Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

AUDIOSLAVE - REVELATIONS

il nuovo album!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EvolutionTigraYEllow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PRIMA DI TUTTO ELETTRIKA O ACUSITKA??'
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Acustica elettrificata con spalla mancante!
     
    Top
    .
  3. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Nikola.... ho mandato assieme la vista... ho letto m26 ^^

    La Gib e' la Gib ok.... ma la Ephi e' la Ephi.... non durera' magari come la Gib nel tempo.... ma e una buonissima chitarra! ^^

    La tua e' Sunburn???? (colorazione)

    Mimmo.... sui 350 euro trovi delle buone chitarre acustike amplicifate.... prova a vedere le Ovation.... P A U R A!

    Anche le Takamine van bene ma mi sa costino di piu.... correggimi se sbaglio Niko

    (comunque no non ero io a Foggia.... magari qualcuno ha visto le mie foto e la ha fatta uguale! ^^.... ricorda una cosa pero.. le mie non sono a specchio ma bensi grigie medie.. molto piu stilose e meglio abbinate! ^^)
     
    Top
    .
  4. EvolutionTigraYEllow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e' nera...ed e' la vesione standard...nn la studio base
     
    Top
    .
  5. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito capito.... bella comunque! A me la colorazione sun non piace tanto sulel altre chitarre.... sta bene solo sulla Gib....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    la Takamine in modello Ovation costa con meccaniche dorate proprio + o meno quella cifra lì anche quì a Palermo...ma anche l'okkio vuole la sua parte...a me ad esempio di quelle in tinta nera non piacciono le linee bianche di contorno nei bordi..se nera è deve esserlo in toto....le sunburn son belle in base alla gradazione della tinta diciamo così fiamata che poi dipende anche dalla venatura naturale delle essenze arboree usate..e che conferiscono comunque alla acustica dello strumento un suono + o - metallico/corposo.

    comunque eventualmente postate qualcosa in un nuovo topic proprio in questa sezione ma su sole chitarre acustiche? intendo, marca sigla del modello foto e prezzi?
     
    Top
    .
  7. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le Ovation Ovation costano un po' e'.... vero? Ma scusa Mimi.... proprio tu parli dell abbinamento colore.... se non ti piace fai dare un po di fondo, porti dal carrozza e te la fai fare come vuoi : D Ma LoL!!!!

    Skerzi a parte.... credo che in modelli che abbiamo qua ci siano anche la.... se vuoi passo in ngozio a vedere se ha qualche offerta vantaggiosa! Te la fotografo e te la dico.... Pero postare le foto delle originali ti prego.... non farmelo fare che gia riesco a stento a guardare e tenere d'okkio sempre i mei messaggi che sono comunque tantissimi!!!! :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhè Ram se non lo fai tu potrebbe farlo anche evolution o M26 no? :lol: io ricordo che c'era già un topic in merito proprio in questa sezione ma non lo trovo +...
     
    Top
    .
  9. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda.... non credo pero che risparmierai tantissimissimo!!!! Alla fin poi ci sono le spedizioni.... insomma.... voglio dire anche se qua le trovi a 50 60 euro in meno.. poi ne partono un po per il pacco assocurato e l'imballaggio.. torni a pari! Con la differenza che non c'e lo sbattimento aspettarla! ^^ Altro fatto possibile vai in un negozio fornitissimo e provi il modello che ti piace poi lo trovi in rete al minor prezzo possibile! ^^ Semplicissimo.... ormai e piu comodo cosi.... ripeto io da Ebay ho comperato un arco da 1200 euro a pochissimo.... dal west Virginia.... ^^ Ma l'ho pagato davvero poco!!!! Una botta di carbonio con una potenza di scoccata freccia pari a 370 Km Orari!!!!

    Allucinante! Poi posto qualche video! ^^
     
    Top
    .
  10. EvolutionTigraYEllow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTO
     
    Top
    .
  11. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hEHHEHEHE.... e' anche vero che se non sbaglio qua c'e un negozio che sta chiudendo.... ma non ho capito bene! E forse svende.... Bo!!!! Ti diro' presto!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ragzzi ho visto che il topic si è spostao su altri argomenti..quindi che ne pensate di aprire un topic apposito e spostare lì i post che non riguardano glia audioslave?

    Moderatori....al lavoro :lol:
     
    Top
    .
  13. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto andando a farmi vedere dal medico.... ho un mal di denti assurdo! :(
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    curati...!!!
    La salute prima dfi tutto! poi ne risente anche il sonno di notte e io ne sò qualcosa !
     
    Top
    .
  15. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    STAMATTINA ALLE 8 VEDEVO ANCORA LE STELLE.... ORA HO A DISPOSIZIONE BEN 3 GRAMMI DI ANTIBIOTICO MATTINA E 3 ALLA SERA.... PUTTANA MERDA!
     
    Top
    .
109 replies since 27/12/2006, 16:10   1014 views
  Share  
.