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Seby Squalo.
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I 18 son belli ma non monterei più dei 17", la Tigra è pur sempre un'auto compatta e bassa; poi se li accoppi ad un bell'assetto...i cerchi ti sembreranno persino più grandi!
Considera inoltre che coi 18" possibilmente devi rollare i fender...secondo me nn conviene!. -
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il problema i 18" lo darebbero soprattutto in sterzata perchè dall'interno probabilmente la parte posteriore della ruota toccherebbe . -
Seby Squalo.
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Si potrebbero modificare i parasassi maaa....meglio evitare i 18, nn sono necessari esteticamente parlando sulla Tigrotta!
Su altre auto invece...i 17 sembrano piccoli e i 18 ci vogliono per forza, tipo sulla Boxster!
Idem sull'Astra GTC o sulla Leon nuova...coi 17 nn mi piacciono queste auto e chissà quante altre che nn mi vengono in mente!. -
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Seby dipende anche moltissimo dalla gomma che si monta e dal canale ed ET dei cerchi non vedo l'ora di farti vedere poi la mia dal vivo . -
Seby Squalo.
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Seby dipende anche moltissimo dalla gomma che si monta e dal canale ed ET dei cerchi non vedo l'ora di farti vedere poi la mia dal vivo
Bisogna considerare anche questo...ma difficilmente monterai na gomma stretta su di un cerchio da 18...anche perchè il canale minimo sarà da 7.5 se nn da 8 pollici!. -
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io a libretto oltre la 17 ho una 225-35-18 potrebbe essere montata su cerchio da 7,5 . -
Seby Squalo.
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eh, ma stiamo parlando di una gomma 225 (rispetto alla 185 di serie è molto più larga) quindi è facile che dia problemi di strusciamento cn passaruota o parasassi!
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+ che altro il problema si ha con i fianchi motore all'interno dei passaruota/locari/parasassi .