Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

VERNICIATURA O RIVESTIMENTO?

Panneli, Cruscotto e interni in generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blessedhellride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è meglio rivestire........il tessuto fa da spessore e permette di evitare indesiderate luci a contatto tra i pezzi ad es. dove c'è la placca del tweet, e la cartella
     
    Top
    .
  2. tigra69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah nn saprei... o rivestire in pelle o verniciare favendo effetto stile carrozzeria
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ragzzi non potreste posare qualche foto che documenti varie alternative?
     
    Top
    .
  4. mirkog87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco le foto di un bellissimo rivestimento in pelle...

    image

    image
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    diciamo che hai postao una configurazione molto classicaseriosa e raffinata...però i laterali non si vedono...
    mi è venuto in mente di fotografare i pezzi singolarmenete creare sopra le foto delle variazioni che ne dite? soloc he per farlo mi ci vorrà del tempo dato che sono in campagna e infilati per bene sotto ad un letto per nasconderli dalla vista dei miei :lol:
     
    Top
    .
  6. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirkog87 @ 20/2/2007, 00:19)
    Ecco le foto di un bellissimo rivestimento in pelle...

    image

    image

    stupendi!! ;)
     
    Top
    .
  7. blessedhellride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok i commenti vanno + che bene ma cerchiamo di posatre altre soluzioni no?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    soluzione mista con verniciatura e rivestimento in pelle.. ;)
    Attached Image
    Tigra_dettaglio.jpg

     
    Top
    .
  10. Holybolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco verniciare gli interni stile carrozzeria...anche se a secondo del colore quando hai il sole di fronte ti acceca il riflesso...kmq nelle foto postate mi piacciono le maniglie interne cromate...poi la soluzione di rivestimento dei sedili come si fa?solo a colla?o anche in altro modo?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    oltre a parlare dei pannelli porta pensiamo anche allo schienale posteriore..io a riguardo mi son già procurato un doppione e l'ho smontato e per la gioia di tutti voi nonchè per aiutarvi vi mostro alcune foto che trovate anche nellasezione vademecum del sito..ecco quì...

    OPEL TIGRA - SMONTAGGIO E DISASSEMBLAGGIO DELLO SCHIENALE DEI SEDILI POSTERIORI

    Prima di smontare lo schienale dei sedili posteriori, bisogna asportare i carter dei passa cinture di sicurezza laterali posteriori fissati con sole due viti una con testa a foro di tipo Torx T 25 e l' altra a croce. dopo avere allentato le due viti per ciascun carter ci si troverà di fronte la base dello schienale con due alette laterali metalliche le quali sono avvitate con sole due viti con testa di tipo torx ma di dimensioni maggiori alle precedenti, semplicemente una per lato ovviamente nella parte inferiore, dato che superiormente, lo schienale è bloccato da due agganci a scatto.

    image

    Disassemblaggio dei cuscini

    Attenzione! Munirsi di una pinza con punte sottili e chiave inglese a tubo da 8 mm. Porre lo schienale su di un piano orizzontale con i cuscini rivolti verso il basso. Dopo aver fatto delicatamente leva sui totali 8 tappi del retro dello schienale, svitare i dadi in plastica che serrano le barre filettate in rame dei cuscini, successivamente con delicatezza afferrarli con le punte della pinza avendo cura di inserire una delle due punte nel foro della testa del dado e tirarlo verso l' esterno stando attenti a non lasciarli sfuggire alla presa dato che sarebbe poi molto complesso riuscire ad estrarli.

    image


    image image image image

    nell'ultima foto vedete lo schienale capovolto e i cuscini smontati..appeno l'ho girato al contrario ho notato dei fori sulla sommità e ho capito che c'è la......

    Possibilità inserimento poggiatesta

    Il sistema di serie prevede una predisposizione nascosta per l'inserimento di 2 poggiatesta identici a quelli anteriori di serie, tuttavia bisogna munirsi di 4 anelli di serraggio come quelli posti sulla sommità degli schienali dei sedili anteriori di serie


    image image image
     
    Top
    .
  12. mirkog87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente molto interessante la possibilta di montare i poggiatesta post..
    domani smonto e vedo se li posso montare anche io!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhè uno dei punti di forza su questo forum che vorrei incentivare è proprio questo..cioè l'aiuto agli altri e la possibilità di condividere info, però vedo che purtroppo malgrado lo sforzo che metto e faccio ogni giorno..i risultati non pagano..infatti da voi in questo momento siete già in 20 on line e da noi?
    nemeno un quarto....
    ieri mentre postavo ero addirittura da solo...

    in questo istante siamo 4 utenti e 1 visitatore..pèer essere precisi..
     
    Top
    .
  14. mirkog87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggo pomeriggio vorrei rovare a controllare se ho questa predisposizione per poggiatesta posteriori po vi farò sapere...

    cmq sapete dirmi come si smontano i poggiatesta anteriori con gli anelli di serraggio??
    cosi se mi piacciono vado ad uno sfascio a procurarmeli...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Group
    Guest
    Posts
    269
    Reputation
    0
    Location
    @*"° Hueco Mundo °"*@

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 27/2/2007, 11:24)
    bhè uno dei punti di forza su questo forum che vorrei incentivare è proprio questo..cioè l'aiuto agli altri e la possibilità di condividere info, però vedo che purtroppo malgrado lo sforzo che metto e faccio ogni giorno..i risultati non pagano..infatti da voi in questo momento siete già in 20 on line e da noi?
    nemeno un quarto....
    ieri mentre postavo ero addirittura da solo...

    in questo istante siamo 4 utenti e 1 visitatore..pèer essere precisi..

    Ciao,
    scusate se mi intrometto con questo piccolo OT, non vorrei che ci rimanessi male MIM quindi ti dirò una cosa :) io giro da tanto tempo per forum (ho detto tanto non tantissimo :P :) ) soprattutto su forumfree e su forumcommunity da quando ho scoperto il club ( :wub: ) e ti dirò che non è il numero di utenti connessi contemporaneamente a fare la differenza ma il numero di amici globale. Se questo non fosse bastato a tirarti su il morale concludo con una di quelle frasi fatte che piacciono tanto ai miei:

    << Ricorda che non è il numero a fare la differenza, MEGLIO POCHI MA BUONI! (senza nulla togliere all' altro club si intende :) :B): :B): ) >>



    P.S. Che figata i poggia testa dietro! ma mi sorge un dubbio lo spazio è già poko non creeranno problemi? -_- :lol: :lol:
     
    Top
    .
102 replies since 25/1/2007, 11:23   1998 views
  Share  
.