Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Chevrolet Camaro: un sogno possibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    :huh: :o: :woot: :wub:


    Che la Camaro assieme alla Ford Mustang arriverà in Italia nel 2011, già si sapeva. Quello che più è interessante però sembra il prezzo di questa sportiva: 27.000 dollari (poco più di 20.000 euro).

    Con questa cifra, ci si porta a casa una coupé da 3,6 litri e 312 CV, con una coppia di 370 Nm a 5100 giri. La trazione è naturalmente posteriore, e la poderosa coppia viene scaricata a terra da generosi pneumatici 245/50R19. Il cambio è manuale a sei marce.


    Nonostante la cilindrata elevata, i consumi non sono così esorbitanti, almeno stando ai dati dichiarati da Casa madre: 8,4 litri/100 km viaggiando in autostrada.


    L'occasione permette di farci due conti. L'acquisto di una vettura da un Paese esterno alla Comunità europea impone una tassa di importazione del 10%, alla quale occorre aggiungere il 20% di IVA e le altre spese fisse per la messa su strada, oltre all'adeguamento della vettura per le normative di sicurezza comunitarie.


    In ogni caso, male che vada, il risultato finale si attesterebbe sui 30.000 euro. La stessa cifra richiesta per una Giulietta 1750 Tbi Quadrifoglio Verde, 5.000 euro in meno della Focus 2.5 RS, lo stesso prezzo di una tranquilla Bmw 118d. O, se vogliamo, poco più di una Volkswagen Golf GTI.

    A questo punto ci si chiede se vale la pena di affrontare l'acquisto e mettersi in garage la Camaro. Potrebbe essere un'idea...


    image image image image image image image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  2. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mim grande questo e il mio sogno :) se costasse poco piu di 20,000 euro..peccato che la bestcar della puglia le importa per una cifra pari a pocomeno del doppio ovvero da 36,000 euro in su per il modello da 316 cv.. e poco piu di 45,000 euro per la camaro ss..

    diciamo che se con 20,000 riusciremmo ad averla in garage addio mercato italiano se si penza che per una alfaromeo mito 1,6 multijet 120 cv si spendono 18,000 euro

    e per una fiat 500 abarth se ne spendono la bellezza di 22,000 :)
     
    Top
    .
  3. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente bella, avete notato la particolarità degli strumenti aggiuntivi davanti la leva del cambio?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si si ho notato tutto e secondo me questa bestia di car per soluzioni tecniche , estetiche è prezzo è di sicuro superiore alla 500 e alla golf compresa l'abitabilità, se vinco qualcosa la compro :D e gialla ;) è + vistosa anche delle car citate ;)
     
    Top
    .
  5. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se esce a quel prezzo brucio tutto cio ke ho in garage per far posto :) perche sinceramente e una supercar da sogno... altro che porsche e cose varie.. poi basta pensare alla qualità..guardate quei interni... sono da limusine.. la linea è davvero stupenda...vale la pena indebbitarsi per una macchina del genere.. soprattutto perche 312 cavalli a quel prezzo li nn ne trovi da nessuna parte... a me piace nera... su youtube ho sentito il sound..ma e qualcosa di eccezionale... penso ke cambianto lo scarico sarà degna di esser una muscle car (anche se già lo è)
     
    Top
    .
  6. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh...per sentire il sound di questo bel giocattolo bastava guardare transformers....ke io ho visto circa 243680754357897543567896765,3 volte....il ,3 è perkè qualke volte sono stato interrotto :D però sarebbe un vero spettacolo! cè da tenere conto però ke bollo e assicurazione non sarebbero altrettanto economici! però diciamo ke se riuscirò ad aprire un officina...una di queste...magari anke usata...si prende come seconda makkina! e poi ci metto pure il pulsante ke quando lo skiacci si trasforma in bumblebee!!!!!!!!!! :D :D :D
     
    Top
    .
  7. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si certo..magari la userai per andare a comprare il materiale... ahahah cmq il bollo e l'assicurazione sarà pari ad una porsche :):) io mi indebbito :)e vi dico prima che nera ci deve esser solo la mia hahahah
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok io gialla tu nera demon rossa o silver? :D i video potevi metterli qui ;)
     
    Top
    .
  9. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm come si mettono i video???

    qualke foto in piu :)
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    se li hai visti su youtube accanto in alto a destra ci sono i codici..per inserirli su siti e forum
     
    Top
    .
  11. demon_46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io più ke rossa preferirei candy red.......ma questo è il colore ke ho in serbo per la mia tigrotta!! :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    no dai l'ammazzeresti la tigrotta così com'è è stupenda non cambiarla..
     
    Top
    .
  13. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si parla della camaro please :):)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    dicevo a demon ;)
     
    Top
    .
  15. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=L-uxa7UdKN0

    www.youtube.com/watch?v=vSkappHyrrM
     
    Top
    .
82 replies since 26/4/2010, 01:22   944 views
  Share  
.