI MA BUONI! (senza nulla togliere all' altro club si intende :) :B): :B): ) >>



    P.S. Che figata i poggia testa dietro! ma mi sorge un dubbio lo spazio è già poko non creeranno problemi? -_- :lol: :lol:

    ti ringrazio di cuore per questo O.T. spero che continuerai a pensarla sempre così ma purtroppo vedo che spesso chi entra se non trova nessuno va subito via...
    o da altre parti a ceracre il tema tigra...

    senza capire che invece intanto poptrebbe spulciarsi il forum per intereo..o aprire nuovi topic..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Guest
    Posts
    269
    Reputation
    0
    Location
    @*"° Hueco Mundo °"*@

    Status
    Offline
    no c'è di ke! ;)

    Cmq ho trovato dei poggiatesta da mio padre che voglio mettere sulla mia sono pikkolissimi ed ellissoidali dite che ci stanno bene dietro? ho occupano troppo?
     
    Top
    .
  5. Holybolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si potrebbero starci bene kmq torniamo al topic...se uno vuole almeno le portiere stile carrozzeria...si potrebbe comprare il rivestimento della NTC
    Attached Image
    tigradoor.jpg

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si potrebbe...oppure come spiegato nella prima pagina si usano quelle di serie ma trattate per essere verniciate...

    quelle ntc sono anche sagomate con alloggio per tre diffusori audio...ma si deve sempre scrivere e fare l'asta o comunque pagare delle spedizioni esorbitanti..
    a meno che non si fà un ordine collettivo, a quel punto come avevo proposto tanti mesui fa...scrivo io e poi ad ognuno arriverebbe il proprio ordine..ma si deve confernare con i soldi..
     
    Top
    .
  7. tigra69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto mimmo... quando si ordina si paga... non che tutti ordinano e poi all'0ultimo si tirano indietro e lasciano il non pagato sulla schiena di mimmo... cmq vorrei sapere cosa costa gia il pannello portiera così (grezzo ovviamente) :D

    io ora quando preparo l'audio... mi ci metto e strappo via la moquette da tutta la tigra ovvero: pannelli porta anteriori e posti posteriori (ovviamnete anche bagagliaio) e il piano di bagagliaio viene foderatop invece i latoi vengono verniciati e i pannelli ant. vengono verniciati :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Guest
    Posts
    269
    Reputation
    0
    Location
    @*"° Hueco Mundo °"*@

    Status
    Offline
    raga oggi sono stato ad uno sfascio e mi sono portato a casa datario, cassettino, tubo centrale, bocchetta laterale e sportellino dove sono i fusibili. li volevo montare e verniciare al posto degli originali, ma non ho preso le maniglie voi che dite rende uguale?
     
    Top
    .
  9. Holybolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si rende...kmq la cosa piu bella secondo me è trovare quelle cromate...specialmente su interni neri :D
     
    Top
    .
  10. Christuning88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo intezione di montare i poggiatesta sui sedili post xò nn riesco a togliere gli anelli di fissaggio come si fà?magari post qualke foto?
     
    Top
    .
  11. mirkog87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me servirebbe sapere come si tolgono questi anelli..
    chi ci aiuta??
     
    Top
    .
  12. Holybolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quali tappi?riuscite a metter le foto?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    gli anelli come tante altre cose..per tirarli vai vanno forzati da sotto ma con delicatezza altrimenti li rompete...per i pannelli invece vorrei ricordare a tutti che gli originali non sono proprio in cartone pressato ma è + un materiale plastico..e per questo motivo oppotrunamente trattato può essere veniciabile, per tigra69 i pannelli ntc costtano 159 euro la coppia ma ci sono le spedizioni in + da pagare..
     
    Top
    .
  14. Holybolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    saranno mie un giorno... :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhè per adesso ci contenteremmo di vedere nuove foto della tua tigra magari solo con i fascioni parauti in tinta carrozzeria :lol:
     
    Top
    .
102 replies since 25/1/2007, 11:23   1998 views
  Share  
.