Tigra Fans Club , Opel Team Italia , Gruppo General Motors

Vacanze Estate 2006

descriviamo le nostre...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    peccato con non lo abbia letto :lol:
     
    Top
    .
  2. tigratt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eppure vorrei conoscerlo di persona. :)
     
    Top
    .
  3. Holybolt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    approposito di parchi acquatici...
    ehehehe qua qst estate ne hanno aperto uno il Diverland mariu lo conosce di sicuro...
    ecco cè uno scivolo che cadi praticamente nel vuoto,sei sospeso nell'aria per 5 secondi circa...e per fare qst non bisogna darsi spinta perchè se no sbatti la testa nella parte superiore del tubo,dopo mi sa un mese o due qst gioco l'hanno ciuso eprchè si è fatta male troppa gente...vertebre schiacciate ecc... :D io l'ho fatto e la prima volta ammetto di aver dato una testata al tubo perchè mi ero dato una leggeraspinta..poi le altre volte sono stato piu attento...
    qst è lo sciovlo incriminato
    image

    è il tubo a sinistra che scende in maniera "violenta" :D poi va sotto terra ed esce nella piscina
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    fidati che quelli di quessta estate erano micidiali e io e mio fratello li abbiamo provati tutti...mA quello mitico rimane quello in due :lol:
     
    Top
    .
  5. Seby Squalo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un topic sul forum dell'ETC che riporta qui...

    Lì dicevi che ai tempi c'era solo a Trapani qualcosa di simile...ma devo smentirti:

    C'erano e ci sn ancora se nn erro...il "Paradise" vicino Siracusa e il "Castellana Park" a Marina di Ragusa!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    e perchè non ci mostri qualcosa magari aprendo un topic specifico a parte in questa stessa sezione ?? :D
     
    Top
    .
  7. Simo_tigra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a todoso :) ieri sono stato ad etnaland.. ed è stato uno spasso , c'ero stato 2 anni fà..ovvero nell'estate del 2008 e questa volta l'ho trovato molto cambiato (parlo di etnaland) l'attrazione piu bella , anche se incompleta , è il jungle splash.. un gioco dove il gommone viene portato ad un altezza di 25metri (dichiarati da loro , ma a 15 nn ci arriva) e viene buttato giu in una scivola a forte pendenza... il parco zoo adesso è chiuso , nn si sà per quale motivo , e la sorveglianza e scarsa... tanto e vero che hanno introdotto cassaforti e armadietti di sicurezza ove lasciare le cose ! per il resto un esperienza simpatica.. anke se il prezzo lascia un pò desiderare..24 euro una giornata intera..quasi quanto gardaland..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIGRA FAN DOC

    Group
    Founder Administrator
    Posts
    59,789
    Reputation
    +13
    Location
    PALERMO

    Status
    Offline
    come animali invece ..a che stà il parco? Forse è diminuito vero? Diciamo che è passato da attrazione per bimbi ad attrazione per adulti...
     
    Top
    .
37 replies since 11/9/2006, 15:53   344 views
  Share  
.