Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Indicatori direzione laterali

come smontarli ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima scelta x le frecce bianche...meno rogne, più sobrie...GOOD! ;)

    Riguardo il loro prezzo...in Opel nn so quanto costano, io ti dicevo di averle prese in un comune autoricambista al prezzo di 5euro la coppia... :lol:

    Riguardo gli spekkietti....anch'io li presi in un periodaccio dove potevo solo comprare la coppia ma niente carrozziere; la mia scelta cadde quindi su quelli in carbon look della D-Gear, sicuramente meno appariscenti dei cromo (a parte che nn sapevo che si usurano facilmente come diceva Mimmo)...ma va beh, se un giorno dovessero stancarti (come credo succederà), a quel punto potrai sempre farli verniciare in tinta! ;)
     
    Top
    .
  2. V1rUS_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti non mi pento della mia scelta ;)
    Un'autoricambista cosa intendi? Un'officina qualsiasi?
     
    Top
    .
  3. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V1rUS_92 @ 15/5/2011, 12:52) 
    Si infatti non mi pento della mia scelta ;)
    Un'autoricambista cosa intendi? Un'officina qualsiasi?

    Ma noooo... :lol: ...un negozio di autoricambi...non ne conosci? Sai dove vendono candele, filtri, olio motore, spekkietti, tergicristalli, paraurti, fari...roba che puo' essere di marca ma che nn sono originali Opel (e quindi costano molto meno)! ;)
     
    Top
    .
  4. V1rUS_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh nn so provo a cercare dove so io senno nn lo so qua da me ci sono concessionari o officine quei venditori li nn so se ce ne sono
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ma prendi quelli della opel corsa B e te ne esci dal problema fai come fece giuseppe177 ;)
     
    Top
    .
  6. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V1rUS_92 @ 15/5/2011, 13:07) 
    Boh nn so provo a cercare dove so io senno nn lo so qua da me ci sono concessionari o officine quei venditori li nn so se ce ne sono

    vedi che io li ho comprati solo 5 euro l'una!
    Originale opel (in genere non è un ricambio che hanno in magazzino,
    basta ordinarli)

    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 12/5/2011, 15:11) 
    allora ..anche io opterei per le blu però se non vuoi correre nessun minimo rischio emtti le bianche pensa che giuseppe177 le ha messe e sono del modello cORSA B quindi sua sorella in pratica.. la lampadina dentro la metti arancio e sei a posto ;)

    ecco la tigra di Giuseppe

    image

    Bella foto!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    eh si anche perchè dietro s'intravede Giovanna carissimo Giuseppe come ripeto sempre mi ritengo fortunato di avere conosciuto lei grazie a te e alla nostra comune passione per la tigra..resterà per sempre tra noi persino come vedi dalle foto oltre che nella mente nei cuori nelle nostre parole e nei nostri ricordi..

    V1rUS_92 fai come dice giuseppe ordinale ;)
     
    Top
    .
  8. V1rUS_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e si se ce le avessero, mi hanno detto che per la tigra dava soo il modello arancione, anche su ordinazione booh
    vabbe le prenderò su ebay, almeno ho una scusa per ordinare anche gli xenon :P

    come lo vedete questo kit? contando che non voglio spendere piu di 50 pippi e vorrei qualcosa di decente, puo andare ?
    altrimenti questo che sembra abbastanza buono, ma sempre peggio del primo, secondo voi ?
     
    Top
    .
  9. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo è quello che monto sulla Tigra...e mi trovo bene, prendi il 5000 o il 6000k al max! ;)

    Nella tua città nn ce ne sono negozi di cinesi che vendono roba elettronica? Magari risparmi qualche soldino...tanto questi kit tutti na provenienza hanno... :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    prendi quello da 39 ha pure le centraline slim ma grazione scegli la 6000 non la 8000
     
    Top
    .
  11. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V1rUS_92 @ 18/5/2011, 01:05) 
    e si se ce le avessero, mi hanno detto che per la tigra dava soo il modello arancione, anche su ordinazione booh
    vabbe le prenderò su ebay, almeno ho una scusa per ordinare anche gli xenon :P

    come lo vedete questo kit? contando che non voglio spendere piu di 50 pippi e vorrei qualcosa di decente, puo andare ?
    altrimenti questo che sembra abbastanza buono, ma sempre peggio del primo, secondo voi ?

    vai da un qualsiasi concessionario Opel ed ordini quelli della corsa C (sono le bianche) aspetti tre giorni e con 10 euro te li porti a casa


    [/QUOTE]

    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 18/5/2011, 00:38) 
    eh si anche perchè dietro s'intravede Giovanna carissimo Giuseppe come ripeto sempre mi ritengo fortunato di avere conosciuto lei grazie a te e alla nostra comune passione per la tigra..resterà per sempre tra noi persino come vedi dalle foto oltre che nella mente nei cuori nelle nostre parole e nei nostri ricordi..

    V1rUS_92 fai come dice giuseppe ordinale ;)

    nella mente...................nei cuori..........................però :(
     
    Top
    .
  12. V1rUS_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppe177 @ 18/5/2011, 09:32) 
    vai da un qualsiasi concessionario Opel ed ordini quelli della corsa C (sono le bianche) aspetti tre giorni e con 10 euro te li porti a casa

    ah si? pensavo fossero quelle della corsa B quelle compatibili, grazie mille allora appena ritorno in opel le prendo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    mi sa che potremo a breve anche chiudere questo topic ;)
     
    Top
    .
  14. V1rUS_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si penso di si, ormai aspetto venerdi che avevo ordinato altri pezzi, vado alla opel e guardo se finalmente riesco a procurarmele, al 99% poi puoi chiuderlo ;)
     
    Top
    .
  15. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene bene!!! :lol:
     
    Top
    .
49 replies since 10/5/2011, 18:07   268 views
  Share  
.