Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Macchine Fotografiche!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si si l'ho immaginato, in efeftti la qualità è buona ma in stampa su carta fotografica fino a che dimensioni potresti riprodurre senza perdita di qualità?
     
    Top
    .
  2. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 18/2/2012, 12:17) 
    si si l'ho immaginato, in efeftti la qualità è buona ma in stampa su carta fotografica fino a che dimensioni potresti riprodurre senza perdita di qualità?

    Uhm non ne ho idea, quando proverò a far stampare qualche foto scriverò i risultati :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok, intanto giusto per esprimere un mio desiderio attualmente la reflex che + mi piace è la Canon D60 ;)
     
    Top
    .
  4. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 19/2/2012, 14:03) 
    ok, intanto giusto per esprimere un mio desiderio attualmente la reflex che + mi piace è la Canon D60 ;)

    La 60D o la D60? :D
    Sono 2 macchine completamente differenti, la prima è da 18Mpx la seconda è da 6.1Mpx :D
     
    Top
    .
  5. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fotoxc

    la mia ^_^ trovo comodissimo l'uso delle pile e l'impugnatura che mi ha consentito di fare foto " a volo" che non avrei potuto fare altrimenti ^_^
     
    Top
    .
  6. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amba @ 20/2/2012, 17:19) 
    fotoxc

    la mia ^_^ trovo comodissimo l'uso delle pile e l'impugnatura che mi ha consentito di fare foto " a volo" che non avrei potuto fare altrimenti ^_^

    Ottima macchina bridge ;)
    Le bridge della Fujifilm sono veramente buone, io stesso avevo in mente di prendermene una prima di trovare l'occasione della reflex :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    parlavo di questa su alcuni motori di ricerca scrivendo d60 trovi questa su altri devi scrivere 60d io ad esempio ho scritto per questa d60, comunque forse se beccherò una offerta speciale cercherò di prenderla al volo.. prima però vorrei completare la tigra almeno di carrozzeria.. pensare che la ex paglioni design il nuovo proprietario la vende a 3.800 euro e penso che la porterebbe anche a 3.500 e io la mia ancora l'ho in quello stato..


     
    Top
    .
  8. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido con voi questo mio scatto che ho postato anche su Flickr ;)

    Bilancione (Re-Edit)

    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 22/2/2012, 21:21) 
    parlavo di questa su alcuni motori di ricerca scrivendo d60 trovi questa su altri devi scrivere 60d io ad esempio ho scritto per questa d60, comunque forse se beccherò una offerta speciale cercherò di prenderla al volo.. prima però vorrei completare la tigra almeno di carrozzeria.. pensare che la ex paglioni design il nuovo proprietario la vende a 3.800 euro e penso che la porterebbe anche a 3.500 e io la mia ancora l'ho in quello stato..

    E' difficile che cali molto di prezzo quella eos ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Troppo bello, davvero un bello scatto pregno di poeticità.. ma i sono questi luoghi dalle tue parti?
     
    Top
    .
  10. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 29/2/2012, 14:04) 
    Troppo bello, davvero un bello scatto pregno di poeticità.. ma i sono questi luoghi dalle tue parti?

    Sìsì, ero nelle valli (di Comacchio ovviamente :D ) a fotografare :)
    Quello che si vede in foto è uno dei tanti bilancioni per la pesca ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ma c'è un lago o è mare?
     
    Top
    .
  12. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 29/2/2012, 19:23) 
    ma c'è un lago o è mare?

    Diciamo che è un bacino di acqua salata (anche se il termine bacino non è molto corretto ma è per rendere l'idea :D ) comunicante con il mare :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si l'ho chiaro, ma dista molto dal mare aperto?
    Che ne pensi di questa?

    Fujifilm FinePix HS10 - Fotocamera digitale - prosumer
    € 312 nuovo

    http://www.google.it/products/catalog?hl=i...ved=0CHwQ8wIwAQ

    10.3 Mpix, 30 zoom ottico x, nero
    HS10 è la prima FinePix con zoom ottico 30x a regolazione manuale, avanzate funzionalità fotografiche e ripresa video full HD. I fotografi esperti, che desiderano la versatilità e le prestazioni di una reflex, senza però lo stesso ingombro e senza dover affrontare spese eccessive, ora dispongono della soluzione ideale: la FinePix HS10 di Fujifilm. L'ultima offre funzionalità senza precedenti, combinando la lunghezza focale di uno zoom da 30x, sofisticati controlli fotografici, avanzate funzionalità e gestione simile a quella di una fotocamera reflex, il tutto in un corpo compatto e maneggevole. L'utilizzo della tecnologia d'avanguardia Back Side Illumination CMOS capture, unito all'estrema qualità dell'ottica Fujinon, produce un mix unico di funzionalità e di tecnologie e fa si che con la FinePix HS10 si possano ottenere immagini di qualità professionale in modo davvero semplice; tutto questo mantenendo la leggendaria qualità dell'immagine di Fujifilm e le elevate prestazioni in condizioni di luce scarsa
     
    Top
    .
  14. Blackrunner90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 29/2/2012, 20:22) 
    si l'ho chiaro, ma dista molto dal mare aperto?
    Che ne pensi di questa?

    Fujifilm FinePix HS10 - Fotocamera digitale - prosumer
    € 312 nuovo

    www.google.it/products/catalog?hl=i...ved=0CHwQ8wIwAQ

    10.3 Mpix, 30 zoom ottico x, nero
    HS10 è la prima FinePix con zoom ottico 30x a regolazione manuale, avanzate funzionalità fotografiche e ripresa video full HD. I fotografi esperti, che desiderano la versatilità e le prestazioni di una reflex, senza però lo stesso ingombro e senza dover affrontare spese eccessive, ora dispongono della soluzione ideale: la FinePix HS10 di Fujifilm. L'ultima offre funzionalità senza precedenti, combinando la lunghezza focale di uno zoom da 30x, sofisticati controlli fotografici, avanzate funzionalità e gestione simile a quella di una fotocamera reflex, il tutto in un corpo compatto e maneggevole. L'utilizzo della tecnologia d'avanguardia Back Side Illumination CMOS capture, unito all'estrema qualità dell'ottica Fujinon, produce un mix unico di funzionalità e di tecnologie e fa si che con la FinePix HS10 si possano ottenere immagini di qualità professionale in modo davvero semplice; tutto questo mantenendo la leggendaria qualità dell'immagine di Fujifilm e le elevate prestazioni in condizioni di luce scarsa

    Circa 5km in linea d'aria :)
    Non è un granchè, non ha molte funzioni :)
    Meglio questa:
    http://www.ebay.it/itm/Fotocamera-Digitale...=item4cfde43ce5
    Che è già una buona reflex ;)
     
    Top
    .
  15. max.37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lhs10 ce l'ho e non è affatto male sopratutto per lo zoom che è mostruoso.
    piacerebbe anche a me la reflex in quanto fa foto migliori per il sensore decisamente più grande ma proprio per questo non è possibile raggiungere certi zoom se non con obiettivi chilometrici

    questa foto l'ho fatta proprio con la hs10 e giuro che non l'ho modificata successivamente, l'ho solo ritagliata per far sembrare la luna più grande

    018523082010224110copia

    una cosa che non mi piace è che non ha lo scatto continuo, o meglio ce l'ha ma è una baracca.
    le due panasonic digitali di prima cosi come le due canon reflex ( a rullino ) bastava tenere premuto il pulsante e facevano la raffica di foto, questa no
     
    Top
    .
137 replies since 14/2/2012, 20:23   597 views
  Share  
.