Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

cerchi da 18...è fattibile sulla tigra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I 18 son belli ma non monterei più dei 17", la Tigra è pur sempre un'auto compatta e bassa; poi se li accoppi ad un bell'assetto...i cerchi ti sembreranno persino più grandi! ;)

    Considera inoltre che coi 18" possibilmente devi rollare i fender...secondo me nn conviene! :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    il problema i 18" lo darebbero soprattutto in sterzata perchè dall'interno probabilmente la parte posteriore della ruota toccherebbe ;)
     
    Top
    .
  3. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si potrebbero modificare i parasassi maaa....meglio evitare i 18, nn sono necessari esteticamente parlando sulla Tigrotta!

    Su altre auto invece...i 17 sembrano piccoli e i 18 ci vogliono per forza, tipo sulla Boxster!

    Idem sull'Astra GTC o sulla Leon nuova...coi 17 nn mi piacciono queste auto e chissà quante altre che nn mi vengono in mente! ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Seby dipende anche moltissimo dalla gomma che si monta e dal canale ed ET dei cerchi ;) non vedo l'ora di farti vedere poi la mia dal vivo ;)
     
    Top
    .
  5. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 3/3/2011, 01:30) 
    Seby dipende anche moltissimo dalla gomma che si monta e dal canale ed ET dei cerchi ;) non vedo l'ora di farti vedere poi la mia dal vivo ;)

    Bisogna considerare anche questo...ma difficilmente monterai na gomma stretta su di un cerchio da 18...anche perchè il canale minimo sarà da 7.5 se nn da 8 pollici! ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    io a libretto oltre la 17 ho una 225-35-18 potrebbe essere montata su cerchio da 7,5
     
    Top
    .
  7. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh, ma stiamo parlando di una gomma 225 (rispetto alla 185 di serie è molto più larga) quindi è facile che dia problemi di strusciamento cn passaruota o parasassi! ;)

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    + che altro il problema si ha con i fianchi motore all'interno dei passaruota/locari/parasassi
     
    Top
    .
22 replies since 24/2/2011, 11:25   116 views
  Share  
.