Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

ALIMENTAZIONE LETTORE...AIUTO SU COLLEGAMENTO ELETTRICO DUBBIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ste82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onestamente no Mim...sono andato sul rosso e sul nero a botta sicura diciamo anche perchè non mi risulta questa cosa del "neutro" in macchina...a casa si c'è la messa a terra però in auto non so di che parliamo...il neutro quale sarebbe?? e dove lo dovrei collegare? Fammi sapere

    Edited by ste82 - 1/7/2012, 12:41
     
    Top
    .
  2. salvo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io quando montai i neon ho messo il filo di massa anke senno' non funzionano..lo incastrato in una filettatura di una vite ;)
     
    Top
    .
  3. ste82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma voglio dire...possibile che un "terzo filo" determini l'erogazione della corrente?
    Cioè...io a quadro spento e chiave disinserita ho energia tant'è che il lettore va in ricarica automatica...quando accendo il quadro invece si ferma...questo è quello che mi suona strano!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    guarda questo,è il collegamento che ho fatto al posto della manopola per avviare il condizionatore e guarda quanti piedi e fili con sono;)

     
    Top
    .
  5. ste82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi vi chiedo delucidazioni su una cosa che riguarda questo progetto che purtroppo (per mille motivi) ancora non ho terminato, ma che è vicinissimo alla fine.

    Allora ho collegato l'accendisigari USB (subordinato ad un interruttore) alla corrente che alimentava originariamente il datario....tutto a posto, collegamenti fatti bene supervisionati da un elettrauto di fiducia.

    Ora mi succede questo: Quando attivo la corrente via interruttore dalle casse si sente un ronzio fastidiosissimo, quando la corrente è disattivata, audio pulitissimo, si sente da Dio.

    La stessa cosa mi succede se collego tutto all'accendino della macchina.

    Le prove che ho già fatto:
    1) Sostituzione del cavo Audio (pochi miglioramenti, ronzio persistente)
    2) Acquisto di un riduttore di rumore RCA da collegare prima dell'ingresso dei cavi all'amplificatore. (pochi miglioramenti, a volume basso si sente il friscio)
    3) Acquisto di un altro accendisigari USB (niente...)

    Ditemi qualcosa vi prego...non so più che pesci prendere!

    Grazie!

     
    Top
    .
  6. salvo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è come un'interferenza??..un mio amico dalle casse sente il ronzio della pompa della nafta quella ke sta' dentro il serbatoio...e non l'ha mai potuto risolvere
     
    Top
    .
  7. ste82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda me lo fa anche a motore spento..non saprei...pensavo fosse un problema relativo all'accendisigari USB poi ne ho comprato 1 altro, l'ho messo nell'alloggiamento dell'accendisigari e anche attaccandolo lì lo fa...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    di sicuro c'è un filo che va a massa che tocca da qualche parte e il passaggio di corrente vine amplificato sotto forma di suono, un filtro anti rumore lo hai già nell'impianto?
     
    Top
    .
67 replies since 10/3/2012, 17:52   386 views
  Share  
.