Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Ma non ne vale la pena!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhe l'ignoranza e oa stupidità purtroppo in Italia è molto diffusa e tanta gente si basa sempre + spesso + sulle impressioni altrui che su quelle di addetti ai lavori o gente che ne può sapere davvero di + ;) come cantava celentanto qualche anno fa.."C'è sempre un motivo" per ogni cosa.. è inutile sostenere che la tigra cappotta senza sapere eventualmente se è proprio vero e da che cosa dipenderebbe ;)
     
    Top
    .
  2. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... col piedino pesante ed in condizioni particolari cappotta pure un trattore.. :lol: l'importante è la prudenza e la manutenzione scrupolosa per tutto quello che è sicurezza ( in primis l'assetto) ..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    c'è gente a cui la patente andrebbe solo tolta a vita ;)
     
    Top
    .
  4. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io con la mia mi sono preso solo delle grandi soddisfazioni e per chi la vede compentente di auto o meno si complimenta sempre!
    Poi magari qualcuno fa il solito commento che lascia il tempo che trova: ricordo che un ragazzo all'epoca quando la comprai mi disse "è un cesso!"..........................sapete che auto aveva lui? una lancia delta...................l'ultimo tipo (quella specie di alfa sud).......................................non faccio commenti!


    aggiungo: la mia ha già superato i 16 anni e fa la sua "porca" figura! e, ultimamente che la sto usando in autostrada, (sto facendo un corso di agg.to prof.le fuori sede) i colleghi sono rimasti stupiti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    te ne sei portato qualcuno come passeggero? ;)
     
    Top
    .
  6. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 11/6/2011, 20:49) 
    te ne sei portato qualcuno come passeggero? ;)

    eravamo in quattro di cui uno alto un più di un mero e novanta (l'ho messo davanti alla mia destra!)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    mink..e come ci stava? :D
     
    Top
    .
  8. Parasomnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello accartocciato :P ?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    no penso forse abbastanza scivolato :D
     
    Top
    .
  10. musso87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure io ho messo persone oltre il metro e 90 davanti e ci stavano bene col sedile arretrato.. e anche a me hanno fatto storie sulla tigra... che ha il cofano incasinato che beve tantissimo che data l'età non ne vale la pena spenderci soldi che da problemi ecc ecc.. eppure vi dico.. si ok ha il cofano incasinato.. beve tanto.. ma ci sono oggi macchine MODERNE belle e con motori emozionanti come la nostra? non credo a meno che non metti un turbo... io ho avuto molte soddisfazioni.. e pochi problemi meccanici per fortuna fino ad adesso.. e di quei problemi sono stati causati dal vecchio proprietario in primis e secondo da altre cose..
     
    Top
    .
24 replies since 11/5/2011, 20:54   157 views
  Share  
.