Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Smontaggio pannelli portiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se usi dynamat o simili usalo dove si incontrano le lamiere o dove ci sono parti che vibrano, e metti un foglio sulla lamiera che da all'esterno, lo metti dietro a dove hai le casse, e devi usare quello che è tutto nero non usare quello che è nero da una parte, dove cè il collante e l'altro lato di alluminio, non va bene perchè l'alluminio è metallo e come la portiera non va bene per l'insonorizzazione, comunque usalo come ti ho detto io, foglio dietro le casse, un foglio abbastanza grande che so per una cassa da 16 dietro ci metti un foglio da 30x30, 2 da 16 ci puoi mettere qualcosa tipo 50x30, o 50x40 vedi tu poi, poi metti dei foglietti dove si incontrano le varie lamiere, o dove hai delle vibrazioni, quel coso serve proprio principalmente a eliminare le vibrazioni, poi non mettercene più perchè è peso inutile usa invece le spugne fonoassorbenti, sai quelle con tutte le piramidine, fai così e avrai la resa di un audi nuova di pacca!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    oppure ancora..la lana di roccia che viene utilizzata come riempitivo fono assorbente in edilizia tra le lastre di cartongesso proprio per questo tipo di pareti..
     
    Top
    .
  3. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo solo che legga in tempo prima di comprare cose inutili! come ha fatto uno che conosco!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    cioè te stesso? :D
     
    Top
    .
  5. turidduzzo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie delle dritte :)... Avevo in mente di fare quello comunque..Solo che oltre a quello che hai detto tu volevo dare una passata di pasta brax per far sì che non ci siano risonanze con i pannelli insonorizzanti... Per quanto riguarda la spugna che dici tu avevo pensato metterla tra la cartella e la lamiera in modo da riempire gli spazi vuoti del pannello che potrebbero causare ulteriori vibrazioni ;)...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    se poi riesci a fare dopo qualche foto e le metti ..sono gradite :)
     
    Top
    .
  7. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si mi riferivo proprio a io! :D comunque cerca di coprire tutto col fonoassorbente di spugna, così anche se fuori cè la guerra non senti niente! :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    esatto, questo è anche ciò che vorrei fare io, mi piacerebbe trasformare la tigra in una vettura comoda dentro come una berlina di lusso e sportiva per estetica e sound fuori.. certopoi il risultato finale sarà sempre una via di mezzo am è già tanto ;)
     
    Top
    .
  9. turidduzzo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti... Quando la macchina internamente è ben insonorizzata è un altro mondo ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    tra le prime cose da rivedere sulla tigra ci sono gli agganci posteriori della spalliera ribaltabile..
     
    Top
    .
  11. turidduzzo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto degli spessori con una specie di panno e ora nn danno più problemi ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    panno? Ma sono rimovibili facilmente allora...
     
    Top
    .
  13. Paulinhoshark89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè a voi gli agganci provocano vibrazioni??? :blink:
     
    Top
    .
  14. turidduzzo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel mio caso la spalliera non si agganciava completamente e appena prendevo una buca tremava facendo tanto rumore ;)... Per fare gli spessori non ho rimosso i ganci.. Ho usato un metodo rude xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    può essere colpa di un fuori piombo di una torsione del telaio che è permanente o semplicemente derivante da un carico che è stato appeso per molto tempo tipo un amplificatore avvitato da dietro o simili e che poi è stato tolto..
     
    Top
    .
34 replies since 3/11/2011, 18:34   743 views
  Share  
.