-
.
in che senso hanno una storia dietro? . -
max.37.
User deleted
nel senso che hanno rimaneggiato e fatto assomigliare ad auto di 30 o più anni fa che hanno fatto storia, la mini la prima tutto avanti a vincere i rally e la 500 che ha motorizzato l'italia . -
.
la Opel spopolò negli anni '70 con la kadett che è di fascia superiore benché di motore montasse un 1.100 . -
max.37.
User deleted
quello che intendevo era che 500 e mini hanno fatto un'epoca e sono state famosissime, tanto da poterne fare oggi delle macchine chic . -
.
si solo che sia la 500 che la mini non sono + della stessa fascia delle progenitrici sarebbe un pò come il revival della GT opel che è una bella macchina ma non di certo la 1100 di base del 1969 . -
max.37.
User deleted
si parla di immagine e non di categoria, in ogni caso la 500 è la piccola della fiat e la mini è la piccola della bmw, ovviamente con i parametri del 2012.
le vecchie 500 e mini sono in pratica delle microcar, categoria che esiste solo alla smart e toyota. -
.
solo che quelle microcar ai tempi in cui uscirono erano le vetture per le famiglie medie, mio padre possedeva la Mini Minor della Innocenti con apertura portiere controvento e ci stavamo dentro in 4 + 9 sacchi di cemento.. Le sospensioni posteriori erano a Balestre e Polmoni.. . -
.
aggiorno questo topic con delle foto tratte dal motorshow di Bologna..
si denota la possibilità di scelta degli elementi utili per una immediata personalizzazione così che ogni proprietario possa avere la sua configurazione ideale già in fase di acquisto
qui anche per i cerchi mi ricorda moltissimo la 500 fiat. -
andreattigra.
User deleted
I cerchi di quella Blu sono fantastici....!!!
Mi piacciono da impazzire... -
.
io invece penso che tra questi accessori speciali compresi i cerchi, molti li potremmo usare sulle nostre tigra . -
.
Video . -
vladimir34.
User deleted
NON ASSOMIGLIA ALLA 500 . -
.
mettiamo due foto affiancate e nella stessa posizione? . -
il_v1rus.
User deleted
. -
.
ahahhahahaha quale migliore esempio? .