Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

POSSIBILE RADUNO SUL LAGO DI GARDA IN PRIMAVERA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. musso87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    valuto data domenica 20 maggio i luoghi li sto cercando, il primo è sirmione a sud del lago...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    già immagino che qualcuno ci accuserà di copiargli l'idea ;)
     
    Top
    .
  3. musso87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non penso e anche se fosse io lo faccio non x competizione ma x piacere di farlo.. come spero tutti quanti....

    Ecco l'attuale lista di partecipanti..

    musso87

    Yaone 86 (forse)

    max.37

    karnakmarco

    zioeva

    giack87

    andreattigra

    Tigra-Mim (forse)

    Principessa dark


    se ci sono variazioni o errori avvisate per favore!!!

    Edited by Yaone 86 - 15/2/2012, 12:35
     
    Top
    .
  4. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho messo forse xkè nn so se ci sarò

    cm previsto l'ho detto al mio ragazzo ke mi ha risposto DATO KE NN ANDIAMO X L'ALFA NN CI ANDIAMO NAMMENO X LA TIGRA
    ma vedrò di convincerlo ;) (la differenza sostanziale sta nell'enorme differenza di costo)
    :lollo:

    ma a parte questo, dipende da come sarò messa in quel periodo (soldi, auto, lavoro)
    visto ke cè la possibilità ke il mese prossimo inizio a lavorare ;)
     
    Top
    .
  5. musso87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ok :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    fare una stima dei presenti è sempre indicativo ma se distinguiamo appunto tra i forse e i sicuri c'è di bello che comunque si sa già prima che almeno un certo numero di partecipanti certi c'è.. e a quel punto credo che già superando i 5 è una bella occasione per trascorrere una giornata assieme.. tra un po scriveremo un bel testo accattivante e invieremo una newsletter a tutti così potremo reclutare nuovi eventuali partecipanti che magri sono disinteressati al forum e alla parte web ma non a quella concreta degli incontri live ;)
     
    Top
    .
  7. max.37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me, come ti ho già scritto, ci sarò sicuramente anche se piovesse ma solo nel caso la data coincida con il mio giorno di riposo.
    purtroppo lavoro anche le festività
     
    Top
    .
  8. musso87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    max pure io.. so già che quel giorno lavorerò ma chiederò un giorno di ferie x l'occasione..
     
    Top
    .
  9. andreattigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per motivi tecnici, volevo sapere se ci sono persone accompagnate e quante, così, innanzitutto è più semplice avere il conto preciso di quanti saremmo, e oltretutto, abbiamo la certezza del fatto che magari chi si porta dietro la ragazza, non si trovi ad essere l'unica donna del gruppo...

    Io, come detto, ci sarò (sempre che non capiti il finimondo e che abbia già preso la tigra), e sarò con la mia compagna... :D
     
    Top
    .
  10. max.37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io confermo esclusivamente a data certa, lavora a turno anche mia moglie ed in caso vengo con lei
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    comunque in merito alla preferenza di tipologia al momento siete tutti + per lo statico o per il dinamico itinerante? Io pensavo addirittura ad una fusione tra le 2 tipologie, in che modo? Semplice, immaginiamo che per la data fissata ci sia una sagra in un paesino o comune + grosso, e che ci sia la volontà da parte delle autorità locali di ospitare queste persone con opel e tigra come diversivo per la loro manifestazione .. si potrebbero cogliere 2 piccioni con una fava no? Nella prima mezza giornata passeggiata libera dopo appuntamento fissato in luogo di ritrovo... poi una pausa pranzo.. anche a sacco.. ed infine ospiti d'onore in un Comune che accolga con un piccolo comitato di benvenuto e magari una targa conferita da parte della Pro loco.. che ne pensate? :D
     
    Top
    .
  12. zioeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me...autorità, ricevimenti e conferimento di targhe non hanno nessun senso, servono solo a complicare un normale ritrovo, meglio restare nella normalità...fidati!
     
    Top
    .
  13. max.37
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe bellissimo

    comunque se devo scegliere tra dinamico e statico sceglierei senza ombra di dubbio dinamico
     
    Top
    .
  14. andreattigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire Mimmo, sono daccordo a fare un raduno come da te descritto...
    Se si trovasse una sagra o una giornata di ritrovo già in parte organizzata, sarebbe sicuramente più semplice aggregarsi. :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    vabè dai si faceva così per dire ma l'importante sarebbero non tanto i riconoscimenti e la pompa magna quanto semplicemente almeno il permesso di sostare .. per cui dopo il ritrovo e la passeggiata ..oltre al pranzetto e alle chiacchiere scambiate tra amici si potrebbe fare anche un po di esposizione.. ma utile anche agli amici stessi che partecipano dando l'occasione di guardare un po meglio e con + calma le vetture stesse..
     
    Top
    .
113 replies since 6/2/2012, 06:54   604 views
  Share  
.