Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Tablet low cost: HP TouchPad disponibile a 99 euro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Seby ma secondo te un software come può danneggiare un hardware? Al massimo ne può limitare le potenzialità come ad esempio il mio attuale caso, nel quale avendo istallato il windows Xp su un notebook di ultima generazione a 64bit non riesco a legegre tutti e 4 i Gb di memoria Ram.. ecc ecc.. stò infatti facendo in modo adesso di procurarmi un windows 7 e la sua licenza regolare così aggiornerò il tutto.. fai conto che questo notebook era venduto con su istallato il Linux è un Hp 630 con alcuen caratteristiche maggiorate come ad esempio l'hard disk..

    P..S.

    :o: Seby è bellissimo quel sito che hai linkato, ci sono davevro ottime offerte ;)
     
    Top
    .
  2. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 9/11/2011, 16:12) 
    Seby ma secondo te un software come può danneggiare un hardware? Al massimo ne può limitare le potenzialità come ad esempio il mio attuale caso, nel quale avendo istallato il windows Xp su un notebook di ultima generazione a 64bit non riesco a legegre tutti e 4 i Gb di memoria Ram.. ecc ecc.. stò infatti facendo in modo adesso di procurarmi un windows 7 e la sua licenza regolare così aggiornerò il tutto.. fai conto che questo notebook era venduto con su istallato il Linux è un Hp 630 con alcun caratteristiche maggiorate come ad esempio l'hard disk..

    Ehi, lo diceva il fondatore di HP in una lettera...

    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 9/11/2011, 16:12) 
    :o: Seby è bellissimo quel sito che hai linkato, ci sono davevro ottime offerte ;)

    Si ma di sicuro non avranno il 3g! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si ma perchè fissarsi col 3g?
     
    Top
    .
  4. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 9/11/2011, 17:19) 
    si ma perchè fissarsi col 3g?

    :ph34r: Cacchio te ne fai di un tablet col quale non puoi connetterti ovunque??? :ph34r:

    Oppure torniamo indietro tecnologicamente e attacchiamo una bella chiavetta pendente al Tablet (quando è presente la porta usb2.0)??? Ma daaai Mimmo... :ph34r:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Seby ma a che serve sto 3g? non è affatto vero che si prende ovunque, questa estate con la chiavetta 3 che opera sia in 3g che in hspa non riusciva a fare quasi nulla pur facendo tentativi per ore ed ore sia all'aperto che al chiuso.. poi qui a casa mi lavora in haspa ..quasi ami in 3g col quale non va manco skype che per funzionare da solo chat ha bisogno di pochissimo segnale..
     
    Top
    .
  6. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vodafone prende molto di più della 3, in pratica prende ovunque...cmq vedo che è inutile discutere cn te, sei poco obiettivo.

    Il caro Iphone4 col 3g con abbonamento "3" a milano, brescia e genova ci ha dato una grossissima mano d'aiuto qualche mese fa (x lavoro) fungendo sia da navigatore che per internet (e quindi per cercare alberghi e auto in vendita online)...proprio xkè nn serve a nulla! ;)

    Mimmo comprati il tablet HP così in giro puoi usarlo solo come agendina elettronica o per giocare (e forse nemmeno x quello esistendo così poche App per webOS)... ;)


    Bye
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Seby, se quì si è andati O.T. non è che è colpa mia, il titolo del topic è "Tablet low cost: HP TouchPad disponibile a 99 euro" ogni altro argomento affrontatio quì teoricamente non è pertinente ;) se non sbaglio il topic sull'Iphone4 dovrebeb esserci pure in questa sezione ;) magari si può segnalare lì qualche eventuale offerta conveniente in merito ;)
     
    Top
    .
  8. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 10/11/2011, 10:50) 
    Seby, se quì si è andati O.T. non è che è colpa mia, il titolo del topic è "Tablet low cost: HP TouchPad disponibile a 99 euro" ogni altro argomento affrontatio quì teoricamente non è pertinente ;) se non sbaglio il topic sull'Iphone4 dovrebeb esserci pure in questa sezione ;) magari si può segnalare lì qualche eventuale offerta conveniente in merito ;)

    Si, che siamo OT lo so benissimo ma alla fine, visto che alla discussione stiamo parteciapando solo noi due...è come se ci siam fatti na chiaccherata (e cmq qui non abbiamo discusso dell' Iphone4 ma del Tablet HP "contro" l'Ipad2).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si si volevo dire tablet :D nnì capiemu và :lollo:
     
    Top
    .
  10. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IPad preso e al momento sono soddisfattissimo!!! :lol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    quindi ora puoi connerti da qualsiasi posto o no? Te lo chiedo perchè comunque ti ho visto quì con la stessa frequenza degli ultimi periodi ;)
     
    Top
    .
  12. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si, è la versione 32gb wifi+3g anche se non ho ancora avuto tempo di andare a comprare una microsim!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :o: microsim??
     
    Top
    .
  14. Seby Squalo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yes, adesso ce l'ho. In pratica è una sim col cip sempre delle stesse dimensioni ma la parte in plastica intorno al cip qui è più piccola, anche gli iphone montano la microsim!

    Alla fine ho fatto la ricaricabile Vodafone da 1gb a 9euro al mese. Esaurito il giga puoi collegarti lo stesso ma ad una velocità bassa (che nn è poi nemmeno così lenta ^_^ ).

    Più economica di questa c'era solo quella della 3, con 3gb di traffico a 5euro al mese ma la 3 spesso non prende...e onestamente mi girerebbero parecchio le scatole a pagare un servizio che quando serve magari non mi fa connettere.

    Ho preferito la Vodafone, mi da meno traffico internet e costa di più...ma alla fine il gb mi basta visto che lo uso solo quando serve (a casa, lavoro e dalla mia raga uso il wifi) e soprattutto ho sempre campo! ;)

    Edited by Seby Squalo2 - 11/1/2012, 13:37
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    e bravo :D buono a sapersi, quindi adesso forse ti vedremo anche + spesso quì ....o no? :o:
     
    Top
    .
83 replies since 5/9/2011, 18:10   647 views
  Share  
.