Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

29.aprile.2012 6° raduno in pista con prove a tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonnyy @ 28/4/2012, 10:46)
    bello...., anche se la mia tigrotta non credo sia in grado di fare giri di pista... :D

    ciao di dove sei??

    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 28/4/2012, 14:09)
    ti sbagli...

    quoto!! abbiamo avuto anche fiat panda e 500 1^ serie


    comunq.....bene.. e buon giorno a tutti dato che mi sono alzato da poco in quanto abbastanza stanco ma soddistaffo!!
    che dire la giornata per mè è andata bene, facendo conto dell'inizio mattinata nuvolosa e un pò piovosa, dei vari eventi in sardegna automobilistici, di molti che hanno disertato per mancanza "fondi", per problemi "tecnici", per preparativi delle crono a breve da fare o perchè "si sono organizzati tra loro per andare in altro luogo".
    Siamo stati 28 partecipanti per le varie classi, abbaiamo fatto le 2 manche da 5 giri piu' che è voluto rientrare lo ha fatto anche per altre 2 volte!
    tutti sono stati educati, corretti ed hanno dato il meglio della performace in base a guida pulita o drift...
    abbiamo avuto nuovi partecipanti i quali hanno dato veramente dimostrazione di aver buone capacità e vetture, quindi mi auguro di rivederli al prossimo evento magari con qlc altro amico!
    inoltre la manifestazione chè è stata a circuito chiuso in quanto organizzato dal club ha avuto quindi nuovi tesserati e tutti piloti assicurati in quanto affiliati coni!
    ringrazio tutti gli sponsor che hanno partecipato all'evento per il buon prosequo della manifestazione, ELABORARE per averci dato il patrocinato, tutti gli amici ed amiche che mi hanno supportato nella staff sia al'ingresso per le iscrizioni che nel paddock e ringrazio anche tutti i partecipanti per essersi cmportati in modo corretto cosi come anche per i visitatori che pur pochi (circa un centinaio) per motivi assicurativi ma che hanno capito le motivazioni della giornata e quindi per passione hanno partecipato ugualmente tesserandosi ed assicurandosi in modo personale per tutto il 2012! AMEN
    a breve foto e video della giornata spero by ghost e claudio panda!! ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    GRANDE Mefrà ;) avevo già letto la notifica di questo messaggio scritto da te anche su facebook ma da dove scrivo non mi è consentito poter accedere a questo e altri social network, benissimo sono contento che tutto sia andato bene e in modo soddisfacente nonostante le avversità sia climatiche che apportate da gente probabilmente invidiosa e che nella vita sa solo criticare e smontare ciò che altri con amore, costanza, preparazione, impegno, serietà e passione è riuscita a costruire.. fottitene altamente così come ormai ho imparato a fare anche io;)
     
    Top
    .
  3. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg




    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg




    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg
    jpg


    jpg
     
    Top
    .
  4. max.37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belle foto ed immagino bella giornata
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    belle auto, ottima organizzazione, si denota il puro divertimento senza competizione agonistica anche per la presenza di vetture stock ad esempio la Focus in foto e comunque l'interesse alle vetture in se e per se vere non alle cazzate che si possono metter dentro o sopra come impianti hi-fi da 20mila euro o parti in vetroresina aerografate come giostre, qui ciò che conta è l'auto il suo motore e il suo pilota ;)
     
    Top
    .
  6. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tuttomotoricopertina1

    tuttomotoriart1pagina

    tuttomotoriart2pagina
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Grande soddisfazione anche quest'ultimo articolo peccato non ci sia stato come su Elaborare un piccolissimo riferimento a noi che aiuta sempre ;)
     
    Top
    .
  8. mariuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    elaborare174

    articoloy
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    per via della bassa risoluzione delle immagini, non vedo se c'è anche un minimo riferimento a noi come team così com'è accaduto in passato.. c'è mefrà?
     
    Top
    .
23 replies since 15/3/2012, 21:10   124 views
  Share  
.