Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

I NOSTRI PRIMI 7 ANNI DI STORIA IN BREVE :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tigra-Mim
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roby_pro @ 5/2/2012, 12:21) 
    Davvero, ho letto tutto il topic d'un fiato, e mi sono davvero rabbrividito!!!
    Madò, da un piccolo sito e un forum, è nata questa realtà, si vede che avete passato moltissimi bei momenti, soprattutto durante la nascita del gruppo!
    Ho visto molte foto vostre, davvero ci sono molte tigrotte e soprattutto tanta passione!
    La Tigra Squalo di Seby di Catania, mi ha veramente stupito!!! E molte altre!

    E quoto anche ciò che scrivi te Tigra-Mim, purtroppo i nuovi utenti, e mi aggiungo anchio, spesso non capiamo ciò che nasconde, e ciò che davvero è la linfa di questo forum, soprattutto la buona volontà che mettete nel vedersi di persona al posto del virtuale, che era una cosa a cui anchio lottavo quando ero moderatore in un altro forum, poi però partecipando, non mi sono trovato molto bene, e piano piano abbandonai quel forum... Comunque davvero un ottimo lavoro da parte del Founder, e soprattutto di tutti coloro che mettono l'impegno tutti i giorni per rendere il gruppo unito e il forum attivo!
    Un grandissimo complimenti a tutti!!!

    rispondo a questa nota ricordando a tutti che in questo topic malgrado la buona volontà non sono ancora riuscito ad inserire tutti gli incontri effettuati ma solo 1/4 dei totali, infatti invito tutti comunque a spulciarli in dettaglio entrando su www.tigrafans.it o www.opelteamitalia.it o al link diretto www.tigrafans.it/pagine/meetings.htm che trovate anche qui al lato sinistro nel menù laterale a scomparsa, se osservate la cronologia degli venti + o - piccoli o grandi capirete che è da tanto che ci siamo e operiamo e cerchiamo di pubblicizzarci, purtroppo non tutti fanno la stessa opera di diffusione che in pochi facciamo ed in maniera anche molto convinta ;)
     
    Top
    .
37 replies since 3/2/2012, 17:29   2832 views
  Share  
.