Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

A GIOVANNA IL NOSTRO ANGELO SALITO IN CIELO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. opelista71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppe177 @ 28/1/2011, 09:35) 
    A simotigra, bluckrunner90, giakx14xe, tigratt, michiru90, opelista71, karnakmarco, yaone86, amba e naturalmente il nostro Mimmo (credo di non aver dimenticato nessuno)……. dò l'ennesimo ringraziamento a tutti voi che avete esprtesso il vostro affetto nei miei confronti, ragazzi vi ho voluto citare uno per uno per sentirmi più vicini a voi.
    Se a voi fa anche piacere, avrei intenzione di mettere qualche foto con relativo commento da parte mia della mia Jò, oltre a quelle che ha già pubblicato Mimmo, tanto per farvi conoscere di più di come era giovanna.

    Faranno di sicuro piacere queste foto,caro Giuseppe.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Si Giuseppe è tutto a tua discrezione, come ben sai avevo iniziato questo topic addirittura in archivio dove in pochissimi potevamo vederlo e se non ti fosse garbato sarebbe stato rimosso anche da li invece tu hai voluto e autorizzato che divenisse pubblico... questo è il tuo topic e di Giovanna ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN SUPER

    Group
    Administrator
    Posts
    2,522
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    purtroppo ho saputo solo ieri... e sonon rimasto senza parole.. In queste occasioni non si sa mai cosa dire… Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande. Però sappi che il ricordo di Giovanna vivrà sempre nei nostri cuori e la sua anima sarà sempre accanto a voi ...

    Gianfranco :unsure: e Letizia :cry:
     
    Top
    .
  4. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un grazie anche a te Giafranco e alla tua ragazza. Sicuramente avete un bel ricordo della mia giovanna in quelle poche volte che si siamo visti.
     
    Top
    .
  5. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    x fungo46: ho voluto aggiungere questa foto di quella bellissima giornata trascorsa a selinunte




    Aggiungo come promesso una delle tante foto di Jò a mio parere fra le più carine


    il suo 37° compleanno
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    sono del periodo che abbiamo iniziato a conoscerci, Carissimo Giusepep + vedo e guardo queste foto e + mi semba coem se non sia vero che è successo ciò che è successo, questo può accadere perchè la mia quotidianità non includeva la presenza di Giovanna cosa ben diversa dalla tua e comprendo benissimo invece il vuoto che senti nella tua vita e nel tuo cuore, non è tanto, non è consolatorio ma come vedi anche enlle parole di Gianfranco c'è una verità innegabile cghe non sempre viene esternata in casi come questo ovvero
    CITAZIONE
    sappi che il ricordo di Giovanna vivrà sempre nei nostri cuori e la sua anima sarà sempre accanto a voi ...

    con questo, al momento, non aggiungo altro ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Giuseppe ma dove sei in questi giorni? Ti si è visto pochissimo... :(
     
    Top
    .
  8. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sistemato un po di cose
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Sinceramente Giusepep mi stavo preoccupando anche perchè ti vedevo su skype ma non mi rispondevi..
     
    Top
    .
  10. defri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se nn ho mai risposto qua...nn dico altro
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    basta secondo me un grande :vvb: a Giusepep e figlio ed è già quanto dire ;)
     
    Top
    .
  12. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggo solo ora questo topic...ma ho saputo praticamente in tempo Reale. :(

    Che tipo di persona fosse tua moglie lo si capisce dai suoi sorrisi, dai suoi okki...nn servono le parole!

    Quoto ciò che ha scritto Amba...
    CITAZIONE (amba @ 21/1/2011, 10:44) 
    .. cerca di non pensare a Lei in maniera dolorosa , ma pensala con gioia e gratitudine per tutto quello che vi siete dati e per quel che siete stati l'uno per l'altra ...

    ...ascolta le sue parole e considera vostro figlio come il regalo più bello che mai potesse farti, ti ha lasciato cn lui una parte di se!

    Mi piacerebbe averti qui per stringerti forte e dimostrarti tutto il mio affetto ma purtroppo abitiamo agli antipodi della Sicilia...ma nn dispero, prima o poi ci si incontrerà! ;)

    Non mi dilungo oltre...ciao bello, un abbraccio (per ora) virtuale! ;)
     
    Top
    .
  13. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie anche a te Seby per l'affetto dimostratomi............................. e per il dioscorso di incontrarsi anche da parte mia sarebbe un piacere un giorno vederci
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Ragazzi, proprio pensando che ci sono cose gravi come la perdita di una persona cara e proprio pensando che finchè si è in vita non bisognerebbe mai rinunciare a cose come incontri e giornate di gioia insieme ad amici e conoscenti con cui condividere stesse passioni e hobby direi che un incontro dobbiamo assolutamente farlo proprio in vista del miglioramento del clima e della situazione metereologica cerchiamo quindi di accordarci in merito e di fare qualcosa magari proprio ricordando la nostra carissima Giovanna che per sempre vivrà tra noi anche attraverso Giuseppe e Thomas ..
    P.S.
    Mini Polo per Thomas pronta :D così come la tua caro Giuseppe e quella di Giovanna ;)
     
    Top
    .
  15. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuseppe lo sai che nn devi ringraziare,quel che ti ho detto vien dal cuore! :)
     
    Top
    .
64 replies since 17/1/2011, 13:29   689 views
  Share  
.