Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

AUDIOSLAVE - REVELATIONS

il nuovo album!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EvolutionTigraYEllow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mimmo nn prendere la yamaha!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ????
     
    Top
    .
  3. EvolutionTigraYEllow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga cmq morello e' un bravissimo kitarrista per'altro per i riff...ma nn è ipervirtuoso della kitarra....ce ne sno di kitarristi migliori..lui e' solo partikolare!!
     
    Top
    .
  4. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce ne sono si.... Petrucci, Romeo, Vai, Metheny, e tanti tanti altri!!!!
     
    Top
    .
  5. M26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 28/12/2006, 13:47)
    anche perchè il Ramhu..è il sosia del singer :lol:

    è vero a pensarci adesso c'è una somiglianza.. :lol:

    CITAZIONE (EvolutionTigraYEllow @ 28/12/2006, 15:29)
    raga cmq morello e' un bravissimo kitarrista per'altro per i riff...ma nn è ipervirtuoso della kitarra....ce ne sno di kitarristi migliori..lui e' solo partikolare!!

    si ma forse non l'hai visto e sentito in "like a stone"! :wacko: quando ci incontriamo te l'ho faccio riascoltare! ;)
     
    Top
    .
  6. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  7. EvolutionTigraYEllow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si la conosco like a stone....in amerika e' stata prima in classifica per mlte settimene...!!!!morello ho detto ke ha un gusto musikale superiore agli altri....e mi ha insegnato ke per dare corpo agli assoli bastano poke note azzeccate..(sai suono la kitarra elettrika)..per farti capire ce un uomo di nome steve vai ke nn e' possibile nem lontanamente paragogonarlo a morello..steve lo smerdierebbe a okki kiusi per velocita' e tecnika...ma morello ha un gusto pazzesco...!!!!cme lui nn ho mai sentito suonare la kitarra a nex....un kitarrista ke ama mlto l'uso delgi effetti..il wah wah su tti!!!per romeo ki intendevi???quello dei simphony x???

    skusate ho scritto la risposta a m26 e ramuh tta unita....
     
    Top
    .
  8. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma si per dire qualche chitarrista spakkiuso!!!! C'e anche gente tipo Michael Angelo.... ALLUCINANTE.... ma non e' il mio genere! ^^ Sono dei tarazzi assurdi :D
     
    Top
    .
  9. M26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EvolutionTigraYEllow @ 29/12/2006, 23:25)
    si la conosco like a stone....in amerika e' stata prima in classifica per mlte settimene...!!!!morello ho detto ke ha un gusto musikale superiore agli altri....e mi ha insegnato ke per dare corpo agli assoli bastano poke note azzeccate..(sai suono la kitarra elettrika)..per farti capire ce un uomo di nome steve vai ke nn e' possibile nem lontanamente paragogonarlo a morello..steve lo smerdierebbe a okki kiusi per velocita' e tecnika...ma morello ha un gusto pazzesco...!!!!cme lui nn ho mai sentito suonare la kitarra a nex....un kitarrista ke ama mlto l'uso delgi effetti..il wah wah su tti!!!per romeo ki intendevi???quello dei simphony x???

    skusate ho scritto la risposta a m26 e ramuh tta unita....

    appunto per me un buon chitarrista è quello che riesce ad unire quelle caratteristiche!ma sai che qualche anno fa avevo cominciato a suonare(oddio... strimpellare)con la chitarra con un mio amico bassista,sperando poi di arrivare alla chitarra elettrica ma poi una volta cominciato a lavorare non ho più avuto tempo... :(
    a parte la parentesi personale cmq mi sa che in fatto di gusti musicali dovremmo andare d'accordo ho letto da qualche parte che sei anche tu per il metal... :P
     
    Top
    .
  10. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe.... oibo'!!!! Io ormai suono e ascolto un po tutto! ^^ Dai beatles a metheny, da benassi al jazz piu pazzo! ^^
    Alla fine credo che tutto un po', ti da qualcosa.... ti arricchisce! La techno per imparare ad utilizzare suoni particolari in diverse circostanze, altri generi per la tecnica.... ascoltando si impara.... sempre e tutto! ^^
    Ho iniziato con il metal come la maggiorparte delle persone.... pian piano sono passato a generi piu "tranquilli", magari piu semplici da suonare ma atrettanto complicati da far "rendere" come si deve.... ormai e' 12 anni che suono la Batteria.... ho una Mapex fantastica.... due casse 4 tom un timpano.... piena di piatti! ^^ Me la sono costruita con il tempo, ci ho speso una vita di soldini e passione.... (almeno 6500 euro in tutto) poi ho una splendida Slingerland, che uso per il jazz e il funk che non ha valore!!!! E' del '65 / '70.... credimi.... suona meglio di qualunque altra batteria abbia sentito! ^^ Poi ne ho una terza che sto "restylando" postero' poi le foto ^^

    Indi.... DI TUTTO UN PO'! ^^
     
    Top
    .
  11. EvolutionTigraYEllow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti m26... ;)

    ramuh ma l'1 mattina eri a foggia???no perke ho visto una tigra b lu cn tribali argentati di sfuggiata mentre era ferma...cmq io ho una les paul della gibson...conoscete??
     
    Top
    .
  12. †Ramuh†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hehheheh no Mino.... la mia la riconosceresti ovunque se la conoscessi dal vivo ^^

    In foto non rende tanto.... fidati ^^ Comunque no.. non ero io! ^^

    La Les Paul :P certo che la conosco! Il mio chitarrista ha preso a Natale come seconda chitarra una Epiphone, tale quale alla Les.... c'e chi dice che addirittura suoni meglio!!!!
    Ma lui l'ha presa solo perche ci ha fatto attaccare il MIDI contrller.... sai cosa e'? Cioe.... devi sentirla.. lui praticamente ora ha un orchestra nella sua chitarra.. puo suonare piano trombe sax sinth e tutto quello che vuole!!!! Ha anche le voci!!!!.... e che dinamiche!!!!
    Lui come prima chitarra ha una fender Jeff Beck :) quella azzurrino ospedale con battipenna bianco :)
     
    Top
    .
  13. EvolutionTigraYEllow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco...cmq io nn sno mino...mi kiamo nikola...cmq quella tigra ke ho visto mi era sembrata la tua...pekkato

    ps...la les paul della gibson e' la miglore..e poi la ephiphone e' la ditta ke opera sotto la gibson...infatti sulle kitarre c'e skritto ephiphone by gibson...

    sno mlto geloso della mia kitarra.... per me e' la migliore!!! ;)
     
    Top
    .
  14. contino x8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caro mimì ci siamo eccomi al tuo amato forum,
    bella diskussione da q.ste parti !!!!!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ki sei carissimo??

    fatti riconoscere :lol: a proposito mi avete sconsigliato la yamaha..perchè? cosa mi consigliate con un budget intorno a 300 350 euro?
     
    Top
    .
109 replies since 27/12/2006, 16:10   1012 views
  Share  
.