Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Benvenuta Laura In Sicilia...

Ecco com'è andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhe ci speravo, però fino ad ora non ho avuto sue notizie, lo chiamerò prima di uscire da lavoro ma penso che per non essersi fatto sentire fino a quest'ora non avrà buone notizie da comunicarmi, infatti dovrebbe arrivare fino a palermo con un suo emzzo e poi andremmo assie a Canicattì con la micra, mi sà che mi toccherà fare strada da solo.. già ieri accennando la cosa alla moglie.. tutto ha fatto tranne che mostrare voglia di muoversi.. :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN SUPER

    Group
    Administrator
    Posts
    2,522
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    purtoppo non posso assentarmi dal lavoro, quindi non posso venire... :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    purtroppo devo essere sincero, temevo questa risposta, insomam sono solo.. vediamo un pò allora :(

    comunque altro che 1:30 google map dice quasi 2 ore calcolando che comunque io ho inserito come punto di partenza l'uscita da Palermo e per arrivarci da casa mia se ne vanno appunto almeno 20 minuti quindi siamo a + di 2 ore e 10 minuti.. :(

    http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

    http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&...=7&layer=c&pw=2
     
    Top
    .
  4. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 15/2/2011, 14:06) 
    purtroppo devo essere sincero, temevo questa risposta, insomam sono solo.. vediamo un pò allora :(

    comunque altro che 1:30 google map dice quasi 2 ore calcolando che comunque io ho inserito come punto di partenza l'uscita da Palermo e per arrivarci da casa mia se ne vanno appunto almeno 20 minuti quindi siamo a + di 2 ore e 10 minuti.. :(

    http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

    Si ma google il tempo per percorrere le distanze chissà a che velocità lo calcola...forse 120km/h....buh!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    google ti calcola pure il consumo previsto :D infatti verrebe sui 20 euro circa ad andare e altrettanti a tornare, comunque sono appena arrivato a casa adesso dopo essere andato da mia madre e prendere Giovannino e poi aver accompagnato lei in palestra... sono già le 16:30 e dovrei partire adesso, non conoscendo la strada.. che dovrebbe essere pari a 2 ore circa quindi arriverei per le 18:30 quindi già col buio, tra l'altro ho telefonato anche a mio cugino Elmac dato che lui anni fa per lavoro faceva spesso queste strade e mi ha sconsigliato di partire da solo anche per via del fatto che non è tutta autostrada e non sono strade dritte ed illuminate, in più ho pure notato una vite conficcata nel copertone posteriore sinistro che in questi giorni ha fatto scendere la pressione proprio in questa gomma evidentemente non sgonfia del tutto finchè stà li conficcata :)...direi che non sia proprio il caso..
    spero che la prossima volta che Laura in compagnia di Pasquale scenderà in aereo atterri per par condicio a Punta Raisi ;) almeno avremo stavolta noi il piacere di accogliere loro senza dover fare salti mortali per un semplice saluto di mezz'ora..
     
    Top
    .
  6. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nn credo ke i voli della compagnia ke abbiamo preso atterrino dove dici tu...be cmq ormai il soggiorno è finito e gia lo sapevo ke nn ti avremmo visto...
    Domani pomeriggio ripartiamo a sto punto polo e t-shirt spediscile a casa mia se ti serve l'indirizzo mandami un pm ke quando torno a casa te lo mando
    Cmq in aereo nn scendiamo xke a lui nn piace nn avere l'auto e visti i prezzi x scendere in auto sia via traghetto ke terra, nn credo nemmeno ke ci dia possibilita ke scendiamo ancora in sicilia (anke xke da li poi dovremmo andare in puglia dove ci sono i miei e i suoi - parlo sempre del periodo estivo xke durante l'anno nn ci muoviamo)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    le maglie le spedisco ad una sola persona che poi si occuperà di farle avere agli altri o con consegna a mano o in altro modo, se facessi tanti pacchetti quante sono le spedizioni da fare allora davvero ce ne andremmo in palazzo, ho già sforato il budget a disposizione per realizzare ciò che è stato completato, posso quindi fare a spese mie un solo pacchetto da decidere se ad amba o ate e poi distribuirvele tra voi ovevro:
    yaone 86 t-shirt+polo
    amba polo
    zio peppone polo
    cascia81 polo

    a parte questo dovrò poi fare una spedizione anche in sardegna per killerv4 e silvy 2 polo + 1 t-shirt

    Imbarcare l'auto da Palermo a Genova costa in questi periodi non festivi e non ti alta stagione €. 100 sia ad andare che a tornare e comprese 2 poltrone ma senza cabina ovviamente lo so eprchè i mei suoceri lo hanno già fatto di recente 2 volte per salire in auto ad Aosta e per loro risulta + conveniente di giungere li tramite autostrada e traghetto a Messina

    Poi se non c'è possibilità a breve o tra un anno che tu scenda spero che si possa fare un incontro/raduno che si svolga in un bel periodo sfruttabile anche per una sorta di giro turistico (così come ho detto a Pasquale) in modo da poter conciliare meglio ciò che piace e interessa a me con ciò che potrebbe maggiormente interessare a mia moglie che così farebeb pesare meno il sacrificio del viaggio anche con il bambino ;)
     
    Top
    .
  8. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yaone 86 @ 15/2/2011, 17:35) 
    Nn credo ke i voli della compagnia ke abbiamo preso atterrino dove dici tu...be cmq ormai il soggiorno è finito e gia lo sapevo ke nn ti avremmo visto...
    Domani pomeriggio ripartiamo a sto punto polo e t-shirt spediscile a casa mia se ti serve l'indirizzo mandami un pm ke quando torno a casa te lo mando
    Cmq in aereo nn scendiamo xke a lui nn piace nn avere l'auto e visti i prezzi x scendere in auto sia via traghetto ke terra, nn credo nemmeno ke ci dia possibilita ke scendiamo ancora in sicilia (anke xke da li poi dovremmo andare in puglia dove ci sono i miei e i suoi - parlo sempre del periodo estivo xke durante l'anno nn ci muoviamo)

    Io ci spero nel rivedervi di nuovo qui in sicilia la prossima estate! Se non fosse possibile...mal che vada la prossima volta ci si vede a Milano, prima o poi voglio andare a vedere la SBK a Monza! ;)
     
    Top
    .
  9. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le maglie forse è meglio se le spedisci a me (con quella di peppone e amba magari) xkè partecipando a parekki raduni nn ho mai nulla x il tf...poi vedi te ke vuoi fare...

    x il resto...bo nn so ke dirti...nn si può mai sapere cosa accadrà
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    ok Laura, credo che anche amba sia d'accordo ;) poi c'è cascia che nons i vede + pur essendo iscritta anche a facebook e magari sarebbe una scusa per rivederla stavolta live
    SPOILER (click to view)
    da quanto ho capito il marito non l'asseconda tanto in m,erito a questo tipo di cose e ha 2 figli piccolini..
    Peppone magari con sta scusa viene al My Special car.. che dire le mando tutte a te, l'indirizzo è forse già scritto nella tua iscrizione no? Se vuoi riscrivimelo in MP... cerco ti fare tutto al + presto così se vai a Monza ce l'hai magari già
     
    Top
    .
  11. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... per me non è un problema .. poi mi sentirò con Laura ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    perfetto, mancava solo la tua conferma ..quindi si farà così adesso spero che l'uffico postale vicino dove lavoro abbia queste buste per la spedizione belel capienti almeno se magari prendo da loro il necessario non rompono le @@ per dimensioni, peso ecc.. purtroppo non sò da voi ma da noi sembrano tutti dei benemeriti impediti cerebrali questi impiegati delle poste :(
     
    Top
    .
  13. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 15/2/2011, 20:47) 
    perfetto, mancava solo la tua conferma ..quindi si farà così adesso spero che l'uffico postale vicino dove lavoro abbia queste buste per la spedizione belel capienti almeno se magari prendo da loro il necessario non rompono le @@ per dimensioni, peso ecc.. purtroppo non sò da voi ma da noi sembrano tutti dei benemeriti impediti cerebrali questi impiegati delle poste :(

    Va beh mimmo, ma come pensi di spedire?

    Pacco ordinario? Se si è 7euro ed il limite è di 20kg, puoi fartelo anche tu un pacchetto!

    Opp per raccomandata? la cifra è sempre quella su per giù ma devi anche comprare la busta imbottita (e deve essere abbastanza grande)... ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    se non erro c'è anche lopzione del paccocelere 1 che è 9 euro e dovrebeb arrivare in max 2 giorni dico bene? :hu:
     
    Top
    .
  15. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si certo...
     
    Top
    .
43 replies since 12/2/2011, 21:01   167 views
  Share  
.