Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Raduno sul Garda ??

Proposta per un raduno.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Mi sa che urge avviso tramite newsletter sul forum e su facebook ci pensi tu su fb? poi copio il testo e lo uso per quì ;)
     
    Top
    .
  2. ROSSOTIGRA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono portato avanti abbozzando una locandina... che ne dite?

    image
     
    Top
    .
  3. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...BELLA BELLA BELLA !!! :woot:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    migliorerei qualcosa, toglierei una immagine (zio tom..mi ricorda qualcos'altro) cambierei il colore della scritta nera sullo sfondo grigio e userei dei font + accattivanti, ma ci siamo.. appena il piano d'azione :D è definitivo, posso anche farla io sulla base di questa o ci pensa Laura che è grafica di professione ;)
     
    Top
    .
  5. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x ke data vogliamo fare?
    (escludete i giorni dall' 31 marzo al 3 aprile xkè in quel weekend cè il my special car)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    forse vuole farlo prima :)
     
    Top
    .
  7. ROSSOTIGRA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la data accetto anche consigli.... non sò che manifestazioni ci siano in giro....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    io dalla Sicilia è inutile che consigli nulla +che altro è Laura che può aiutarti in questo e magari chiamando a raccolta qui singolarmente in mp gli utenti che si sono presentati e hanno dei topic aperti nelle sezioni ad esempio : Lombarde, Venete, Emiliane, Piemontesi ecc.. no?
     
    Top
    .
  9. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sulla data non ho proprio idea, dicevo di farlo prima del my special car xkè subito dopo cominciano i raduni tuning e quindi praticamente ogni sabato io sono impegnata...
    ...x quanto riguarda gli altri...qua mi sa ke nn si fa vedere + nessuno di quelli ke hanno partecipato l'anno scorso...cmq qdi sicuro i presenti oltre a me saranno monello e tigra86 gli altri li contatto magari x vedere se sono interessati
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    quelli che non si fanno vedere sono semplicemente degli stupidi in quanto disertano il forum per motivi loro e non di certo per colpa nostra o mia li elenco rapidamente:

    ramhu
    goku82
    roby
    darkladysilvia

    e qualcun altro che poco presente era prima e tale è rimasto ora, li vedo ogni giorno comunque su facebook quindi a cose fatte ed organizzate di sicuro se li si avvisa magari partecipano, intanto punterei sui nuovi come nikbvl o nathan91 ecc gente che sta in Piemonte, altri in Lombardia e poi vediamo quali da altre città limitrofe potrebbero partecipare e li avvisiamo ;)
     
    Top
    .
  11. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    morta anke questa discussione???
    nn si è più scritto niente nè di date nè di provare a organizzare.... :(
    peccato...mi sarebbe davvero piaciuto rifarlo come raduno
     
    Top
    .
  12. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..e perchè no??? perchè non mandi un m.p. a ROSSO??? il periodo è dei migliori ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    si il periodo climaticamente parlando è azzeccatissimo, c'è + propensione ad uscire che a stare dentro casa :D è solo questione di voglia, se non si viene neppure sul forum ogni tanto a veder se c'è qualche nuovo iscritto delle proprie parti non si può neppure stimare in quanti si potrebbe essere e dove sarebbe meglio incontrarsi, gli strumenti per informare li abbiamo sia qui con le newsletters che su facebook manca solo per voi ;)
     
    Top
    .
  14. musso87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao rosso.. ho una domanda.. il 20 maggio abbiamo un raduno a sirmione.. ovviamente sei spero vieni... comunque.. se hai una piazza o un posto che possa ospitare tra le 15 e le 20 auto mi fai sapere?
     
    Top
    .
  15. karnakmarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma questo raduno del 20 maggio si fa ? non si fa?? c'è un topic con qualcosa di chiaro?? alcuni del forum vorrebbero esserci... se si capisce qualcosa in piu è meglio per tutti
     
    Top
    .
32 replies since 29/1/2011, 11:59   222 views
  Share  
.