Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

A GIOVANNA IL NOSTRO ANGELO SALITO IN CIELO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Forse è proprio questa la cosa simpatica, a me sa che Giovanna non riposerà affatto ma sarà constantemente al fianco di Giuseppe e del loro bambino, li seguirà entrambi per motivi differenti e spero faccia sentire loro la sua presenza sempre perchè ne hanno bisogno ed in questo momento credo maggiormente Giuseppe...
     
    Top
    .
  2. michiru90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 18/1/2011, 19:08)
    ragazzi, pensavo che specie i + assidui qui lo avessero capito che momento stava attraversando Giuseppe

    Avevo intuito qualcosa ... Mi dispiace Tanto Giuseppe ...
     
    Top
    .
  3. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michiru90 @ 19/1/2011, 08:23) 
    CITAZIONE (Tigra-Mim @ 18/1/2011, 19:08)
    ragazzi, pensavo che specie i + assidui qui lo avessero capito che momento stava attraversando Giuseppe

    Avevo intuito qualcosa ... Mi dispiace Tanto Giuseppe ...

    no mimmo , almeno io credevo qualche altro problema .. ma non questo :( vedere questo topic è stato un colpo !!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    dobbioamo stare molto vicino a Giuseppe e trasmettere il nostro affetto ma ancora meglio se riusciremo ad incontrarci almeno tra un paio di mesi se non subito..
     
    Top
    .
  5. opelista71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono veramente dispiaciutissimo:sto' apprendendo soltanto adesso la notizia e la sto leggendo con mia moglie , che tra l'altro aveva conosciuto Giovanna.
    Avevo intuito qualcosa soprattutto vedendo come si muoveva Mimmo:parole sfuggenti del tipo "Giuseppe non preoccuparti se non entri sul forum,comprendo il motivo per cui sei assente " e cose cosi'.
    Non so cosa dire ...Mi spiace e' poco
    Giuseppe,dal profondo del cuore,che la tua dolce Giovanna possa vegliare su di te e tuo figlio.
    Un abbraccio affettuoso.
     
    Top
    .
  6. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non trovo le parole per il vostro affetto dimostratomi con quanto avete espresso nei vostri messaggi di cordoglio in nome della mia cara Jò.

    Purtoppo cio non basta a coprire il grande senso di vuoto che mi ritrovo senza mia moglie e come diceva mimmo noi non eravamo una semplice coppia ma molto di più ed e forse questo che più mi fa soffrire perchè non mi manca solo come moglie ma anche come compagna, amica, sorella, e non per ultimo come mamma di mio figlio. Ancora un grazie di cuore a tutti voi che avete scritto e anche a chi non si è voluto esprimere.
     
    Top
    .
  7. opelista71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il minimo,Giuse'...Soltanto il minimo.
    Sono con te.
     
    Top
    .
  8. amba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .. 21 anni di vita condivisa , una perdita così non può che lasciare un vuoto immenso .. ma tu sai che LEI sarà sempre il tuo punto di riferimento , la stella più brillante del Tuo Cielo , perchè sarà sempre viva nel TUO cuore ed in quello di chi le ha voluto bene ..... la morte è parte integrante delle nostre esistenze , che sono solo di "passaggio" in questo universo , in queste occasioni quello che veramente conta per l'essere umano è riconoscere non tanto il "vuoto" cha quella persona ci lascia, ma il "pieno" di emozioni , ricordi sentimenti ed insegnamenti ..... odori colori , emozioni di un viaggio d'amore , che continua col Vostro Thomas , che è il senso di TUTTO .. cerca di non pensare a Lei in maniera dolorosa , ma pensala con gioia e gratitudine per tutto quello che vi siete dati e per quel che siete stati l'uno per l'altra ...
    ..un abbraccio forte...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    proprio per questo penso ad un rincontro tra noi che la conoscevamo ma anche assieme a chi la stà conoscendo in parte solo ora per stare assieme a giuseppe e fargli sentire quel "pieno" a cui fa riferimento la saggia "amba" un incontro in memoria sua ma condito da segni tangibili della sua presenza in questo mondo... ci sono tante cose che vorrei e potrei scrivere ma quì non avrebbero tanto senso... meglio farlo di persona... vediamo di riuscire a farlo sto incontro... è secondo me uno dei pochi modi per esorcizzare questa routine del ricordo che si comincia a generare e poi prosegue se non c'è qualcosa che spezza con la sua positività questa tristezza.. ognuno di noi domani potrebbe venire a macare..ecco perchè dico sempre dovremmo poter vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo... quì non siamo eterni... la nostra eternità inizia proprio solo appena passiamo all'al di là..
     
    Top
    .
  10. karnakmarco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedo solo ora il topic...
    vedendo la situazione non voglio usare parole troppo tristi...
    perchè è solo con la forza e la determinazione che continuerai a andare avanti...
    so che tante volte è dura..e certe situazioni sembrano impossibili...
    ma tante volte basta cercare dentro di te un motivo per sorridere
    e quel sorriso ti darà la forza che ti serve per superare quel momento...
    Non serve che ti dico che mi dispiace...
    Ma voglio farti tutti gli auguri per affrontare al meglio ogni giornata e situazione per te e per tuo figlio... Forza ragazzo!!!!!!!!!


     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    Caro Giuseppe, il tuo nucleo familiare si è ridotto contro ogni previsione e volontà, so che sembrano parole vuote ma ognuno di noi che legge ti sente + vicino di prima e anche se non siamo la tua vera famiglia, nei pensieri e nelle parole di ognuno quì tu e tuo figlio è come se lo foste per noi... diciamo che se anche larghi per distanza territoriale quì un altro tipo di famiglia ce l'hai ho la speranza che si possa riunire uno di questi giorni così da poter tutti noi abbracciare te e il tuo erede pregando assiem affinchè Giovanna faccia sentire a voi attraverso noi il suo affetto ;) e la sua vicinanza costante :)
     
    Top
    .
  12. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono senza parole...
    purtroppo mi sono persa anche questa discussione mancando spesso da internet...

    giuseppe, un abbraccio grande a te e al tuo bimbo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    te la sei persa..ma quando ci sei, sei sempre attenta ;) e questo intervento lo dimostra..
     
    Top
    .
  14. giuseppe177
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A simotigra, bluckrunner90, giakx14xe, tigratt, michiru90, opelista71, karnakmarco, yaone86, amba e naturalmente il nostro Mimmo (credo di non aver dimenticato nessuno)……. dò l'ennesimo ringraziamento a tutti voi che avete esprtesso il vostro affetto nei miei confronti, ragazzi vi ho voluto citare uno per uno per sentirmi più vicini a voi.
    Se a voi fa anche piacere, avrei intenzione di mettere qualche foto con relativo commento da parte mia della mia Jò, oltre a quelle che ha già pubblicato Mimmo, tanto per farvi conoscere di più di come era giovanna.
     
    Top
    .
  15. EFEBO-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero scioccato non ho parole........... :o: :cry: preferisco scrivere in Pm a Giuseppe direttamente
     
    Top
    .
64 replies since 17/1/2011, 13:29   689 views
  Share  
.