Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Benvenuta Laura In Sicilia...

Ecco com'è andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    domani mattina (visto che oggi pomeriggio l'ufficio postale è chiuso) provo a chiedre e vediamo se già loro stessi hanno anche una scatola o busta da potere utilizzare così magari semplificano anche l'operazione ;) e mi fanno perdere meno tempo..
     
    Top
    .
  2. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma loro le scatole le vendono (nn te la regalano mica)...e poi nn ti fa perdere tempo nessuno se segui peso e dimensioni indicate sul sito delle poste... ;)

    Cmq se hai tempo puoi andare anche di pome, alcuni uffici postali (tipo quello dove vado io) è aperto tutto il giorno fino alle 18.30! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si si lo so comunque è una cosa che farò entro i prossimi 7 giorni ;)
     
    Top
    .
  4. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 16/2/2011, 17:57) 
    si si lo so comunque è una cosa che farò entro i prossimi 7 giorni ;)

    Ecco, nn hai estrema fretta quindi nn ha senso spedir con un pacco celere! ;)

    Laura com'è andato il viaggio di ritorno? Tutto bene? Aspettiamo qui una foto vostra cn addosso le maglie sicule... :lol:
     
    Top
    .
  5. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il viaggio di ritorno è andato bene aprte il tratto di discesa dove abbiamo incontrato parekkie turbolenze...ma il positivo è ke hanno fatto dormire il bimbo ^_^ ahahah

    la foto appena riusciamo a farla la metto subito ;)

    grazie ancora x te e simo x essere venuti a salutarci

    mimmo appena spedisci fammi sapere (cmq dovevi spedire subito xkè x lo speed day nn arrivano :( )
     
    Top
    .
  6. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Laura mettile qui le foto che ti farai cn Pasquale e le nuove maglie Siculo-TFine, ok? Io le aspetto sempre... ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Esatto ;) l'ho creato apposta questo topic :D anzi da 1 ne sono nati ben 3 :lol:
     
    Top
    .
  8. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seby Squalo @ 23/2/2011, 04:12) 
    Laura mettile qui le foto che ti farai cn Pasquale e le nuove maglie Siculo-TFine, ok? Io le aspetto sempre... ;)

    Peccato non siano mai arrivate... :(
     
    Top
    .
  9. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sorry..... :(
    prometto ke prima o poi provvederò ;)
     
    Top
    .
  10. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene...nn ho avuto il piacere di vedervele addosso... :(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    in effetti sono anche deluso dal fatto che neppure le nostre ufficiali le abbia viste indossate benchè ci sperassi anche per poterla inserire come foto nel profilo sul nostro sito ufficiale, in pù se avessi saputo che quelle di amba, peppone e non ricordo + chi .. sarebbero rimaste a lei avrei evitato di spedirle tutte assieme..
     
    Top
    .
  12. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda mimmo ke io veramente ad amba ho scritto in pm e aspettavo mi mandasse il suo indirizzo x spedirgliela dato ke nn abbiamo organizzato x vederci quest'estate....solo ke nn ha più risposto....anke xkè le avevo kiesto se voleva ke le spedissi anke quella di cascia di modo ke gliela desse lei....

    amba mandami l'indirizzo e dimmi se ti devo spedire solo la tua o anke quella di cascia ;)

    x quanto riguarda peppone: ormai nn si fa più sentire.... :(
     
    Top
    .
  13. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Laura scusamiiiii , devo aver frainteso :( avevo capito che mi avresti fatto sapere quando avevi possibilità di spedirla .. ti mando un m.p. con l'indirizzo , tu intanto mandami il tuo numero di postepay o il modo di accreditarti la somma che ti devo, così lo faccio subito ^_^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    amba.. per somma intendi quella della spedizione? Comunque a cascia conviene farla avere ad un raduno a nord dato che abita a TAVAGNACCO in provincia di UDINE, a proposito amba ti avevo anche scritto io..ma via mail rispondendo alla mail di notifica della donazione che hai fatto per il mantenimento dei domini, se non l'hai letta dimmelo che ti dico cosa avevo scritto ok? Anzi bhe lo dico quì..volevo sapere se per spedirti qualcosa dovevo usare lo stesso indirizzo che risultava da quella mail e che mi sembra sia quello di tuo padre.. voelvo infatti inviarti degli adesivi e del materiale cartaceo pubblicitario su di noi..
     
    Top
    .
43 replies since 12/2/2011, 21:01   167 views
  Share  
.