Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

SCRATCH FREE Elimina graffi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_Soldanos @ 22/2/2011, 00:17) 
    NO, sto cercando, di importare in Sicilia la figura professionale del "Detailer"
    una figura che si potrebbe piazzare tra un autolavaggio e un carrozziere, ma MOOOOLTO più "scientifico"
    guarda questo è Paoul Dalton il + famoso detailer che spiega un po in cosa consiste il DETAILING
    www.youtube.com/watch?v=hsWyiHEhUjk

    Capito! ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    se guardi un pò tutti i topic aperti da lui noterai che è molto preso da questa disciplina ha anche emsso le foto del suo box con uno scafafle pieno di prodotti e attrezzi utili per questa tecnica ;)
     
    Top
    .
  3. the_Soldanos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mimmo esiste un acera della Swisswax che costa 1000 dollari a barattolo....
    Quando dici tu ci mettiamo in moto ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    facciamoci questo mini corso sto sabato e poi decidiamo ;)
     
    Top
    .
  5. the_Soldanos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora è si al 100%???
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    bhe pensa che stò facendo salti mortali per esserci, considera che giovedi pomeriggio parto per andare a Gela poi venerdi sono li di mattina e per sera di nuovo a palermo e non sò se nel frattempo arriverò pure vicino CT, nonostante ciò la mai signora mi fa già pesare " E ci lasci soli tutta la giornata? "
     
    Top
    .
  7. the_Soldanos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mimmo se mi "bidonizzi" all'ultimo e mi fai fare il viaggio da solo, la polo di Giovannino te la puoi scordare :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    a proposito me l'hai capiatata l'altra da fare con il nick Thomas? Dai così me el dai Sabato e la moglie magari si fa passare l'incazzatura con un sorriso ;)
    Inoltre vorrei ordinarti un'altra polo per mio fratello che fa il compleanno il 6 marzo..
     
    Top
    .
  9. Yaone 86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq tornando al discorso, a noi l'ha regalata il padre di pasquale quando stavamo in sicilia
    l'hanno provata lui e il cognato sull'auto della zia ma nn sembrava funzionare
    ma ho letto le istruzioni e c'era scritto ke bisognava attendere 24-48 ore e c'era pure il disegnino con l'auto sotto il sole...
    ...loro l'hanno fatto la sera, il giorno dopo pioveva e noi siamo ripartiti quindi nn so se alla fine ha funzionato

    ma cmq pare ke funzioni solo su piccoli graffi...quelli profondi nn li toglie
     
    Top
    .
  10. the_Soldanos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è inutile comprare sta penna non serve a niente è una truffa, ci sono dei kit appositi, colore per colore, poco invasivi della "Turtle Wax" edaltri + professionali per eliminare definitivamente il graffio, ma con quest'ultimi si deve carteggiare...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    se viene usato a dovere secondo em qualcosa la fa altrimenti non potrebbero permettersi tanta pubblicità pensa che per adesso sono a circa 20 € in offerta promozionale da Auchan con tanto di mnitor che trasmette a ruota continua il filmato dimostrativo con le istruzioni, di certo non è proprio l'ideale fare il alvoro di sera d'inverno e fuori in quanto la temperatura esterna tende ad abbassarsi giungendo quasi a ghiacciare in piena notta, è una cosa da fare al chiuso in una giornata asciuta senza quindi la minima umidità e seguendo alla elttera le istruzioni, io in passato ho sempre usato lo smalto nero per la mai con un pennellini di cinghiale finissimo il numero 1 (1 è proprio la misura) oppure la punta di uno stecchino appena appena intinta, poi una volta asciugato, il ritocco può essere leggermente levigato con pasta abrasiva e polisch ed alla fine incerato il tutto, certo da vicino o in controluce si nota l'intervento specie se c'è un taglio della luce solare radente che è quello tipico al tramonto, però se guardate la vettura in una giornata assolatissima o all'imbrunire non ve ne accorgete assolutamente ;)
     
    Top
    .
  12. the_Soldanos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mimmo la vendono dai cinesi 5 €, secondo te può funzionare?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    non credo sia la stessa in comemrcio se i cinesi la vendono 5 euro ;)
     
    Top
    .
  14. the_Soldanos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non fa miracoli, ma se devi spendere quell cifra c'è questo:
    http://cgi.ebay.it/Kit-Cancella-Graffi-Pro...=item3a4b33c704

    non ti fare infinocchiare dalla pubblicità
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    tu hai questo?
     
    Top
    .
59 replies since 23/10/2010, 13:00   271 views
  Share  
.