Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Tablet low cost: HP TouchPad disponibile a 99 euro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    a dir la verità non mi sono messo a cercare oltre se lo facevo era + perché mi veniva lo spinno di metterlo sulla tigra per modernizzare l'impianto a quel punto dovevo studiarmi dove collocarlo tenendo conto che scendendo dall'auto lui verrebbe con e ;) sarebbe un oggetto sostitutivo al notebook per le trasferte fuori casa e fuori palermo..diciamo anche da raduno se è il caso..

    guadagnarci rivedendolo? Ma come pensi potrebbe essere possibile? Anche chiedendo 80 euro rivendendolo che è già un ottimo prezzo non pensi che ormai chiunque chiederebbe lo scontrino?
     
    Top
    .
  2. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo...chiedono tutti lo scontrino, soprattutto se si trova l'occasione...no? E poi, se io trovo il canale per prenderlo a 50euro e tu nn lo trovi a meno di 100, non credo avresti problemi dopo la consegna a casa tua nel leggere che io l'ho preso 50 se te lo passo 80 facendoti risparmiare 20euro, no? Anche xkè ognuno è libero di vendere le proprie cose al prezzo che vuole!

    Cmq il mio era un modo di dire, nel senso che eventualmente nn ci si perdevano soldi volendolo rivendere visto in basso prezzo 'acquisto!!

    Tornando a noi...ca'ffari?

    Oggi ho trovato anche questo..dimmi se lo visualizzi!
    http://it.groupalia.com/sconti-catania/tab...rce=Emailvision
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    quello da 249 euro da 10 " è di sicuro il + conveniente tenendo conto anche delle ulteriori caratteristiche.. il 3g non si capisce se è con slot interno come il tuo o no ;)
     
    Top
    .
  4. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La descrizione parla di 3g di ultima generazione...quindi credo proprio sia come il mio, inoltre i 700gr di peso nn sono per nulla male! ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    e neppure il costo viste le caratteristiche, costa infatti + o - quanto un netbook..
     
    Top
    .
  6. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 20/3/2012, 10:45) 
    e neppure il costo viste le caratteristiche, costa infatti + o - quanto un netbook..

    Fozza...tu po'ccattari! :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    se fosse una priorità probabilmente si, ma prima di fare questa spesa dovrei chiudere il discorso tigra
     
    Top
    .
  8. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va beh son due cose differenti, a sto punto se non hai "necessità" lascia perdere e metti i soldi da parte per altro. ;)

    Fossi in te guarderei cosa offre il mercato solo quando avrai da parte soldi in più per passarti questo capriccio, inutile farlo adesso se prima hai altre priorità....abbiam parlato per mesi inutilemente!!! :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    non è detto, a volte ti ritrovi una occasione così irrinunciabile che se capisci di non poterla + riacciuffare ne approfitti e via.. come fu per l'attuale noteboook che ho...
     
    Top
    .
83 replies since 5/9/2011, 18:10   647 views
  Share  
.