Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

AVATAR TIGRA FANS & OPEL TEAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    comunque giusta per buttarla li al momento mi vengono in mente ad esempio amba, demon_46, musso87, Opelista71 tutte persone alle quali si potrebbe inviare un MP per dirgli che hanno un avatar personalizzato pronto ovviamente prima lo si crea così li si mette davanti a fatto compiuto, qualcuno penso rifiuterebbe però se già ne spiegano il motivo sul topic capiamo meglio cosa eventualmente dovremmo considerare se vogliamo creare una nuova regola, no?
     
    Top
    .
  2. il_v1rus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si mi sembra giusto, allora mi metto all'opera prendendo quello che trovo, poi faremo la regola
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si di amba ci sono foto sia nella sua presentazione personale che mi sembra siano presenti anche su facebook sia in quella della sua tigra in campane, poi c'è giuseppe177 che trovi anche sul sito nostro tra i fans del SUD
     
    Top
    .
  4. il_v1rus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi sto raccogliendo tutti i dati e quando avrò fatto passo a creare gli avatar, caricarli e postarli, a proposito dove li posto ? ognuno nella propria presentazione?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    io direi qui almeno non ti sbatti poi per cercarli ;)
     
    Top
    .
  6. il_v1rus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene va bene, comunque tutto quello che ho trovato l'ho preso, mi resta da trovare una foto personale di demon, nel suo topic ci sono ma non è preso bene
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    prova sul sito tra i nostri ultimissimi meeting ;)
     
    Top
    .
  8. max.37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    onestamente non trovo giusta la regolamentazione che volete adottare, l'avatar come il nik è e dev'essere una cosa personale, non si può imporre a tutti, a chi piace e a chi ne fa richiesta è giusto fornirglielo ma a chi non interessa non è giusto imporglielo.
    a me piace essere unico e per esempio nella risposta ai nuovi arrivati in tutti i forum che frequento do sempre il benvenuto allo stesso modo, nell'avatar mi piace poter entrare in qualsiasi topic ed essere immediatamente riconoscibile, il n° 37 per me rappresenta qualcosa di importante, le moto e le macchine che ho posseduto le ho sempre personalizzate per non uniformarmi agli altri, la firma per me è già una forzatura e difatti avevo pensato di personalizzarmela.

    non me ne vogliate ma sono fatto così e difatti già all'inizio della mia avventura con voi avevo avuto qualcosa da dire sulla chiusura del forum al mondo esterno.
     
    Top
    .
  9. il_v1rus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    difatti anch'io sarei per proporlo e non imporlo, come ero per non tenere tutto quanto chiuso e non accessibile agli altri in quanto in questo modo le persone esterne non possono apportarci molte visite data la ristrettezza delle informazioni accessibili ai non iscritti, quindi non ci sarebbe da lamentarsi se la nostra posizione in topforum non è quella che ci meritiamo
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Caro max la tua opinione è condivisibilissima, pensi forse che dopo oltre 7 anni di vita di questo forum sia semplice prendere delle decisioni? Ogni singola cosa è frutto di prove e manovre adottate solo per avere miglioramenti e credimi ciò che c'è ora come regolamento è il massimo della equità e democrazia possibile soprattutto a garanzia di chi fa qualcosa nell'interesse di tutti e non solo per se stesso.. c'è gente che ha persino speso soldi per tenere a disposizione di tutti molto di quello di cui godiamo noi e godono dei perfetti sconosciuti, se vai nella sezione MISSING e ti metti a contare quanta gente è apparsa e poi scomparsa ti verrebbe il nervoso a pensare che quelle stesse persone erano capitate qui per caso si erano fatte a malapena conoscere superficialmente e si sono sia risolti dei problemi con le info contenute qui, che rifatti la macchina a costo quasi zero grazie al mercatino,altri invece si spacciavano per amiconi, vendevano di tutto s'intascavano i soldi e non spedivano un cazzo prova a chiedere a karnakmarco che di questo si ricorda benissimo e non solo a lui.. per non parlare poi di chi si appropriava degli articoli messi in vendita a prezzo migliore dopo mesi che magari noi assidui ci stavamo sopra e solo perché magari in una determinata giornata stavamo male e non avevamo acceso il pc...

    per il discorso avatar e firma è tutto finalizzato alla pubblicità ed al senso di appartenenza a questo team/squadra/gruppo/club o comunque tu lo voglia chiamare, a me la firma fa anche comodo per trovare velocemente qualche sezione o qualche topic specifico, se riesci a mantenere almeno qualcosa che rimandi a noi e vuoi personalizzare la tua firma fai pure purchè non sparisca tutto così come molti fatto che qui attingono soltanto e non portano mai nulla, compresi amici e visitatori ;)
     
    Top
    .
  11. salvo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come dice il detto meglio poki ma buoni....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si diciamo che è proprio ciò che siamo diventati ..pochi e buoni ;) prima c'era così tanta confusione che non si capiva + nulla, gente che apriva topic a casaccio dove gli capitava con titoli senza senso ..guarad da venir voglia di chiudere tutto e mandare anche tutti a quel paese, alla fine grazie alla spinta data da pochi e al loro aiuto siamo adesso quì ;)
     
    Top
    .
  13. max.37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi avevi spiegato le problematiche che avevate avuto e ovviamente rispetto le vostre decisioni su come gestire il forum.

    diverso è imporre scelte sull'avatar o sulla firma ( anche se nel mio caso non me l'hai imposto ma chiesto )

    una cosa è la gestione del forum ed un'altra è gestire le info personali degli utenti.

    nel mio forum non mi permetterei mai di mettere mano senza consenso alle info personali degli utenti.
    molti forum non accettano nemmeno che siano messi link a forum diversi come firma o come nik.

    credo che nemmeno a livello legale sia possibile fare una cosa del genere.

    guarda che quello che sto scrivendo lo sto scrivendo con assoluta tranquillità e pacatezza, non voglio che pensi il contrario ma potrebbe anche essere che a qualcuno gli girino e magari potrebbe farti passare dei guai.

    io, per i problemi che tu sai, uso andare con i piedi di piombo che quando si ha a che fare con la gente non si sa mai dove si può finire.

    se noti fin'ora non ero mai intervenuto nel discorso dell'avatar perchè a me non interessava anche se devo ammettere che è molto bello.

    per quanto riguarda il senso di appartenenza ad un gruppo quello si ha o non si ha indipendentemente da avatar o firma, io non voglio precludermi la possibilità di visitare un altro forum per la firma o avatar che ho.

    io sono arrivato da poco e la guerra che vi siete fatti tra voi e l'altro club a me in fondo può anche non interessare, se tra voi vi "odiate" è un vostro problema, mi ha dato un po' fastidio che dall'altra parte mi abbiano messo come ospite per il solo fatto di avere la vostra firma, questo indica poca serietà nella gestione del forum, potevano scrivermi un mp specificando i problemi e dandomi la scelta se togliere la firma o se essere ospite, così come non mi piace l'obolo da pagare anche solo per vedere il mercatino.
    infatti dall'altra parte intervengo poco proprio per questo ed ho scelto di seguire di più questo forum.

    io generalmente non ho quasi mai problemi con le persone però se altri me ne creano in quel caso si sono il primo ad andarmene.

    anche qui non vederla come una minaccia ma come uno spunto per pensarci 10 volte prima di decidere qualcosa, io le cose sono abituato a dirle e cercare di risolvere i problemi mentre c'è chi se ne va e basta

    te lo ripeto ancora, voi mi piacete per questo sono qui e se scrivo certe cose è perchè ci tengo, altrimenti stavo zitto e quando non mi interessava più me ne andavo.
     
    Top
    .
  14. il_v1rus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo ragazzi, io lo spirito che c è qui non l ho mai visto neanche nel precedente forum che frequentavo che adesso è nella top ten
    è questa fratellanza che ci unisce che mi piace e che mi spinge a stare qua ; è un piacere essere ogni giorno assieme ai sul forum e non vedo l ora di conoscervi di persona
    comunque Mimmo vive il forum da molto piu tempo e di sicuro sa cosa fare, anche se non disprezzo assolutamente cio che dici tu max ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si anche io la penso come max, è vero, l'obbligo non trattiene semmai allontana, infatti non c'è e non ci deve essere, l'esempio di quì era legato all'attività del virus :D che avendo voluto intraprendere da se questa idea era deluso dal fatto che nessuno adottasse i suoi avatar, io stesso avevo il mio di actarus e mi piaceva, però anche per fare un pò contento lui l'ho cambiato e lo stesso paulinho che era un po restìo poi ha ceduto, salvo88 si è fatto pregare di meno ;) ora si pensava al confezionarli e metterli quì poi informare gli interessati e chiedergli se volevano adottarlo, mentre per alcuni.. che quì non son + tornati dopo aver fatto di tutto per essere abilitati, piuttosto che veder nei topic come avatar delle facce di cartoni animati o cazzate simili..quasi quasi poteva essere meglio veder le nostre insegne.. ad ogni modo faremo le cose piano piano e a poco a poco come abbiamo sempre fatto, di là anche se ci mettono nel gruppo ospiti non ci precludono le sezioni, è solo un modo per far nascondere le nostre firme per paura che i loro nuovi iscritti scoprano che esiste questo forum anche perché spesso decidono di passare e restare qui proprio per i motivi descritti da max... almeno in primis..poi magari si accorgono che di motivi ce ne sono anche altri..
     
    Top
    .
171 replies since 25/2/2012, 02:52   1061 views
  Share  
.